[RECE] Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
363
Reaction score
2.643
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:albanese
Età apparente:dichiarati "twenty-uno" e ci potrebbero stare
Descrizione fisica: 160 cm (forse qualcosa meno),bionda,seconda abbondante di seno,un po' di pancia
Attitudine: al momento non ci siamo
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ,RAI 1,BBJ,CIM NON SO
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: una quindicina di minuti totali

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna rientranza prima della Tecnoform.Stessa "mattonella" di Laura

LA MIA RECENSIONE:
Carico da un po' e con nulla di mio gradimento in ambiente "loft" decido di fare un passaggio nella zona Anzola-Lavino di Mezzo
Intervistate alcune ragazze ma,tra chi "aveva un appuntamento" e chi non si voleva scoprire sopra per il "troppo freddo"(?) stavo per desistere e per tornarmene a casa.Con la coda dell'occhio vedo una sagoma nella zona d'imbarco di Laura e faccio retro-front.Giunto sul posto vedo che,oltre a Laura c'è un'altra ragazza bionda e più bassa di lei.
Solita domanda sul rate e le chiedo se si spoglia sopra.Fa una faccia stranita,dice qualcosa in albanese a Laura la quale interviene e mi dice di ripeterle la domanda poichè l'amica non capisce molto bene l'italiano e poi traduce.
Dato il via libera,la carico e mi dirigo verso la zona di lavoro di Laura(pensando che sia lo stesso) con lei che mi dice "di qua" "di la" e muovendo la mano nella direzione in cui devo svoltare.e qui già capisco che il livello d'italiano è molto basso.Tento un minimo di conversazione
- Da quanto tempo sei in Italia?
- 2 giorni
- Ah,sei arrivata con la pioggia!!
- Come?cos'è pioggia?
Ok,come non detto...
In realtà la zona d'imbosco è un po' più avanti rispetto a quella di Laura(2-3 minuti di distanza in macchina;discreta privacy).
Svestizione,tira fuori salviette,preservativo e gel.mi porge una salviettina umidificata,mi dice che sarebbe disponibile anche ad un BBJ per un cinquantello ma,essendo nuova del "lavoro" preferisco declinare e partire con una cosa più soft.mi veste l'amico ed inizia il BJ.La stoppo,ricordandole che si doveva svestire sopra.Esegue e mostra un bel seno (direi una seconda abbondante) ed un po' di pancino.Continua il BJ e qui si vede la "mano" di Laura;buoni passaggi sull'asta ed attenzione alla parte superiore.Provo ad abbassarle i pantaloni e subito si ferma ed esclama "Scopiamo".Le faccio notare che volevo tirarle solamente un po' giù i pantaloni in pelle e che può continuare con il BJ e così fa.Riprovo a tirarle un po' giù i pantaloni e,di nuovo,dice "scopiamo".accetto,anche se non era proprio in tiro.Si mette un po' di gel,si abbassa pantaloni e mutandine e rimane molto distante:le dico di avvicinarsi,ma non capisce.Lascio perdere e mi faccio finire con un BJ
Pulizie finali e continua la vestizione mentre la sto riaccompagnando alla mattonella
Tornato a casa,mi accorgo che aveva dimenticato il gel lubrificante in macchina(era sopra il sedile del passegero)
Conclusione:come detto sopra,al momento non ci siamo.Buon lavoro orale,ma forse troppa fretta di passare al cliente successivo e troppo alta la barriera linguistica
Voto all'esperienza 2 stelle su 5
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Intervistata. Può essere New Entry. O forse no. In un angolo della memoria, potrebbe avere un taglio diverso di capelli ma ricorda una ragazza skinny pre lockdown (che mai conobbi ma che intervistai ripetutamente), che terminò il suo esercimonio all'altezza del Hotel Paradiso a Castelfranco Emilia.
Ma potrei errare.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente:21...portati male
Descrizione fisica:biondina,sarà max 1.50 con discreto fisico,bel seno circa una seconda soda,viso orribile (parere personale)
Attitudine:👎
Reperibilità: ora abbastanza difficile,ma se continua così teoricamente sarà molto più facile vederla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj bbj rai1 cob
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:20 (sarebbero stati 10 circa per lei,ma poi diventati il doppio )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Anzola via Emilia direzione Bologna spiazzo prima della Tecnoform. Stesso ufficio di Laurona


LA MIA RECENSIONE
Intravista questa nuova biondina sabato sul tardi ma troppo traffico e dopo un po rinuncio anche solo a provarci. Ieri sera incuriosito riprovo e riesco a prenderla al volo appena scaricata da un collega,veloce intervista dove offre Bj e rai1 unica mia richiesta le chiedo se si spoglia tutta,lei chiede alla laurona e mi dice di sì.. sale e mentre andiamo ad imboscarci mi chiede le solite cose in un italiano incerto, è qua da 3 giorni dice. Veste con scarpe da tennis basse,pantaloni e giacca della tuta in cotone e non ha giubbino,non è proprio il massimo che ti aspetti da una otr in effetti,ma il fisichino mi incuriosiva. Il viso è brutto, gli occhi spenti,può sembrare un po' trasandata, comunque non ho sentito odori sgradevoli ne sui vestiti e neppure sui capelli e pelle.
Iniziamo,e mi offre una salvietta per pulirmelo,mentre prepara altre salviette e il profilattico io sono già quasi pronto,lei si posiziona e inizia di mano per farmi raggiungere una maggiore consistenza ma è ancora vestita, gli ricordo cio che aveva detto, svogliatamente toglie i pantaloni,apre la zip della giacca e tira fuori le tettine che posso toccare e basta, inizia il Bj,arriva a prenderlo circa a metà ogni tanto varia con un po di leccate e si aiuta con la mano,poi si ferma e mi dice che se pago 50 posso sborrare sulle tette..(😱che affare..)rifiuto,e si rituffa nel bj per altri 30 secondi,poi DECIDE che si può scopare e visto che ero comunque bello duro me la faccio andar bene. Si piazza a Mission e si ingella,la infilzo subito ma mi dice di fare piano perché è troppo grosso e gli fa male,in effetti sento che è molto stretta la scopo piano con lei che urla:yes yes fuck me...fuck me...🤦 Ma poi continua a lamentarsi per il dolore e a tenere la mano a meta del mio pene,mi infastidisce glielo dico ma la rimette,3 volte ..esco e gli chiedo di mettersi a pecora ma ovviamente non capisce,poi mi dice che se voglio ancora devo pagare,non si può stare altro tempo..ci sono clienti che aspettano..guardo l'ora e conto 8 minuti da quando l'ho caricata..glielo faccio notare ma niente... incominciano a girarmi i coglioni e me la prendo con calma, quindi prendo una manata di salviette e mi sgommo,mi pulisco rivesto scendo a ricompormi bene e a pisciare,salgo accendo la macchina spanno i vetri dalla condensa. Non tira su lo schienale del sedile e gli chiedo se per favore può farlo,ma fa troppa fatica,senza provarci... Io non mi muovo e continuo a guardarla.. con smorfie di dolore disumane piano piano c'è la fa e si può partire ... praticamente il rapporto sarà durato 6 minuti effettivi e già metteva fretta,per tutte le altre perdite di tempo da parte mia non avuto nulla da dire...fate voi.
La riporto indietro nel silenzio e neanche la saluto quando scende,a sto giro mi sono veramente rotto i coglioni,30 euro per una specie di bocchino da 2 minuti e 5 colpi a metà cappella?? Se non insistevo neanche si toglieva la giacca questa...ma non scherziamo!
Per me bocciatissima.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica:biondina,sarà max 1.50 con discreto fisico,bel seno circa una seconda soda
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: caricatissima non tocca terra

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ/BBJ/RAI1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 scarsi

Zona di imbarco:Anzola via Emilia direzione Bologna spiazzo prima della Tecnoform. Stesso ufficio di Laurona


LA MIA RECENSIONE

Dopo un'oretta dal primo shot decido di farne un secondo per non rendere ridicola la trasferta emiliana che non è proprio così soft (sono comunque 200km). Siamo intorno alle 2.00 Lì nella zona della Ca' d'oro c'è un viavai incredibile. Non faccio in tempo a puntare una girl, il tempo di fare il giro e già la prendono. Una decina di macchine che girano insieme a me a caccia della preda. Sicuramente anche qualcuno di voi... :-)) Ho il telefono scarico e non ho con me il caricabatterie quindi l'ho spento in modo da averlo per emergenza e non posso consultare le recensioni, ma visto quanto è caricata questa Maria decido di caricarla. Mi fa svoltare per la zona industriale ma ci sono i CC a fare dei controlli, così facciamo finta di niente e mi porta in un'altra location in mezzo a un campo. Decido ancora una volta per un BBJ. Non si spoglia, mi pulisce l'attrezzo con una salvietta e parte col solfeggio. La tecnica non è male ma è piuttosto frettolosa e si vede che non ha voglia di stare sul pezzo. Riesco comunque a concludere vista l'astinenza prolungata ma non sono soddisfatto, tant'è mi metto alla ricerca di una terza che non farò. La riaccompagno al suo posto ma non ci tornerò visto che la concorrenza non manca.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
297
Reaction score
840
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente:a me ha detto di avere 21 anni
Descrizione fisica:bassina,bionda e con un discreto telaio,viso anonimo
Attitudine:non ci siamo
Reperibilità: l'ho beccata al secondo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 Bj + rai 1-50 bbj + cim
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj +rai 1-bbj+cim
Servizi usufruiti:bbj + 1/2 cim+1/2 cif
Durata dell'incontro:15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Anzola via Emilia direzione Bologna spiazzo subito dopo via tombetto,prima della tecnoform


Dopo una serata con amici, al rientro a casa decido di bruciare un po' di calorie assimilate con una delle ragazze di Anzola, faccio un paio di vasche ma della Simona e della zizza neanche l'odore, alche' decido di puntare su una nuova ragazza che non ho mai fatto,passo in zona tecnoform e vedo due ragazze biondine di cui la più bassina presenta un discreto telaio, ovviamente in rapporto alla sua altezza,mi fermo è chiedo informazioni,mi dice che sono 30 per boccafiga e 50 per bocca senza,gli chiedo se per il bocca senza e compreso il cim o no,a risposta affermativa la faccio salire, è gentile,si presenta e mi dà la mano ma ha una voce e un modo di parlare che potrebbero usare come anestesia totale prima di intervento di chirurgia invasiva, inizia a darmi indicazioni per il campo di battaglia ma non appena comprendo che si tratta dello stesso campo delle ragazze della ca d'oro gli chiedo se è possibile andare da qualche altra parte ma lei dice di no perché il posto è tranquillissimo, ovviamente non sa che fine ha fatto tranquillo.
Mi rassegno e spero che mi vada bene,arrivati al campo gli do i soldi e tiro fuori l'attrezzo, lei incassa e tira fuori le salviette,mi pulisce,poi si toglie i pantaloncini e la giacca e devo ammettere che è fatta bene,ha un bel seno ,che purtroppo non scoprirà,e un culo bello sodo,si mette a pecora sul sedile e inizia il solfeggio,dopo due secondi mi rendo conto che non è il suo mestiere alche' gli chiedo di scopare e lei accetta e prende un profilattico,gli chiedo se viene sopra ma dice di no,gli chiedo di mettersi a pecora ma dice ancora di no promettendomi di farlo se ci andrò una seconda volta, mah! vista la rottura di coglioni e l'ansia che avevo per il posto di trombo gli dico che allora può continuare a ciucciare,lei esegue ma la pompa è da panico,cerco di concentrarmi mentre gli palpeggio per bene il culo che mi fa veramente ingrifare e nel giro di qualche minuto le scarico il primo schizzo in bocca,lei si stacca ma rimane a pochi centimetri dal cazzo e si becca il secondo schizzo in faccio,lei inizia a lamentarsi perché non l'avevo avvisata,ma non capisco di cosa avrei dovuto avvisarla, probabilmente la sua idea era quella di staccarsi prima della venuta senza fare il cim come concordato ma io ho dato per scontato che il cim ci sarebbe stato eccome.
Dopo essermi svuotato gli chiedo scusa e lei mi dice che non fa niente ma che uscita troppa sperma,magari si aspettava del latte di mandorla o cosa?
Comunque ci puliamo per bene e appena posso parto in quarta per scappare dal quel posto infame,arrivati alla sua mattonella lei mi augura la buonanotte e scende,faccio per immettermi sulla strada ma dietro c'è un'auto ferma,non capivo se voleva passare o fermarsi da Maria,ma dopo alcuni istanti riparte e mi passa di fianco,erano i puffi,sono rimasto un'attimo basito ma poi sono ripartito anch'io,poi loro hanno svoltato in ca d'oro ed io ho ringraziato tutti i santi per avermi evitato l'inculata.

La ragazza ha un fisichino che potrebbe fare tante cose ma non ho capito se la sua attitudine è data dalla inesperienza o dal menefreghismo nell'accontentare il cliente,per questo motivo, oltre al posto merdo, è depennata dalla mia lista.

Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
33
Reaction score
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Dice Albanese (ma parla con accento spagnolo)
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: bassa statura, tette importanti
Attitudine: lo stretto indispensabile (alti e bassi)
Reperibilità: non troppo difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bJ e trombo e 50 bbj con cim
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj e trombo
Servizi usufruiti: bj e trombo
Durata dell'incontro: 15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: venendo da Ponte Samoggia è nello spiazzo prima dell'ingresso ufficiale Tecnoform
Coordinate: 44.551793500812394, 11.17627439525448

LA MIA RECENSIONE

in seconda serata mi lascio tentare da questa tettona bionda che pare nuova della zona. Peccato...
Snocciolato il solito menu, opto per i 30 e la carico. Abbastanza taciturna. Arrivati sul posto del trombo (solita via usata delle ragazze del posto), pago il dovuto e si mette all'opera. Di bocca è abbastanza brava, ma non si scopre le tette e non gradisce proprio essere toccata (Si noti che io non uso assolutamente infilare dita in Rai 1 o rai 2, nè strizzo i capezzoli). Fortuna che ha scelto questo mestiere...
a un certo punto decide che devo scoparla e si mette in posizione, il fatto che sia piccola agevola muoversi in auto. Comincio a scoparla e, dopo un po', mi invita a scoparla in modo diverso, più forte (immagino perché pensa di farmi venire più in fretta?). Riprendo a scoparla più forte e, dopo un paio di minuti, arriva il solito coglione. Sì, so che lo conoscete anche voi, quello che arriva piano piano con i fari belli puntati, immagino per vedere se le ragazze lavorano o, più probabilmente, cerca sua madre... Visto che avevo già incrociato le carissime forze dell'ordine, mi smonto e cerco di rivestirmi alla bell'è meglio. Il tizio mi si affianca, mi supera, fa manovra e torna indietro. Niente, non ha trovato la mamma... Lei mi guarda e mi chiede di continuare, tuttavia non è proprio il caso, la situazione si è smontata del tutto. Le butto lì di prendermelo in bocca e, incredibilmente, accetta senza fare una piega e si prodiga parecchio. Visto che tardo a venire, parte con una manovella a 300 all'ora che mi smonta del tutto. Boh, non so voi, ma io così non riesco a venire.
Esperienza particolare. Non tornerò comunque perché, nel complesso, non mi è piaciuta. Secondo me può dire la sua se hai intenzione di farti fare un soffocotto.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
"Tettona" bionda?!?????!!!?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
33
Reaction score
44
Sí… Bionda, 1,55, robustella e tettona. Non la Maria che di giorno sta sotto il ponte della tangenziale, più o meno alla 7. Un’altra. Mi ha detto che è nuova. E magari non si chiama nemmeno Maria. Ma la descrizione e il posto di carico son giusti. Magari sembra tettona da vestita… io le tette non le Ho potute sperimentare… non girare il dito nella piaga…
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Ma è facile, ho già chiesto di unire.
È Maria la collega di roberta e laurona. La manager di mikela e roberta. 😀. Tutto combacia 😉🔝👌🏻.bionda e bassa. Non magrissima. Sul seno non l'ha visto. Cmq è lei 100%. attitudine come già descritto dalle altre rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: 27/30 circa
Descrizione fisica: piccolina,bionda,viso particolare,belle tette (che non mostra)
Attitudine: cordiale e tranquilla,più portata per il pompino che per la scopata
Reperibilità: si trova con continuità

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti:?
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 CIF(su entrambi)
Durata dell'incontro: 25 min senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzetto prima della Tecnoform se andate verso anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Era l'unica che mi mancava. Non mi entusiasmava come aspetto(soprattutto il viso non è granchè) ma mi incuriosivano le tette che sembrano belle sode. Assomiglia molto a mikela,chissà potrebbero essere parenti,ha una vocina lieve e gentile e sembra sussurrare più che parlare. Modi molto gentili,posto di trombo che già conoscete tutti e francamente mi sono chiesto come sia possibile che ancora non l'abbiate inzozzato con carte e fazzoletti. Sul posto decidiamo per l'opzione BBJ con libera venuta. Non scoprirà le tette,si invece il culo e la figa che le toccherò durante il pompino.
il pompino non ci sono dubbi che lo sappia fare bene con e senza guanto ,sul sesso invece mette paletti e rompe un pò sulla penetrazione,ragion per cui dopo un pò di scopata decido di scoprire e venirle in bocca o in faccia. Dopo una vigorosa pompa il primo schizzo la raggiungerà in viso,il secondo ,visto che aveva orientato la canna verso di me me lo beccherò io sul mio mento :LOL: il resto si disperderà un pò dappertutto tra l'ilarità di entrambi.
Esperienza nella media,senza infamia ma senza lode con una ragazza più portata per succhiare,dove è brava e ci mette impegno che per il sesso ,dove rompe un pò le balle.
Ho apprezzato molto che al ritorno visto che c'era la volante che girava mi abbia detto di fare un giro in macchina per non farmi cogliere con le pive nel sacco dagli amici del Sindaco,anche se li non è più suo territorio ma possono comunque romperti le scatole.
La meno performante del trio composto da Laura e Mikela ma non male.
 
Commenta
Alto