Di passaggio a Torino, incontro ieri al Parco Pellerini una certa Maria, o cosi' si fa chiamare, 1,60 capelli neri lunghi, chiede € 40 tutto compreso. Si mostra gentile fino a casa e li cambia tutto. Verso quanto stabilito e si inizia, poco dopo aver iniziato chiedo di passare ad un 69, non obbietta, cambiamo posizione e incomincia a dirmi che siamo arrivati ad altri 60 €. Allora chiedo cosa intende e mi dice che devo darle altre € 60 per il 69 che abbiamo fatto ...Mi incazzo per la presa per il c...e incomincio a rivestirmi. Prende il cellulare e incomincia a chiamare qualcuno, l'aria diventa pesante, mi riprendo i €40 e lascio €100 ma mi dice che devo darle altre 10€! Incominciamo ad alzare la voce e il mio pensiero e' che possa esserci qualcuno nella stanza accanto, ma non intendo darle altro. Non mi vuol aprire la porta, prendo il mio cellulare e incomincio a comporre un numero ...a quel punto mi apre la porta e mi lascia andar via. State attenti, persona da evitare il piu possibile spero usi quei soldi in medicine....scusate ma quando e' troppo e' troppo.