[rece] Maria - OTR notturna - Bologna - via Aldo Moro

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via aldo moro pensilina bus
NAZIONALITA': sedicente albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ no cim,bj Daty r1 digit
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: non altissima "mora con capelli a caschetto stile Valentina Crepax, pancino leggermente pronunciato tette piccole ma sodine con capezzolo non reattivo
ATTITUDINE: discreta mestierante potrebbe fare di più

LA MIA RECENSIONE: La ragazza sosta assieme ad altri tambocciotti, tranne una, in via aldo moro alla pensilina del bus, assieme a Mila, sono riconoscibile da come battono: guardano le auto arrivare impostate con gambe divaricate.....
Non sono molto convinto di caricarla, un po' scuretta di pelle , ma dice di essere albanese mostrandomi il passaporto, che non ho guardato in fino in quanto stavo guidando. Mi piace di viso e soprattutto ha una gran bella risata, due tettine belle e un pancino favoloso. Mi porta in casa, che divide con altre, c'è il rischio di incontrare altri punters. ci spogliamo e iniziamo a conoscerci, me lo prende in bocca cabrio, gli appoggio la mano sulla nuca e qui mi crolla un punto fermo: il caschetto moro non è altro che una parrucca, dice che serve per non farsi riconoscere, bho. Comunque faccio proseguire l'opera è molto delicata, brava con dolci tocchi di lingua e ciucciate a mo di armonica della zona frenulo, molto brava. Passo al daty, la topa è di quelle chiuse senza sporgenze, che non mi fanno impazzire, lei gradisce alla grande e vuole scopare. la prendo alla mission e poi alla pecora dove capitolo felicemente.
Tipa nella norma non ripeterò, non mi ha entusiasmato, anche se lei ha fatto il suo lavoro senza rompere.
34

Dicesi tambocciotte quelle che fai prima a saltarle che a girarci intorno. Basse e larghe......
Termine italianizzato preso a prestito dal dialetto bolognese.

Tanto conta poco Alex che l'hai giudicata chiavabile,per 2 motivi:
1) E' un tambocciotto e il soprannome ti esalta. Quindi te la farai solo per quello. :lol::on_the_quiet:
2) Hai chiavato anche delle inchiavabili :sarcastic_hand::on_the_quiet:e quindi qui è easy.
Poi,come si diceva una volta,con le fighe son capaci tutti. :rofl:

Bene.

I tambocciotti sono le amiche, lei no. E' gradegole alla vista. Ho una dignità da difendere. anche fra le amiche
c'è ne una ancora più carina. Mora e snella ( messa in lista nelle "da fare" assieme alla biondina con i capelli corti che sta alla rotonda di fronte al cinema assieme a Giovanna, fatta ma ancora fa recensire. Lo farò. Non ho tempo). È un piacere vedere un mio thread che si anima di risposte e non solo di visitatori. ... grazie ragazzi.

mah allora
la livia tende al tambocciotto . . .ma è da fare
poi c'è un tambocciotto inchiavabile
questa CREPAX resta chiavabile
la Mila è ormai nella storia dell'OTR
la biondina devo capire

Indietro
Alto