[RECE] Maria - OTR - Milano

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
270
Reaction score
24
[RECE] Maria - OTR notturna - Milano (viale Toscana)

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano 45.446396, 9.197892
NAZIONALITA': Albanese dichiarata
ETA': 25 dichiarata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1 - a casa sua
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza dal fisico minuto alta 170 circa
Pantaloni neri con aperture che lasciano vedere la pelle


A differenza di quanto promette, una volta arrivati in appartamento non bacia, non si lascia toccare e nemmeno si spoglia nella parte superiore. Il pompino è doloroso perché tiene la bocca che sembra una boccuccia e si sentono i denti che graffiano.
La scopata fa schifo perché lei è una salma.
Una delle peggiori esperienze provate.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Toscana, appena prima dell'angolo con Via Ripamonti, sulla destra, venendo dal Parco Ravizza
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22, dichiarati (a occhio, forse un paio in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI 2, con digitalizzazioni di entrambi i canali
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min/mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, capelli lunghi di un rosso evidentemente falso, occhi scuri, naso prominente con gobba (che tuttavia, incredibilmente, non la rende necessariamente brutta)
ATTITUDINE: comunicativa, spigliata, con molte chiacchiere un po' sconclusionate, on the road; a casa sua, scazzata e piuttosto frettolosa, anche se, in linea di massima, non scortese né brusca e comunque sempre abbastanza sorridente.

LA MIA RECENSIONE:

Provata anche io a casa sua. Promette cose che non fa (nel mio caso in particolare, aveva assicurato anale, ma poi si è guardata bene dal concederlo, nonostante avessimo concordato 50 in più rispetto al suo prezzo-base proprio per quello), ti fa fretta (ma io me ne sono sbattuto e mi sono preso tutto il mio tempo) e condivido nel descrivere la qualità del suo pompino come abominevole. La scopata, tutto sommato, è stata decente, nel mio caso, ma solo perché ero bello eccitato, altrimenti penso che, col suo modo di fare, me l'avrebbe fatto ammosciare di brutto...
Non è cattiva, né particolarmente scortese, ma sembra proprio un po' fuori di testa: per strada, nell'andare al suo appartamento, continuava a ciarlare di cose un po' senza senso, col suo italiano estremamente precario (a me ha detto di esser venuta qui dall'Albania circa un anno e mezzo fa, e mi dichiarava un'età leggermente più giovane). Nota: vista nuda in camera, la sua magrezza sfiora veramente l'anoressia. Anche con me non si voleva spogliare completamente, ma, visto che l'avevamo esplicitamente concordato, ho preteso il rispetto dei patti e lei, pur sbuffando, ha eseguito. Se qualcuno, nonostante le recensioni negative, dovesse provarla, probabilmente è meglio sfoggiare decisione: almeno su alcune cose, purché ci si sia accordati con chiarezza, lei, di fronte a un atteggiamento fermo da parte del cliente, bofonchia ma si attiene a quanto concordato.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Poiché non potevo più "editare" il messaggio originale, ne ho postato uno nuovo. È questa la procedura, oppure ci sono modi per integrare il post originale anche a distanza di giorni? In ogni caso, spero che vada bene così.
 
NOME: MARIA
CITTÀ DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: ANGOLO VIALE TIBALDI CON VIA RIPAMONTI IN DIREZIONE P.LE LODI QUASI AL SEMAFORO
ORARI : NOTTURNA DALLE LE 22.00 FINO ALLE 4.00 DICE LEI (TUTTA LA SETTIMANA , MA NON SONO SICURO LA DOMENICA,OGNI TANTO RIPOSA)
NAZIONALITÀ: ALBANESE
ETÀ: 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CON CIM, RAI1, NO RAI2 E FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MINUTI
LOCATION : un appartamentino, bruttino a 3 minuti da dove lavora, senza bidet e questo mi porta ad andare a trovarla presto...
DESCRIZIONE FISICA: corporatura da skinny gambe lunghe e bel culetto, una seconda di tette. Il viso non è bello (in senso classico) ,ma particolare stretto con un naso aquilino, ma a me complessivamente eccita. La corporatura decisamente velina, magra ma soda, il culo ti sta in una mano e le tette sono abbastanza sode. La bocca è piccola, ma la sa usare bene, solo sul Dt ha qualche problema.
ATTITUDINE: io mi sono trovato bene , ci si sente ogni tanto per coordinare per l'incontro. L'ho sempre beccata pulita e profumata nonostante non l'abbia mai vista passare in bagno. Normale, spigliata e ci facciamo qualche risata, talvolta si scalda un pò e diventa brusca , ma è un attimo. Prende l'iniziativa ed è collaborativa. In effetti leggendo qualche rece nel passato ero titubante la prima volta.

LE MIE RECENSIONI:

1) la prima volta mi fermo e chiedo i servizi , ci accordiamo per 50 euro e poi si vedrà...Arrivati si spoglia e quel culettino mi eccita così tanto che la porto a farmi un bel bbj con cim. Lei succhia bene e alterna leccate a pompate , sempre niente testicoli e zona perianale, fino alla mia venuta e poi sputa nel cleenex.
2) ripasso dopo alcuni mesi e appena mi accosto, mi dice "che fine hai fatto" riconoscendomi, infatti mentre andiamo mi chiede se voglio il solito bbj, le dico di sì e si ripete come la prima volta, cerco di affondarlo nella sua bocca , ma mi dice che più di tanto non ce la fa, io però reggo un pò di più.
3) poche settimana dopo ripasso per il rai1 e dopo il solito inizio con un bel bbj passo a scoparla alla missionaria, le faccio mettere le gambe sulle mie spalle e vengo un pò schiacciandola e lei, minuta, mi dice di non esagerare... anche se non sono certo un toro !!
4) poche settimane dopo decido di chiamarla per essere il primo (già mi ero scaricato...)e in effetti la carico ed era appena arrivata. Andiamo a casa e dopo un pò di bbj con lei seduta sul letto e io in piedi la faccio mettere a 69 sopra di me e le do una bella ripassata a a culo e figa (depilata,pulita e nessun odore) mentre lei continua a succhiare. Dopo c.a. 10 minuti la metto a pecora e la pompo fino a venire.

Tutte le volte sempre 50 euro, anche se l'ultima volta ha fatto la manfrina per ottenere di più (approfittava di un cliente affezionato ?), sono stato saldo e ho chiuso con la stessa spesa.
Che dire, a dispetto delle rece precedenti, io mi sono trovato bene per quello che cerco e quello che offre.
 
Due note al tuo bel commento: boccuccia o non boccuccia, il suo pompino di certo è tra quelli di più scarsa qualità della circonvalla. ;)
Ma sono d'accordo sul fatto che, quando l'ho provata, la scopata era decente e ho apprezzato anche il suo carattere remissivo (la sua conversazione, viceversa, all'epoca l'avevo trovata un po' balzana, anche se gentile; a tratti mi dava l'idea di essere mezza fumata o brilla).

Quanto all'età: saranno almeno tre anni che ne dichiara 22! Dovrebbe cercare di andare almeno alla velocità di un anno accumulato ogni tre, per rimanere vicino a noi comuni mortali! :)
 
Indietro
Alto