[RECE] MARIA - OTR diurna - Castello d'Agogna (PV)

Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
LUOGO DEL CONTATTO VISIVO: 45.226788,8.671446
NOME DELLA PAY: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiarata 20– effettiva 23/25
SERVIZI OFFERTI: solito, con bj
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli neri corti, occhi marroni, finta magra con patatina rasata, belle gambe sode
ATTITUDINE: fa un po’ fatica a sbottonarsi, parla il necessario, non è noiosa ne’ petulante, forse conosce poco l'italiano anche se dice di essere qui da un annetto ( ma a me non è che interessasse poi molto parlare, ero lì per altri più nobili motivi … )

L’evento:

Primo pomeriggio, pioveva abbastanza intensamente e in giro non c’era granchè … oltretutto la mia preoccupazione era quella di non trovare una che mi portasse in qualche posto dove rischiare di affondare e di dover chiamare trattori o carro attrezzi per uscire.
Dopo un giretto di ricognizione tra Mortara e S.Angelo Lomellina ( zona dove da qualche tempo si è sviluppato un discreto movimento diurno, un giorno ne ho contate addirittura una quindicina, qualcuna anche particolarmente carina ) ho incontrato Maria, jeans e stivali bianchi, ferma sulla destra, 50 metri appena dopo avere imboccato la strada verso S.Angelo.
Espressa alla tipa la mia preoccupazione ( il fango … ) lei mi ha portato in un posto buono, anche e soprattutto lontano da occhi interessati e lì ci siamo sistemati per benino. :heat:
Mi ha fatto subito vedere la sua passerina ben rasata e mi invitava ad accarezzarla tranquillamente; devo dire che ha proprio un bel sederino sodo, con tatuaggio sopra le natiche. Non male l’inizio.
Attentissima a muoversi delicatamente in auto e a non fare danni di quelli da spiegare a fatica alle parenti strette ( soprattutto quella con la fede al dito ), si è messa in ginocchio sul sedile passeggero e dopo l’incappucciamento di rito iniziava a succhiare tenendo l’amico fidato alla base delicatamente con la manina.
Devo dire che ho provato di meglio ma comunque operazione non male, diciamo nella norma.
Invece è stata molto positiva la missionaria, svolta con dolcezza e delicatezza, tanto nella fase di ingresso in house che di pompaggio, con lei che partecipava attivamente e si lasciava andare a qualche geminino di piacere, mi sembrava anche quasi vero.
Non mi è dispiaciuto, nel complesso una buona esperienza.
Alla prossima :bye:
M.I.
 
Alto