[RECE] Maria - OTR - Faenza (RA)

Reaction score
251
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA:via emilia zona moreno
NAZIONALITA': albania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 car 50 home 80 rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: non una teen ma piacevole..
ATTITUDINE:si applica

LA MIA RECENSIONE:
ok... sfidiamo il posto di merda dove staziona(davanti a un cancello sulla strada)e ormai mi era entrata la pulce nell orecchio e dovevo testarla..
già mi fermo e mi saluta sorridendo... già un punto... le chiedo e mi dice il menù non menzionando rai2.. acconsento mi ringrazia e sale.
mi porta in appartamento lì vicino abbastanza discreto..
l'unica pecca che tiene la luce spenta in stanza se no da fuori si vede tutto.. tiene accesa la luce del cell... romantica la ragazza..
si spoglia e fisicamente non è male... si applica al birillo previa gommatura con ottima tecnica mentre io digitalizzo rai1.
ho provato rai 2 e visto che non protestava ho chiesto se era possibile usufruirne... mi ha detto che con 30 in più si poteva fare...dati in anticipo x sua richiesta(mi ha detto che l'aveva già preso nel di dietro una volta a gratis e non era rimasta contenta..)
messa a posto la parte economica si unge un po'. mi dà altre 4 succhiate al tutto palle comprese e si mette sul bordo letto a pecora..
passaggio in rai 1 e poi entrata agevole in rai 2
lei si muove molto bene ed è abbastanza partecipe senza essere palesemente teatrale..
diciamo che quel culetto è abbastanza rodato...
concludo ...pulizie e riportata in loco...
esperienza piacevole....
ragazza simpatica,,,,

Alto