[rece] Maria - OTR - Modena nord

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Ovest, angolo via Pier Paolo Pasolini
NOME: Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 50 in auto 80 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: carina, non una velina, ma nemmeno grassa
ATTITUDINE: abbastanza buona, molto paziente

LA MIA RECENSIONE: Facendo una ricognizione prima di andare a casa dopo una cena del vnerdì con amici, perlustro la zona ormai molto conosciuta, e vedo una piacevolissima faccia nuova.Incuriosito dalla novitá ( era ora, ormai le solite hanno l muffa), decido di intervistarla e mi colpisce perchè si capisce che é : Giovane, non espertissima del mestiere, un pò impacciata con la lingua sintomo che é qui da poco e anche un pochino timida...Ci accordiamo per 50 in auto per un bbj, e possibilità di toccare ovunque... ci appartiamo cominciamo le danze e si applica molto bene, lingua e bocca che laorano molto bene, lecco di balls, massaggio di balls, saliva il giusto, via proprio un bel lavoro, se gli volessimo trovare non un difetto ma una caratteristica (che a me piace molto) un pò soft no violento.
Andiamo avanti cosi per 15 minuti nel frattempo io gioco con le tettine (seconda scarsa)la topa digitalizzandola e introducendo anche 2-3 dita, sfioramento del BDC ma senza entrare...
dopo ancora un pò le dico che mi piacerebbe andare a casa per continuare i giochi con tutto il suo ben di dio, e lei acconsente con conguaglio della tariffa domestica.
Ormai ero in tiro come la balestra di un camion e quindi accetto la tariffa ma con tutto il possibile, qindi rai1 con goldone BBJ, daty, fk, ma niente rai2, non interessandomi procediamo.
Arriviamo a casa sua nel bacellodromo, saliamo e dopo un lavaggio rinfrescante per tutti e due si vola....40 minuti tra bbj, pecora, mission, fk, daty ( ha raggiunto l'orgasmo) volteggi vari e poi termino con un godurioso bbj e gli vengo sulle tette.
Pulizia di rito due due baci sulla guancia e lei salta su in un italiano molto maccheroni visto che essendo qui da solo 4 settimane non parla molto bene e dice... tu molto lungo nell'arrivare alla fine, molto bello che tu non sei veloce, però buono per fidanzati non per mio lavoro...però sorridendomi e guardandomi dice, ma sono stata molto bene. Che dire davanti a questa esternazione è giunto il momento di alzare i tacchi e scappare... per non innamorarsi.
Conclusione: ci tornerò perchè non mi dispiacerebbe farla godere due volte prima di lingua poi nel trombo, anche se magari una un pò più porca non guasterebbe...è molto la fidanzatina premurosa, carina, disponibile...

ecco mi sono svegliato da questo bel sogno....

Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Ovest, dopo l'80 miglio
NOME: Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per rai1 e bj, 50 per rai1 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona per metà (leggere rece)

Testato anch'io la ragazza.
Rate base, 30 in macchina tutto coperto (non mi piace fare bbj con le otr).

Confermo quanto detto da bengio riguardo al bj, ottimo, fatto con molta calma, uso della mano intelligente (quando serve e accompagnato da un ottimo lavoro di lingua), e massaggio ai fratellini fatto con dolcezza.

Per quanto riguarda il trombo, bè, sembra un altra persona, si irrigidisce, e tutta la passione mostrata nel preliminare scompare definitivamente.
Un freezer..
Non appoggia neanche la testa contro il sedile, rimane rigida ad osservare cosa succede in basso.
Percepisco tutto ciò e provo a rilassarla rallentando il trombo e guardandola in faccia accarezzandole i capelli; il gesto viene colto e la situazione migliora leggermente, ma rimane comunque una trombata non suff.

Non me la sento di bocciarla in quanto è effettivamente giovane e nuova del mestiere, in più anch'io magari non sono riuscito ad accenderla per benino..ritesterò e ri-ricensirò, sembra le serva un pò di pratica.

Commenta
Alto