[rece] Maria - OTR notturna - Bologna - via Aldo Moro

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via aldo moro pensilina bus
NAZIONALITA': sedicente albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ no cim,bj Daty r1 digit
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: non altissima "mora con capelli a caschetto stile Valentina Crepax, pancino leggermente pronunciato tette piccole ma sodine con capezzolo non reattivo
ATTITUDINE: discreta mestierante potrebbe fare di più

LA MIA RECENSIONE: La ragazza sosta assieme ad altri tambocciotti, tranne una, in via aldo moro alla pensilina del bus, assieme a Mila, sono riconoscibile da come battono: guardano le auto arrivare impostate con gambe divaricate.....
Non sono molto convinto di caricarla, un po' scuretta di pelle , ma dice di essere albanese mostrandomi il passaporto, che non ho guardato in fino in quanto stavo guidando. Mi piace di viso e soprattutto ha una gran bella risata, due tettine belle e un pancino favoloso. Mi porta in casa, che divide con altre, c'è il rischio di incontrare altri punters. ci spogliamo e iniziamo a conoscerci, me lo prende in bocca cabrio, gli appoggio la mano sulla nuca e qui mi crolla un punto fermo: il caschetto moro non è altro che una parrucca, dice che serve per non farsi riconoscere, bho. Comunque faccio proseguire l'opera è molto delicata, brava con dolci tocchi di lingua e ciucciate a mo di armonica della zona frenulo, molto brava. Passo al daty, la topa è di quelle chiuse senza sporgenze, che non mi fanno impazzire, lei gradisce alla grande e vuole scopare. la prendo alla mission e poi alla pecora dove capitolo felicemente.
Tipa nella norma non ripeterò, non mi ha entusiasmato, anche se lei ha fatto il suo lavoro senza rompere.
34

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Dicesi tambocciotte quelle che fai prima a saltarle che a girarci intorno. Basse e larghe......
Termine italianizzato preso a prestito dal dialetto bolognese.

Commenta
Reaction score
3
Tanto conta poco Alex che l'hai giudicata chiavabile,per 2 motivi:
1) E' un tambocciotto e il soprannome ti esalta. Quindi te la farai solo per quello. :lol::on_the_quiet:
2) Hai chiavato anche delle inchiavabili :sarcastic_hand::on_the_quiet:e quindi qui è easy.
Poi,come si diceva una volta,con le fighe son capaci tutti. :rofl:

Bene.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
I tambocciotti sono le amiche, lei no. E' gradegole alla vista. Ho una dignità da difendere. anche fra le amiche
c'è ne una ancora più carina. Mora e snella ( messa in lista nelle "da fare" assieme alla biondina con i capelli corti che sta alla rotonda di fronte al cinema assieme a Giovanna, fatta ma ancora fa recensire. Lo farò. Non ho tempo). È un piacere vedere un mio thread che si anima di risposte e non solo di visitatori. ... grazie ragazzi.

Commenta
Reaction score
985
mah allora
la livia tende al tambocciotto . . .ma è da fare
poi c'è un tambocciotto inchiavabile
questa CREPAX resta chiavabile
la Mila è ormai nella storia dell'OTR
la biondina devo capire

Commenta
Alto