[RECE] Maria - OTR Diurna - Rho (MI)

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
CITTA DELL'INCONTRO: Rho
COORDINATE: 45.512661,9.031287 - Sulla sx venendo da via Fontanili in direzioni Pro Loco della Cornaredo, sosta in un piccolo spazio dove viene interrotto il guard che separa la pista ciclabile dalla carreggiata.
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm senza tacchi, castana, viso un pò allungato, bello e senza nessuna smagliatura, corpo in generale liscio e tonico, culetto piccolo e sodo, bello stacco di gambe, tette una terza max, sode e che si tengono su da sole, aureole abbastanza grandi con dei capezzoli cortini. Una ragazza veramente bella che non scade nel volgare.
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano. Propositiva e riesce a intuire cosa vuoi, come la vuoi e quando la vuoi. Nota particolare al BJ che lo esegue muovendo in un modo particolare la testa, non ho visto bene, forse passa il glande sull'interno della guancia e riesce a dare una sensazione veramente piacevole.

LA MIA RECENSIONE

Stessa postazione della sua amica Luana, però Maria è la mia prima scelta quando sono entrambe presenti perchè più simpatica, brava e bella. Stesso imbosco però la prestazione secondo è migliore. Anche lei gomma subito il fratellino, ma essendo inginocchiata non ho nessun problema di velocità di reazione e poi ha un particolare e convincente modo di fare il BJ che mi piace proprio e che chiedo di far continuare anche se la situazione del fratellino era già favorevole per la penetrazione perchè volevo gustarmi ancora un pò il momento. Dopo 10 minuti tra le due sessioni di BJ ci prepariamo alla fuck e dopo essersi messa un pò di cremina sia sulla patatina che sul culetto poi punto deciso e infilzo. E' strettina per i miei canoni anche in RAI 1 quindi per evitare di capitolare di capitolare senza aver usufruito del culetto, la penetro vaginalmente solo per due minutini; passo poi a RAI 2 e grazie alla cremina fila tutto liscio. Inizio a pompare e mi sforzo più che posso per resistere e gustarmi il momento, ma dopo 3 minuti risicati devo cedere e riempire il gommino.
Pulizie di rito, breve scambio di social time e gentilissima mi chiede se voglio uscire prima io dall'imbosco o lo faccia lei; la lascio uscire per prima ( sempre per prima le signorine ) e dopo essermi ricomposto ancora un pochino, esco, le faccio un cenno di saluto e le prometto che la verrò a ritrovare.

Alto