[RECE] Maria - OTR notturna - Bottega Nuova (MO)

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bottega Nuova - Castelfranco Emilia (MO)
ZONA:dopo mac2 direzione Castelfranco
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh penso sui 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra,carina in viso,mora
ATTITUDINE: distaccata

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro e avvenuto sabato sera, penso si chiamasse maria,comunque e una delle due ragazze sotto la pensilina del bus e che son sempre al cellulare.Quando mi son fermato,verso l una di notte,stavano andando via perche la bionda si stava cambiando,ma alla mia domanda hanno risposto che sarebbero venute lo stesso.Tra le due ho scelto la mora perche a fisico corrispondeva piu al mio ideale di ragazza,l altra mi sembrava un po piu in forma.bj+rai1 30 o seno bbj+rai1 50.Caricata ci siam diretti verso un posto appartato,tragitto alquanto in silenzio,non parla molto,forse per problemi con la nostra lingua.......gli ho chiesto come mai c erano cosi poche ragazze in strada,tra modena e li ne avro viste 5 e mi ha detto che al sabato sera vanno a divertirsi e loro erano li perche non lavoravano molto negli ultimi tempi.arrivati a destinazione ,mi tiro giu i pantaloni,lei senza spogliarsi inizia il bj,aiutandosi ogni tanto con la mano.Dopo un po mi sorge il dubbio,visto che non la smetteva che avesse capito che volevo solo il bj,le batto su una spalla e le chiedo se potevamo scopare,lei mi dice si.meno male.Qui nota negativa,devo aspettare che si sfili scarpa e meta pantalone,per fortuna che ero carico,seno l amico se ne sarebbe tornato a riposo visto il tempo che c ha messo e alla richiesta se si poteva scoprire le tette mi ha risposto con un vieni di qua.La passera e completamente depilata e stretta,durante il trombo la tiene coperta con una mano o tiene il preservativo,non ho ben capito.Le ho infilato una mano sotto il maglione e il seno mi ha dato l impressione d essere vuoto,comunque la trombata e andata avanti per un po,alternando movimenti lenti a colpi belli decisi,da lei nessun lamento e rimasta a fissare la sua mano fino alla mia venuta.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto