[RECE] Maria - OTR notturna - Concorezzo (MB)

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME:maria
CITTA DELL'INCONTRO:concorezzo
ZONA:dal semaforo grande verso brugherio a meta rettilineo
NAZIONALITA':rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:piccolina magra
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE:discreta
altro giro in quel di monza e concorezzo,meglio quest'ultimo anche se le girl non sono poi tante
giro un po in via delle industrie dove vedo ancora la bionda fiona alla esso, mi fermo ma non mi ingrifa e vado via
torno a concorezzo dove vedo carolina e socia al benz buio ,nina al colleoni ,ma solo a inizio turno,con 2 colleghe poco interessanti e basta
prendo la strada che porta verso brugherio e circa a meta rettilineo vedo una ragazza minuta dall'aspetto giovanile anche se non tanto bella
torno indietro mi fermo ,parliamo un po ,e' rumena 21 anni sara' 1,55 vestita in mini di viso non bellissima ma un po sorride quindi la faccio salire
imbosco poco nascosto, si vede la strada ma vabbe
si spoglia tutta,molto bene, si lascia baciare le piccole tettine e fare un po di digit, peccato che non si bagni neanche un po,forse e' troppo tesa,continua a controllare se arriva qualcuno
comunque andiamo avanti mi mette il preservativo e comincia a pompare con uso della mano,dopo un po la faccio salire sopra di me ,bella piccolina e maneggevole,e taglio il traguardo
in conclusione lei si spoglia tutta non mette fretta pero si preoccupa troppo di quello che succede fuori dalla macchina,e l' incontro ne risente
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao Drago, credo di averla intravista anch'io nella semioscurità, quando ho provato a esplorare quel rettilineo, alla ricerca di eventuali presenze.

Più o meno a metà rettilineo c'è di sicuro un autolavaggio (45.573806,9.316662). Adesso non ricordo bene se la ragazza che ho visto io stesse all'ingresso o alla stradina successiva, tornando verso il semaforone di Concorezzo.

Dici che è la stessa?
 
1 Commenta
M
Magach ha commentato
alla stradina precedente, vista ieri sera, nel complesso carina.
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao oscar, e' lei di sicuro, non ne ho mai viste altre in quel rettilineo
non ricordo se prima o dopo l'autolavaggio
 
1 Commenta
.tito.
.tito. ha commentato
In realtà credo che a giugno (Se la mia memoria non mi inganna) c’era una quarantenne bionda dell’est
 
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
33
Reaction score
60
Età
32
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Rettilineo tra Monza e Brugherio
ZONA: 45.575141, 9.318323
NOME: Maria
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, altezza circa 1.60 (aveva dei bei tacchi rossi alti che la facevano sembrare più alta), magra e con un bel culo, tette più minute ma carine.
ATTITUDINE: Buona ma guardava spesso fuori per vedere se arrivasse qualcuno...

RECENSIONE
Avevo già visto una ragazza che mi aveva incuriosito su quel rettilineo tempo fa, segnalata anche nel thread generale, e ovviamente mi ero ripromesso di passare. Devo dire che mi è capitato di passare varie alte volte ma quella mattonella l'ho sempre vista vuota e non c'erano nemmeno segnali che ci fosse qualcuna presente. Ieri sera sono passato per caso mentre ritornavo a casa e inaspettatamente vedo una ragazza con un vestitino attillato nero e dei bei tacchi rossi. Faccio un paio di giri per studiare meglio la situazione e da quel che ricordo non mi sembra la ragazza che avevo visto tempo fa, bionda chiara, mentre lei è un biondo più scuro tendente al castano più o meno.

Proseguo con la mia intervista e ci accordiamo per il classico 30, la faccio accomodare in macchina e andiamo all'imbosco che devo dire è abbastanza visibile dal passaggio delle macchine. Non mi piacciono gli imboschi tendenti allo sgamo ma lei è carina quindi decido di andare avanti.

Lei parla bene italiano, cosa che a me piace perché un minimo di comunicazione è importante per me. Dice di avere 25 anni e di essere rumena. Finita la conoscenza di base passiamo al livello successivo, cappuccio e BJ (lei non si spoglia completamente e devo tirarle un pò su il vestitino mentre è impegnata col BJ).

Successivamente lei si accomoda sopra di me e andiamo avanti per un pò e da quella posizione noto che lei spesso guarda fuori per controllare la situazione, mi dice che sta guardando solo perché ha lasciato le scarpe in strada. Non mette moltissima tranquillità ma proseguiamo e chiedo di cambiare posizione per andare io sopra di lei sull'altro sedile dove poi andiamo avanti fino al momento finale.

Complessivamente devo dire che sono rimasto contento dell'incontro, lei è carina e gentile e ha un fisico che a me piace. Ovviamente lei non è adatta a chi è amante delle tette enormi.

Prima di andar via cerco di chiedere qualche info aggiuntiva e lei mi dice che è sempre presente (anche se come detto prima io sono passato altre volte e non l'ho mai vista). Potrebbe essere che sia così caricata da non vederla mai? Oppure c'è qualcuno che le offre di andare in motel e per questo altre volte non c'era nessuno.

Casomai dovessi avvistarla altre volte avviserò nel thread generale.
 
Commenta
Alto