[rece] Maria-OTR diurna-Lentate sul Seveso (MB)

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.69416,9.102023 (freccia verde)
NOME: Maria
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Poco più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.60-Carnagione scura-Viso carino nell'insieme-3a di seno
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Maria da parecchi anni...abbiamo percorso talmente tanta strada assieme che definirla una ''fidelizzata'' risulta riduttivo
Quando desidero un incontro soddisfacente e sicuro il mio pensiero corre subito a lei...quindi si sale in macchina e si parte...
Trovarla non è difficile...una volta arrivati a Lentate sul Seveso basta imboccare la strada che porta al Carrefour...sulla vostra sinistra noterete un boschetto ed un'auto blu parcheggiata...quello è l'ufficio di Maria
Si può scegliere tra le due classiche opzioni...''outdoor'' o ''in car''
Per questioni di comodità opto sempre per la prima,quindi una volta parcheggiato mi dirigo a piedi verso di lei
Saluti e social time mentre ci dirigiamo nel boschetto alle nostre spalle...una volta arrivati consegno il mazzo di rose e ci mettiamo in libertà
Mi dedico subito alla sua ''patty''...carnosa e pelosa proprio come piace a me...oddio...forse una potata alla siepe non sarebbe male :)
Passo poi alle ''poppies''...abbondanti ma purtroppo l'età e la forza di gravità stanno avendo la meglio
Nel frattempo lei si dedica al mio cucciolo...lo accarezza con maestria e lui forse riconoscendola comincia a scodinzolare gioioso
In poco tempo raggiunge una rigidità ragguardevole...vestizione di rito ed ha inizio il BJ...ben fatto...con la foga tipica della ''porcellina esperta''
A questo punto manca solo l'happy end...trovandoci all'aperto opto per la posizione più fattibile..doggy style...il tempo necessario e le campane cominciano a suonare a festa...
Cosa molto importane (almeno per me)...il tutto si è svolto senza fretta da parte sua...
Ci ricomponiamo e torniamo verso il suo ufficio...saluti e l'augurio di rivederci presto...

Reaction score
739
So che da quelle parti si vedono albanesi automunite che erano presenti fin dagli anni '90.
Conosco una notturna in questo punto 45.691994,9.103385 che dice di chiamarsi Daniela, di essere dell'Albania, di avere 34 anni e di ricordarsi di me fin dai tempi remoti.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
So che da quelle parti si vedono albanesi automunite che erano presenti fin dagli anni '90.
Conosco una notturna in questo punto 45.691994,9.103385 che dice di chiamarsi Daniela, di essere dell'Albania, di avere 34 anni e di ricordarsi di me fin dai tempi remoti.

Ciao Franco
Se intendi verso la fine degli anni novanta probabilmente una di quelle è proprio Maria...frequenta la zona da molti anni
E penso anche di conoscere (non di persona) la ragazza da te segnalata...in quel periodo le Albanesi ''dominavano'' il lander incontrastate :)

Commenta
Reaction score
739
Ciao Franco
Se intendi verso la fine degli anni novanta probabilmente una di quelle è proprio Maria...frequenta la zona da molti anni
E penso anche di conoscere (non di persona) la ragazza da te segnalata...in quel periodo le Albanesi ''dominavano'' il lander incontrastate :)
Quella zona è stata scoperta dal sottoscritto proprio nel 1995. In quel periodo nella medesima area, ho avvicinato molte donne che dicevano di essere greche, ma che sicuramente erano albanesi.

Commenta
Alto