[RECE] Maria - OTR Notturna - Bologna (Ponte Samoggia)

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

ZONA:CHIESACCIA (PONTE SAMOGGIA)

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': 19

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN

DESCRIZIONE FISICA:MORA, 1,65, FACCIA CAVALLINA, SNELLA

ATTITUDINE: TRANQUILLA

LA MIA RECENSIONE:

Lunedi notte..

donnine poche poche...passando dalla chiesaccia lato bologna ho intravisto due ragazzine , sembravan carine ma le mire eran altre!
Purtroppo il fato non mi ha dato un aiutino per trovare la persona che cercavo...e quindi..come si sul dire ...in mancanza ad cavai tiren anca i sumer......
torno indietro in fretta e furia nella speranza di trovare compagnia in quel di chiesaccia...su due una ci sarà bene....
meglio del previsto...ci son tutte e due...una mora ed una castana...una più alta e l'altra bassina...
andrò a casaccio tanto per me son nuove tutte e due!
Propendo per la mora.....passo dal parcheggio dentro per l'intervista ,dove essendo lei più in alto le tocca urlare per prospettarmi il listino...
Sinceramente da vicino la convinzione mi era un pò passata ma qualcuna dovevo infilarla....
Non è male....un bel fisichetto sui trampoli un pò meno senza...bel culetto ...un petto che sembrava una maggiorata...dai salta sù...tanto il menù è sempre lo stesso!
Posto d'imbosco vicino ma preoccupante....si và dietro...naturalmente non ha il resto di 40 , e si risolve sempre alla stessa maniera....vabbè ma non rompere sul tempo!!:pleasantry:
tra il tragitto e la svestizione parliamo del più e del meno.....parliamo per modo di dire perchè dice esser qua da una settimana e non capisce na mazza....
comunque Maria...19 anni....rumena...facciotta cavallina...fessurona dentatura....
Appena tolto le mutande ,me la trovo pronta con il cappotto in mano..e già mi guasto...e qua e là e su e giù.....la convinco a smanovellare ...e così farà!
Intanto spalpazzo....bel sedere sodo...pelle liscia...fino al ginocchio ,da lì in poi depilazione scadente.....prugnone morbido morbido...invitante e toccabile!
A forza di smanovellare , prende vigore e me lo veste ...mi guarda negli occhi fissa...si avvicina ...e mi guarda...mi sfida...mi vuole fregare ...penserà adesso mi prova a baciare e mi sposto...invece io penso....aaaa tu speri che provi a baciarti per poi farmi fare la figura del pirla e spostarti....col caiser!!! e vinco io:whistle3:
Si aggancia al pisello ...ci sà fare..non è male ..bocca calda ...succhia bene....intanto ravano....nel mentre provo a testare la forma del buco del culo.......primo passaggio lieve...silenzio...secondo passaggio meno lieve...silenzio...terzo passaggio con insproccamento....NOn faccio LI'...ok
Cambiooo...sotto è bagnata.....provo a toccare le tette naturalmente sigillate..ma quello che sembrava un lattificio..risulta essere una normale tetta con capezzolo reattivo
Passiamo a mission...dove dopo una bella insalivata..si parte di lavoro....larghina ma piacevole....capace di donare anche qualche soddisfazione visiva...bella depilata ....e accogliente....
però così mi annoio..ed allora la giro su un fianco..e qua me la godo meglio...una mano tiene aperta la chiappa e l'altra a giocare con il clito....spettacolo....si vedono sul suo volto simpatiche smorfiettine...che mi convincono a dare pompate sempre più decise....il suo volto appoggiato agli schienali la bocca aperta e le smorfiette che diventano urletti....il pisello mi esce, me lo cerca immediatamente e se lo infila alla velocita della luce....le sue gambe si aprono in modo da facilitarmi....lo sfregamento del clitoride.....e così tra una smorfietta ed un urletto...si spegne in un onorato silenzio...mi guarda e mi fà capire che devo venire....allora propongo il finale in pugnetta......si piazza di fianco a mè ed incomincia un lavoro degno del falegname più esperto....mentre la mia bocca si spalma sul suo collo e due dita sondano la patata......fino ad una fine gloriosa!!

Reaction score
73.657
Questa sta li con Alina?
L'avevo saltata perché sembra non fare bbj.....
Alina non tocca terra, mentre questa è li al palo....
Mi avevano attirato un bel paio di tette sode

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Questa sta li con Alina?
L'avevo saltata perché sembra non fare bbj.....
Alina non tocca terra, mentre questa è li al palo....
Mi avevano attirato un bel paio di tette sode

Mah ....
Alina non sò quale sia ...
questa è l'amica della Diana quella bassina castana con capello mosso carina...sempre lato direzione Bologna

Commenta
Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: parcheggio della Chiesaccia lato direz Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio casto,BJ,Fingering,RAI1 (smorza e missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (10 donati causa primo cliente ,no resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teenager mora,capello medio lungo ,viso particolare un pò equino,ma gradevole,occhietti vispi,magra,tettine sode e chiappette che ti stanno benissimo tra le mani. Look da ragazzina che prende l'autobus,più che da zoccola stradale.
ATTITUDINE: dolce come un babà appena sfornato,inesperta,a tratti impacciata nella lingua,un pò timida,ma cerca comunque di accontentare il cliente secondo ciò che può.

LA MIA RECENSIONE:

Il pay sex on the road negli ultimi anni si è chiaramente trasformato. Non è un opinione,ma un dato di fatto.
Un tempo c'erano le stanziali e le new entry. Le stanziali fidelizzavano il cliente a suon di pompe e numeri vari,le new entry si vestivano imputtanite e ballavano in strada per attirare nuovi punteri che vedendole avevano una sorta di mancanza di ossigenazione al cervello .
Adesso purtroppo le new entry(poche) ,primo sono sostanzialmente anonime,poi invece di proporsi,scodinzolare,provocare,ballare in strada seminude si vestono in modo orrendo e quasi si nascondono. Risultato: le stanziali valide scopano e guadagnano,le new entry assaporano gli aromi malsani dei gas di scarico.

Maria,19 anni rumena,zona Chiesaccia,lato Bologna,sosta con Diana,a volte c'è anche Alina che si aggiunge e che fa un pò da capo classe con le altre due. Leggins leopardati e maglione di lana. Non il massimo per attirare punter; perchè mi fermo? perchè mi attirano le tettine sode e le chiappette che viste bene dal lato Chiesaccia hanno un certo perchè.
L'intervista è praticamente una comica stile "non guardarmi, non ti sento". L'italiano non lo capisce bene,è qui da poche settimane,mastica qualche parola fondamentale per il suo lavoro ,ma poco altro. Adirittura capisce che dopo l'intervista me ne voglio andare,invece sto cercando disperatamente di farle capire di salire. Alla fine capisce e sale. Poco male,tanto sono nel parcheggio della Chiesaccia,lontano da sguardi indiscreti.

"Scuza parlo poco itagliano, io qui da 2 settimane..."

Non fa bocca senza,no Cim,Cif o simili.
Poco male per me,anzi meglio. Vediamola in azione.
Timidina,ci mette 5 minuti a spogliarsi,sotto avrà 3 maglie + una calzamaglia sotto ai leggins leopardati. Mani freddissime,anche se fuori ci sono 20°. "Tu primo,io no lavorare ancora"
Per forza,sembra che si nasconda,non provoca,non fa si che l'attenzione del Punter si rivolga a lei,oltretutto in zona ci sono dei Totem mica da ridere,che lavorano a manetta li da anni.
Ha poche armi per sbaragliare la concorrenza e forse ne subisce l'ondata d'urto.
Cerco di farle capire come in strada sia importante il modo di vestirsi. Un tacco,un push up o una mini inguinale a volte fanno la differenza,ma ho la sensazione di parlare con un muro e poi comunque non capisce per cui passiamo all'azione che è meglio.

BJ buono,lo prende con due mani,alterna affondi a leccate di cappella con la lingua,poi si lascia fingerizzare entrambi i canali tremendamente stretti e giovani.
La faccio prima cavalcare a smorza candela . Entrata problematica con si e no metà cazzo dentro. Ondeggia anche benino e intanto mi gusto le tettine sode e giovani con capezzolino reattivo.
Me la giro alla missionaria. Qui riesco ad entrare un pò di più senza tuttavia essere invasivo.
Ansima,annaspa,ma si lascia fare. Mi faccio propositivo e inizio a baciarla sul collo,sulle orecchie,provo il bacio in bocca ma mi dice:

"En boca no tezoro"

Non mi scoraggio e continuo a pompare,mani sulle chiappette,gambe sulle spalle,bacio un pò dappertutto e qualche bacetto in bocca furtivo ci scappa,con lei timidissima che si vergogna,ma ridendo l'accarezzo coccolandola,finchè mi sfilo e sborro riempiendo il gommino.
Pulitura e rivestizione con molta calma,bacetti ,coccole e la riporto al suo posto dove ad attenderla c'è la collega castana che cerca di capire chi sono.

Mi dileguo perchè la notte è giovane e continuerà poco più in là ,dove c'è molta più esperienza e maialaggine.

Il viso è un pò equino,ma nel complesso è una ragazza carina. Se vuole guadagnare però deve cambiare atteggiamento,modo di vestirsi,se no la vedo dura.

Amabile.
:tender:

Commenta
Alto