[RECE] Maria - OTR diurna - Lido di Classe (RA)

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI: Bona.... molto bona

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe zona Mirabilandia circa
ZONA: Via Bevanella sulla direzione Ravenna-Rimini
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1 - Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 in auto - 150 in albergo (escluso albergo)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:Alta abbronzata, leggermente ricciolina, magra
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Ero giusto diretto sabato scorso da una tipa a Lido di Savio che ho appena recensito e lungo la strada guardavo a destra e sinistra per visionare la fauna locale..., butto l'occhio sulla mia destra e vedo una stangona con le braccia conserte e gli occhialoni scuri... erano circa le 15.00 del pomeriggio...
....domenica invece sono sempre sulla stessa strada (via Romea) che mi dirigo verso la spiaggia dei lidi ravennati e passando dallo stesso punto alle 10.00 circa del mattino risquadro sempre nella stessa piazzola la ragazza del giorno precedente.... la vedo meglio perchè c'è traffico e la velocità è molto più ridotta....
....oggi lunedì primo giugno stò rientrando dal mare e ripasso sempre nello stesso tratto di strada.... ributto l'occhio e rivedo quel figone, in pochi secondi decido di tornare indietro dalla rootonda di Mirabilandia e come sono in zona piazzola mi fermo e chiedo info....
Contratto brevemente e concludo il contrattino per 70 con pompino, chiavata e inculata.
Ci appartiamo un una zona tranquilla, esco dall'auto e mi faccio fare una pompa da in piedi, poi Lei si alza ed esce anche Lei dall'auto, si gira e mi dirige il cazzo nella passera, dopo una breve trombata voglio il culetto e Lei acconsente come concordato.
Tutto nella norma, ma Lei secondo i mie canoni è una gran passera, è sorridente, gentile, non mi ha messo fretta, in pratica mi è veramente piaciuta.
Io sono punter da appartamento quindi per me le esperienze in strada sono molto limitate e rare, se Maria fosse una loftina sarei da Lei un giorno si ed uno no, mi ha anche raccontato che spesso pratica anche in zona Rimini zona Fiabilandia nelle ore notturne.

Questa è la mia prima rece nella sezione OTR, spero di non aver fatto errori....

Tiè tiè

Reaction score
0
E' per caso quella bella topa che sosta accanto ad un'audi a3 verde?
grazie
ciao

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
E' per caso quella bella topa che sosta accanto ad un'audi a3 verde?
grazie
ciao

Un'audi verde in zona l'ho vista sia sabato che domenica....
oggi non c'era!!

Maria è nell'area di sosta (in realtà è una via che si dirige verso i campi e un impianto di estrazione sabbia..(credo)) prima circa 150-200 mt prima...
è l'opposto della via che porta al passaggio a livello....

Tra l'audi verde e Maria c'è un'altra bella topa che è sempre seduta su un seggiolino!!

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Sei riuscito ad avere il suo telefono ?

Ciao Marco, credimi l'ho chiesto anche con insistenza, purtroppo non capisco il motivo ma non mi ha accontentato, forse lo concede soli ai fidelizzati....
.....appena ripasso faccio una sosta..... magari entro nel club dei fidelizzati:lol:

Tiè tiè

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Una cofanata diurna in culo è una bella cosa trash, sinceramente non ricordo se l'ho mai fatto ... sai che inizio ad avere una vera memoria di merda ...

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Una cofanata diurna in culo è una bella cosa trash, sinceramente non ricordo se l'ho mai fatto ... sai che inizio ad avere una vera memoria di merda ...

Le cofanate in culo diurne le ho sempre e solo rifilate alle ex:rofl:
e visto che più di una volta ho ammaccato il cofano questa volta mi son limitato a incularla da in piedi tra i due sportelli dell'auto!!!:w00tmesalia:

che spettacolo!! ho già voglia di tornarci!!
Maledetto culo... cazzo!!! mi fa morire!!

Tiè tiè

Commenta
Alto