[RECE] Maria - OTR - Ferrara

Reaction score
110

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via S. giacomo direzione stazione
NAZIONALITA': dice moldava ma è romena
ETA': dichiara 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm circa, viso grazioso, seno importante, pancetta e culo grosso; tatuaggio su avambraccio sx di figli ed ex marito
ATTITUDINE: meglio vada a fare altro

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ero in città per i fatti miei e dopo aver salutato la compagnia decido di fare un puttan-tour, la vista di alcuni pezzi notevoli in via lidi ferraresi mi fa eccitare e pertanto decido di caricare una stradale ; noto questa ragazza che staziona davanti al parrucchiere di Via S.Giacomo ; non è una velina bensì una ragazza normale e un poco sovrappeso, pensavo potesse sopperire alla bellezza non eccelsa con un buon servizio ma mi sbagliavo.
Nel tragitto per raggiungere il luogo di imbosco (con poca privacy) parliamo un poco, è gentile e parla un buon italiano , dice di essere in Italia da un paio di anni circa, ha due figli ed un ex marito.
iniziamo quindi con le operazioni, si spoglia lo stretto necessario e mi incappuccia che non avevo nemmeno raggiunto l'erezione ; un po' con la mano e poi con la bocca arrivo finalmente ad avere il pene eretto e quindi proseguiamo con una missionaria; inizio a stantuffare ma la ragazza è totalmente assente pertanto dopo 5 minuti di questo strazio (era come infilarlo in mezzo ai sedili) comincio a pompare con più vigore appoggiando i miei gomiti sulle sue spalle per trattenerla e dopo un paio di minuti arrivo a destinazione. Rivestizione veloce e poi anzichè farsi riaccompagnare al suo posto scende dall' auto perchè dice di voler raggiungere un bar adiacente, mentre me ne vado via con la mia auto la scorgo parlare con un tizio a fianco di un furgone, forse il pappone; a mai più rivederci.
Saluti.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Alto