[RECE] Maria - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.425
Reaction score
3.023
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 20 anni
Descrizione fisica: Capelli biondi lisci , seno una seconda(non ha tolto il reggiseno), fisico magro ma non skinny, labbra a canotto, pussy/ano depilati, vari tatuaggi (in particolare uno che ricopre mano e parte del braccio sinistro), culo top, altezza bassina mi pare.
Attitudine: Bassa/Un pò Missile ma bella figa => meglio andarci carichi così si sta nei tempi 🙈. Timer del sex impostato a 15 min, tic tac tic tac 🕰️.
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro + 10 euro
Compenso concordato: 40 euro + 10 euro
Servizi offerti: Solo coperto, ma chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1 e altro (leggete)
Durata dell'incontro: 15/18 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5392859,11.2126417

LA MIA RECENSIONE 🫵

In una serata dove Maria Cazsoletta è vestita veramente sexy :woottrizomeno:: tubino rosa (in apparenza latex) e calze autoreggenti, decido però di tentare la sorte 🙏😏.

Mi era stata segnalata una vogliosa nuova nella zona sopra indicata 👆, così procedo alla caccia 🤞.

Dopo vari giri appare una biondina e dalla strada sembra molto valida :encouragement:. Vestita con tacchi rosa alti, shorts di jeans, top.

Ok rifletto 🤔 e mi lancio ✍️:

- All'intervista accetta la pecorina e di farsi baciare il seno, la cifra è quella di 40 euro. Si dimostra disponibile e gentile.

- Durante il breve viaggio ci presentiamo e conversiamo, imbosco che ad alcuni può non piacere ma non è la trappola per topi dove portava Jenny/Xheni come primo luogo di imbosco.

- Più la guardo e più mi piace, tatuaggi nel corpo e labbra a canotto. Magra e carina. 🤙

- Mentre il mio umore è abbastanza alto lei mi racconta che viene da Bergamo dove ha lavorato per due anni come prostituta, non so se otr o in casa. Penso sempre in strada.

- Nel momento del pagamento tiro fuori un blocchetto con due 20 e un 10. Consegno i due fogli azzurri, ribadisco questo per far capire poi la sua
logica futura 😉.

- Intanto riceve dei messaggi perchè il cellulare vibra o si illumina ma non risponde, si gira a 90 gradi e abbassa gli shorts. Le chiedo di tenere il perizoma nero, sfodera un culo top 😛. Mi viene duro anche al momento che ci sto pensando, qua non ragiono più e cerco di leccarlo 🥰. Quando vede che sposto il perizoma e non do solo un bacio, mi ferma e chiede altri 10 euro.
Una coincidenza !?

- Procedo a Lustrare 👅 (in precedenza l'ho fatta pulire con le salviette) per bene vagina e ano (stretto), prima con lei girata a 90 gradi poi con lei messa a gambe aperte come quando si deve fare la missionaria. Durante quest' atto non emette versi, nulla. Lecco e lei tace. Non avendo feedback continuo per abbastanza minuti, rifletto mentre eseguo il compito se mai verrò stoppato ma non si muove. Sarò io che ad un certo punto mi bloccherò non avendo gran soddisfazione ma però alla fine per 10 euro ok ci può stare.

- Quando ho fatto mettere la vogliosa da 90 gradi a missionaria, per farla posizionare meglio le volevo spostare la borsa dietro. Era fastidiosa li, ma qui si è un può irritata, leggermente. Forse solo una mia impressione. Però se all'inizio era tutta carina/chiacchierona dopo il leccaggio si è chiusa di più.

- Terminato il daty mi ingoldona di durex azzurro, tento un bacio al seno che ancora era nel reggiseno. Però insiste di farmi il bj. Pompino veramente di basso livello: una mano ferma l'asta e fa su e giù ad altezza cappella con la bocca. Questo per pochissimo tempo.

- Pecorina dove dopo pochissime pompate inizia a dire "dai baby sborra" ecc... Situazione che odiooo 😡 , cerco di non farci caso e non accellero però quando mi rivela che il tempo è quasi finito per non rimanere a cazzo duro, aumento il ritmo :download:con gran colpi e nel giro di poco schizzo 🐳. Sempre passiva/muta nella scopata. Nessun feedback, si mette di profilo su mia richiesta questo si lo fa.

- Non ha le salviette, userò le mie.
Il timer del sex è di 15 min ⏰⏳, me lo rivelerà. L'avessi saputo non avrei leccato la figa per tanto tempo, poteva avvisarmi subito.
"Anche se mi paghi 10 euro in più hai 15 min", sue parole.
Non è il modo di fare corretto. Anzi molto da furba. Come ho già detto rispetto all'inizio è cambiata durante il leccaggio, non ho capito perchè.

- Pulizie, pattume a me, viaggio di ritorno dove ascolta musica albanese o rumena. Per stare 25 min bisogna sganciare 70/80 euro in macchina 👎.

- Anche quando la scarico vedo che pensa ad altro, mi saluta senza guardarmi.

Aggiungo che nell'atto ha voluto la luce spenta e ha tenuto i tacchi alti.

Tornerò ? Se leggerò recensioni migliori forse una sola volta perchè mi piace, era partito tutto bene ma sarebbe stato troppo bello.

Ho sempre preferito non mangiare se bisogna farlo rapidamente senza gusto, magari rimane anche sullo stomaco. Il digiuno poi fa anche risparmiare.

Cari punter occhi aperti lungo la via dei balocchi
💸.

E come sempre 🌺☺️: Un gentile salutoooo 💪.

P.S. almeno ha avvisato che il tempo stava finendo, altre si bloccano improvvisamente.
 
Ultima modifica:
Alto