[RECE] Maria - OTR - Faenza (RA)

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA (CHE A TUTTI LA DA VIA...)
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.3022...ooUGgs0FLaGEdh40zw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: .....QB......
DESCRIZIONE FISICA: BODYLICIOUS
ATTITUDINE: SORRIDENTE

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo "casualmente" in giro per la via Emilia quando un puttan tour mi richiama come le sirene richiamavano i naviganti delle navi.....le antenne del guzzatore s'impennano :rofl: devo scaricare la tensione ed avendo il cell scarico come batteria ripiego sul mitico puttan tour che se non fosse per il costo del gasolio/benzina non sarebbe nemmeno male.....mah...vabbè.

Direzione Faenza, Imola, Castel Bolognese e paesini intermedi...varie figure ed interviste fatte 8tra cui la bionda e mora dell'Agip PreCavallino) cui mi faccio sganciare il cell per andare a trovarle a casa con molta calma quando alla fine mi fermo fronte pamela, nella piazzola vedo una ragazza tracagnotta, vestita di bianco, con un poco di sovrappeso ma con la simpatia in corpo che mi pare la RANA DALLA BOCCA LARGA.....al primo sorriso che fa....:whistle3:
attachment.php
attachment.php


Non una bellezza ma mi ispira tanta tanta simpatia. Mora occhi scuri e corpo leggermente tarchiatello e/o tracagnotto. Io sono un esteta e questa siamo sul 6 stiracchiato ma la simpatia che mi sprigiona a pelle mi dice ok. Inoltre mi propone un menù a 50 a casa sua...distante dalla postazione di lavoro 1.8 km circa.....

La carico, chiacchieriamo e mi dice essere in Italia da circa 1 anno e mezzo...non parla molto bene ma sta al dialogo e dice che ama parlare. Parcheggiamo vicino a casa sua e con circospezione entriamo.....fa poco rumore eprchè i vicini potrebbero sentirla e mi conduce alla stanza da bagno, mi vado a lavare il pipperuolo e lei uguale si spoglia. Un pò larga di fianchi, leggera pancetta ma quel sorriso durbans a me piace e fa simpatia...ventilatore puntato sul letto matrimoniale e finestra leggermente aperta. Non è caldissimo, si sta bene ed inizia un pompino delicato....solo lingua e poca mano.

Dopo qualche minuto si stacca e dice...preservativo che scopiamo, ma io gli dico...ancora ancora, leccotti ancora dai....e lei sorridendo come la rana dalla bocca larga si rigetta a capofitto sul manferello e riparte a leccare fino a quando non la fermo io e richiedo la penetrazione. Gommino, pecorina, pancia in giù...francamente volevo evitare la vista della bozza...vabbè che mi è simpatica ma non esageriamo dai ahahahahhaha :lol:

e finale con lei che partecipava alle mie spinte e pure il letto (ad fat casen che faseva che bagai......potana galera) :mega_shok:

bagno, chiacchiere, la riporto al lavoro e sorridendo mi saluta. Esperienza non da classica OTR, direi quasi quasi da compagna di classe zoccola, non bellissima ma che ama l'uccello e che da soddisfazioni.....
 

Allegati

  • la-rana-dalla-bocca-larga-libro.jpg
    la-rana-dalla-bocca-larga-libro.jpg
    97,4 KB · Visite: 369
  • rana.jpg
    rana.jpg
    17 KB · Visite: 376
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
L'avevo notata anch'io....non mi sembrava bellissima ma avevo notato un discreto davanzale....
 
Commenta
Alto