[RECE] MARIA - OTR - LALLIO (BG)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG), via Montegrappa all'incrocio con la SS Dalmine-Bergamo
http://maps.google.it/maps?q=45.661...9.632049&spn=0.009928,0.01929&z=16&iwloc=near
NOME: Maria
NAZIONALITA': Italiana, Siciliana per l'esattezza.
ETA': Non chiesta, direi 25
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, Rai1 e un poco di Rai2 se non sei il John Holmes della bassa.
RATE DI PARTENZA: 30 by car - 100 nel suo appartamento (distante circa 2 km)
RATE CONCORDATO: 100 a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: viso non male ma non bellissimo, naso un poco aquilino, circa 1,65 senza tacco, seno piccolo e fondoschiena alla brasiliana: grosso ma non grasso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona dalle 22 alle 24. Poi ci vuole un po' di pazienza ma credo perchè era di sabato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana, incuriosito dal "movimento" descritto dagli amici del forum (confermato da una mia precedente visita lampo di alcune settimane prima) sulla mitica SS 525 nel tratto Osio-Dalmine-Bergamo affronto la mia prima trasferta con intenzioni bellicose in terra bergamasca. Verso le 22 sono sul posto e noto già un discreto popolamento e una fauna davvero invitante: certe sventole con abiti che lasciano ben poco all'immaginazione...
La mia attenzione si rivolge soprattutto al tratto Dalmine rotonda casello A4---->Bergamo e dopo alcune interviste la scelta cade su Maria. Siciliana di Catania: mi colpiscono subito il suo bel culo "alla brasiliana" come piace a me ed il suo fare gentile. Mi espone il menù e poichè detesto consumare in auto concordiamo per casa sua: non da un tempo predefinito, come va, va.
Il suo appartamento e a 3 minuti di auto in zona di passaggio ma vista l'ora (era circa l'una) non abbiamo incontrato nessuno. Primo piano con ascensore, appartamento moderno, ben tenuto e, dice lei, condiviso con altra amica operatrice del settore e non presente. Passaggio di rito in bagno per entrambi e via. Esco dal WC, lei è già quasi nuda sul letto e quando mi vede mi pianta un sorriso malizioso mostrandomi in 2/3 pose il suo maestoso sederone. Quando vedo due chiappe così in mostra il testosterone invade la sede cerebrale e non capisco più una mazza. A proposito di mazza, il BJ è pura accademia visto che già prima di calare la mutanda tenevo un erezione regale. Comunque pompa direi discretamente di bocca (con copertura, non ho richiesto lo scappucciato) oltre ad esprimere qualche complimento troiesco sull'attrezzo, direi di rito. Dopo un paio di minuti interrompo perchè mi sento pronto per infilzare. Si mette a pecora... eh no ciccia, quella è una posizione che riservo solitamente per il gran finale e la ribalto a mission. Parto piano e vado in crescendo, mi avvicino a pochi cm dal suo viso ma lei riceve un colpo un po' più profondo e fa una leggera smorfia di dolore. Ridiamo, rallento e mi viene da metterle la la lingua in bocca, mi avvicino ma lei non asseconda e lascio perdere. Dopo qualche minuto in scioltezza in cui ha continuato a torturarmi piacevolmente i capezzoli le chiedo di mettersi di fianco ma la visione del posteriore mi invita al gran finale e si va di pecora. Mamma, che roba: ha il classico culo fatto per la pecora. Pompo bene e le chiappone "cioccano" che è un piacere, lei dice qualche stronzata di cortesia tipico da maiala ed in pochi minuti vengo copiosamente. Alla fine, passaggio in bagno per entrambi. Mi rendo conto di non aver usufruito del secondo canale ma non è una mia predilezione anche se pùo essere un buon motivo per ripassare. Magari non l'esperienza migliore della mia vita ma molto soddisfacente per prestazioni e servizi ricevuti. Altro aspetto positivo per chi odia consumare in auto: l'appartamento fa risparmiare i dindin per il motel e di questi tempi...
Astenersi cercatori di veline.

Ad majora.
Cippo
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
cippolappo ha scritto:
e fondoschiena alla brasiliana: grosso ma non grasso.
......................
Maria. Siciliana di Catania: mi colpiscono subito il suo bel culo "alla brasiliana" come piace a me ed il suo fare gentile.
.............

lei e' già quasi nuda sul letto e quando mi vede mi pianta un sorriso malizioso mostrandomi in 2/3 pose il suo maestoso sederone. Quando vedo due chiappe così in mostra il testosterone invade la sede cerebrale e non capisco più una mazza.
............................................
le chiedo di mettersi di fianco ma la visione del posteriore mi invita al gran finale e si va di pecora. Mamma, che roba: ha il classico culo fatto per la pecora. Pompo bene e le chiappone "cioccano" che e' un piacere,
Astenersi cercatori di veline.

Ad majora.
Cippo

Mi sa che ho trovato finalmente uno con i mieu gusti per i CULONI fatti come dico io.

Sicuro che sia Siciliana?
Io ho visto una molto simile alla tua descrizione che è straniera (Rumena o Moldava), ma si chiama MONICA, sempre in quella zona.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #3
Se il lato B è il tuo credo, caro open, rimaniamo in contatto.
La Maria di Catania sabato l'altro stava esattamente nel punto riportato dalla cartina e ieri sera era pure presente. E' l'incrocio col grande orologio digitale con caratteri rossi. Nella medesima location c'era un'altra tipa molto più magra e, per me, inisipida anche se non l'ho intervistata. Magari è la Monica che dici tu ma a culo non ci siamo.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Cippo! Socio di Collegamento alla pagina web non disponibile! Qualche news al riguardo? C'è ancora questa Maria?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao fratello open.
Venerdì ero in zona in gironzola ma svogliato a causa della serata uggiosa. La Si..CULA era presente con chiappe in tiro ma non mi sono fermato. In zona il resto della movida era più o meno svogliato come me ad eccezione dell'altra Maria più avanti verso BG: pare abbiano messo il distributore col numerino come dai salumieri degli ipermercati negli orari di punta: la carne della puledra Moldava ha sempre grande richiesta. Che sia una granfica non si discute ma nel mio unico tète a tètt non mi entusiasmò. Prossimamente farò con lei un ripasso, come a scuola.

Torniamo alla Maria di Catania visto che è il suo tread. Conoscendo i tuoi gusti credo che fisicamente possa fare decisamente al caso tuo: quando ti capita, azzannala.

Ci si sente.
Cippo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #6
Dopo parecchio tempo, una decina di giorni fa, sono tornato a trovare la Maria Si...CULA e l'ho trovata al solito posto e un po' più tirata fisicamente. Infatti mi ha confermato che dall'inizio dell'anno ha perso 4 kg. Ahimè devo dire che il suo panettone ne ha risentito un po' ma credo rimanga ancora un gran bel boccone per gli amanti della pecos. Per gli appassionati ricordo che concede anal senza sovrapprezzo e che, fatto tutt'altro che secondario, ha abbassato il rate per il suo appartamento da 100 a 80 talleri (sarà la crisi?). Ribadisco che quello dell'appartamento secondo me è un plus non indifferente visto che sulla SS 525 da BG ad Osio ci sono tante supersventole (magari anche più gnocche) che, se vuoi montare con calma, al rate proposto ti costringono all'esborso aggiuntivo di 40-50 neuri per il motel.
Comunque, per chi preferisce, per Maria è confermato il classico trentino by car del quale non vi so dire nulla perchè non ne ho mai usufruito. Anche 'sta volta ho scelto per i servigi domestici trovantoli, come già in passato, all'altezza della situazione: devo dire che la pecora energica come piace a me riesce alla grande sul suo lettone mentre l'auto offrirebbe parecchie limitazioni di manovra.
Con le news è tutto.
Alla prossima.
Cippo
 
Commenta
Alto