[RECE] Maria - OTR - Napoli (asse mediano)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ero passato giorni fa e complice un colpo di vento mi aveva colpito questa girl che mi era sembrata non portare le mutandine, così decido di testarla per il bene del forum:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:asse mediano ponte della pompa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +room
COMPENSO CONCORDATOidem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 robusta castana occhi sul chiaro ma non particolarmente rilevanti, 2 di seno fianchi larghi ma sodi panzella, comunque nel complesso gradevole al punto da attirare anche un purista come me.
ATTITUDINE:molto allegra ,spensierata ,simpatica,dalla risata facile, il che non è poca cosa

LA MIA RECENSIONE: entrati in room mi fa una serie di domande e segue una serie di risposte ironiche,battute,risate e la ragazza si pone molto gf ma in modo ironico scherzoso, anzi me lo dice pure "non si sa mai se ti innamori di me poi lasci tua moglie , la tua ragazza e io mi sistemo…si sa così succede".tutto sommato, pur stando io in un periodo in cui a certe avance preferisco la difensiva ,devo dire che sono state condite di allegria spensieratezza complimenti a mio favore buon gusto autoironia perfino sulla sua stesssa panzella che poi è poca cosa. Stesa la ragazza ha dei bei fianchi sodi al tatto e anche le gambe non sono male, si parte con un bj non male ma il gommino è il suo stretto e a un certo punto faccio come mio solito , la giro la metto a pecora chiedo se posso usare il mio e acconsente e così induritomi anche con un po di digitalizzazione che si lascia fare in rai 1 e rai 2, passo all azione di stantuffamento dove concludo in soli dieci minuti di orologio con mia meraviglia e avendo raggiunto un notevole vigore sin da subito. Lascio immaginare i commenti della girl ma faccio notare che ci sono alcova 15 m utili e la invito ad un bbj ma lei declina , si avvicina vuole parlare accenna un fk sulle labbra…dopo poco alzo la posta di 20euro e la invito nuovamente ad un bbj ma lei non accetta e così un po scazzato interrompo l incantesimo. Lei che prima voleva andar via, ora mi intrattiene e glielo faccio notare , mi dice che non mi conosce ancora bene perché se no altrimenti si poteva fare…insiste per lo scambio di numeri e si mostra gentile e accomodante.Verso il dovuto ma senza dispiacermene troppo, perché tanto tutto questo da me descritto non è veritiero ,ma frutto della mia fantasia.
PS la fica è particolarmente rasata e le chiedo da quando lo ha fatto e mi dice 3/4 giorni fa , quindi avrò preso una svista.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@ragazzocampano81 positivo, non avevo letto la tua race, mi fa piacere vedere che anche con te è spiritosa.
 
Commenta
Alto