[RECE] MARIA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ebbene si....ne ho parlato gia' nel thread di Bologna.....e' la zigana con l' intappo troiesco che sosta subito dopo il distributore dell' HOLIDAY INN di Borgo Panigale.

Fa' cagarissimo.

Vista da vicino perde parecchio...ma ormai sono li' e la carico.
Lei si dimostra molto gentile e cordiale...parla bene l' italiano...

Io: "Dove mi porti?"
Lei: "Dove vuoi tu."

Giriamo mezz' ora per trovare un posto decente e nel mentre si instaura un bel social time...
24 anni, zingara dichiarata, figlia di 2 anni, rumena, ha lavorato a Milano per 6 mesi e poi e' venuta a Bologna.
E' qui da 15 giorni.

Non credevo che fosse cosi'.....e' abbastanza intelligente ed e' anche belloccia....anche in viso...peccato per i denti patinati gialli. :bad:
Durante il viaggio la trastullo un po' ovunque...lei sta' al gioco.....le tiro fuori una tetta....forse era meglio non farlo....fiappa, vuota e grinzosa...

Finalmente troviamo un loco di buon gradimento a casa di Dio....e ci fermiamo.
50 BBBJ + rai1 coperto.

Ci accomondiamo dietro e lei si spoglia a pezzi......la tetta fa' cagare, la passera ha mezzo chilo di clitoride ed un chilo di pelo, il culo e' buono ma con le culotte e' visibilmente meglio.
In faccia per me e' carina....a parte la dentiera.
Fortunatamente e' pulita e non emana odori sgradevoli...

VISO: 6,5
TELAIO: 6

Parte con una pompa al volo...cosi' alla vecchia...senza pulire un marone..
Pompa in se' buona.....io sono gia' in tiro....andiamo avanti poco e poi si stende a mission dopo avermi incappucciato con un preservativo di 5 misure piu' piccolo del normale.

Parte il trombo....lei partecipa...muove il bacino...ma non e' mai slegatissima..
Il FK non lo tento per dignita' di punter.

Lei, visibilmente, non e' il massimo...ma mi ingrifa....il trash zingaresco ha il suo perche'.
Si cambia position.....si mette a pecora....e devo dire che lavora veramente bene di culo....io sto' fermo e lei si muove sinuosamente con il suo bel culotto sporgente..
La chiappa non e' soda...ad ogni colpo si vedono le onde sulla natica...

Soccia..lavora bene di brutto...poi il cazzo "stranamente" scorre molto bene...lei e' bagnatissima ed io sento una bella sensazione di caldo avvolgente.... :shok:
Lavora talmente bene che sto per venire....ma FORTUNATAMENTE decido di staccare per farmi segare.

Una volta staccato ci rendiamo conto che il condom mi aveva abbandonato da un pezzo....c' era solo l' elastico....io vado in depressione e lei mi consola.
Chissa' se il mio angelo custode mi abbandonera' un giorno.....si spera sempre che non lo faccia...
Mah....vabbe'...si finisce di sega e buon viaggio.

Al ritorno, passo dal distributore ed il benzinaio grasso e pelato si incazza come una belva e mi rincorre perche' oggi ero passato gia' 4 volte.....scarico la zingara e scappo in carriera prima che mi raggiunga..
Merda se era incazzato...

In definitiva...direi che la zigana non e' un granche'....da lontano fa' la sua figura...ma nuda perde parecchi punti.
BBBJ buono e trombo normale senza troppa partecipazione....
Non fa' assolutamente fretta e la porti dove vuoi.

Ciao regaz.

zingari1.jpg

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
esilarante come al solito :good: meglio riderci sopra va là.. :preved:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
thx ha scritto:
In definitiva...direi che la zigana non e' un granche'....da lontano fa' la sua figura...ma nuda perde parecchi punti.
BBBJ buono e trombo normale senza troppa partecipazione....
Non fa' assolutamente fretta e la porti dove vuoi.

Ciao regaz.

zingari1.jpg

Ce l'hai fatta a metter su famiglia!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.612
O.T.
Non sò se in TV avete mai visto la rappresentante ufficiale Dell'Opera Nomadi, ovviamente
nomade, zigana, zingara anche lei:
un figone da urlo !

Commenta
Reaction score
985
la RECE storica sulla CAMMELLA

commovente ..come sempre

la CAMMELLA

evito le battute che mi erano venute sull'elastico per evitare giuste mandate a cagare
mentre invece qua:

Al ritorno, passo dal distributore ed il benzinaio grasso e pelato si incazza come una belva e mi rincorre perche' oggi ero passato gia' 4 volte.....scarico la zingara e scappo in carriera prima che mi raggiunga..
Merda se era incazzato...

ho avuto la stessa ESPERIENZA !!! e dire che quel distributore lì a me piaceva perchè il prezzo è spesso più basso !!! me lo son bruciato

Commenta
Alto