[RECE] Maria otr diurna via stalingrado

Reaction score
7
NOME...................Maria
NAZIONE............... Bulgaria
ETA'..................... 22
ASPETTO.............. Alta 1,70 circa, capelli biondi, seno direi una 2°super soda, culo con tatuaggio incorporato da Champions League.
LUOGO................ Via Stalingrado, dir. Castel Maggiore sulla dx di fronte all'hotel maxim proprio all'entrata dei giardinetti.
RATE,servizi......... 30 bj+rai1, 50 bbj+rai1,100 hotel+rai1+bbj.
ATTITUDINE...........sorridente e ben disposta al social time,poco incline alle trattative.

LA MIA ESPERIENZA: Trattasi di figa da paura per gli amanti delle teen dai fisici stile velina ,io amo il trash ma in un caldo pomeriggio di Agosto decido di fermarmi e appena visto da vicino il suo culo con tatuaggio super sodo ho caricato al volo.
La fanciulla opera sia in macchina che in hotel oppure al giardinetto li dietro, opto per quest'ultimo visto il caldo del periodo, ci sdraiamo in zona ben nascosta e parte con lingua in bocca e bj uncovered da brava porcona ,intanto comincio a tastarle il culo e la patata.
La bimba è bravissima con la bocca ,un vero aspirapolvere alterna il succhio a leccate e a brevi stacchi con movimenti di mano durante i quali ti eccita dicendoti porcate.
Le chiedo di mettersi a pecos ma lei non si stacca dall'uccello e anzi aumenta i giri di pompa , mi stende e ai primi schizzi si stacca prendendoseli in faccia.....proprio una gran m....a anche se sono rimasto delusissimo dal fatto che non mi ha permesso di prenderla da dietro, morale una vera sex machine anche se con tendenze a fare quella che le pare, io ho speso un TU , ho provato a trattare ma la signorina sembra non sentirci da questo punto di vista, mi rimarra la curiosità ma nonostante la buona prestazione il suo atteggiamento mi ha un pò infastidito percui non credo di ritornarci.
La bimba sosta spesso con altra ragazza mora piuttosto bona....

Eddio mio sono rovinato....pure il CIF la troiona???

La mora ha 2 gran tette ma e' un po' intrombonita verso il basso.

Johnny, ma non era gia' stata recensita dal tuo amico (bannato) come Natasha????
Tra l' altro rece subito cestinata perche' giustamente considerata "ambigua"??

Si la mora tettuta è stata recensita dal mio amico che a quanto mi ha detto non si è letto il regolamento :rtfm: ...non ricordo il nome...la bionda invece confermo che si chiama maria almeno questo è il nome che ha dato a me...il servizio in realtà è di buon livello ma il suo atteggiamento è molto irritante,magari con qualcun altro si dimostrerà molto più malleabile.

io maria la conosco perkè ci sono stato un paio di volte.............però onestamente fà tutto coperto..............anzi quando gli ho chiesto il bbj con relativo regalo ha rifiutato.
comunque se siete riusciti a farvelo fare complimenti.........a me non lo ha fatto

sop70 ha scritto:
io maria la conosco perkè ci sono stato un paio di volte.............però onestamente fà tutto coperto..............anzi quando gli ho chiesto il bbj con relativo regalo ha rifiutato.
comunque se siete riusciti a farvelo fare complimenti.........a me non lo ha fatto

A me lo ha proposto per 50....ma forse e' un' altra???

thx ha scritto:
Ammazza RAFF...la tua e' un' ossessione!!!! :shok: :rofl:
Vedi dei FULL CABRIO ovunque!!!

Caro Tixo, alla pellaccia ci tengo! :good:
E testare la febbre non mi costa nulla e, una volta appurato la sportività le dico :bye:

confermo.. anche la mora tettona .. mi ha domandato 50 per il bbj senza... quindi zona full... pero' direi che le ragazze lavorano parecchio.... perche passando per lavoro vedo che le caricano spesso... (pero' tutti luker e nessuna rece! :rtfm: !!)

eccomauro ha scritto:
confermo.. anche la mora tettona .. mi ha domandato 50 per il bbj senza... quindi zona full... pero' direi che le ragazze lavorano parecchio.... perche passando per lavoro vedo che le caricano spesso... (pero' tutti luker e nessuna rece! :rtfm: !!)
Parla con chi 4 messaggi sopra al tuo afferma di essersela fatta un paio di volte senza aver scritto nulla.. ma il problema sono i non certified che lurkano :good:

Indietro
Alto
Aiuto