[RECE] Maria OTR - Milano - zona lampugnano

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: VIALE ALCLIDE DE GASPARI COORDINATE GOOGLE MAPS ( 45.496481,9.126742 )
NOME: MARIA(O QUALCOSA DEL GENERE)
NAZIONALITA': ROMANIA (è UNA ZINGARA SEMBRA MAROCCHINA)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI 1 CHIESTO SOLO BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 ROSE (SOLO BJ 20)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:RAGAZZA CARINA ALTA 1,70 CIRCA, magra, capelli lunghi neri, carnagione scura
ATTITUDINE: da evitare, maleducata e incapace

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti volevo raccontarvi questa bruttissima esperienza in modo tale che evitate anche voi fregature
questa sera mi trovavo di passaggio su quella strada verso la metro di Lampugnano e vidi questa ragazza abbastanza carina....pensavo fosse marocchina e mi attirava la cosa....

dopo alcuni giri mi sono fermato per intervistarla e senza chiedere niente, mi disse subito 30 rose...io chiesi solo bj a 20 rose...

entrata in macchina iniziai a farle delle domande, ma si vedeva che era nervosa e mi disse che in 3 ore aveva fatto solo 40 rose (comprese le mie) parlando in modo volgarissimo....

ci rechiamo sul luogo vicinissimo alla sua postazione(praticamente dentro un parcheggio) ed inizia un bj schifoso, veloce e senza senso.

le chiesi se potevo toccare rai 1 ma la risposta fu negativa e mi disse anche che non le piaceva....

dopo 5 minuti inizia un hj e visto che non concludevo inizia a dirmi:" allora? non vieni?"...ed io...."più fai così e più non vengo".....lei...."mica posso sukkiare fino a domattina, mi fa male la bocca"....io....." allora ridammi i soldi e siamo pari"(ormai mi ero stufato)....e lei..."prendimi in rai1"......io non volevo, allora riprese con il bj...e quando stavo per concludere ha finito con un hj, e subito è scesa dalla makkina senza darmi fazzoletti o tempo per pulirmi e mi diceva...."dammi i soldi bastardo".....io...."te li ho già dati"....."siete tutti uguali, bastardi"....e se ne andava a piedi verso la sua postazione brontolando e dicendo parole sconnesse.....

ragazzi è stata una bruttissima esperienza...adesso capisco pechè non guadagna....di sicuro non mi vedrà più e spero che voi non ci capitiate....e sinceramente spero che non faccia più rose........
speriamo che sta schifosa non abbia malattie....io le ho toccato solo il culo....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
capisco l'amarezza, ma magari una recensione a freddo ti consente più lucidità!
se hai fatto tutto coperto non rischi nulla sotto il punto di vista sanitario....

Commenta
Alto