[RECE] Maria - OTR notturna - Ghisalba (BG

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 29,
Età dimostrata: 29,
Descrizione fisica: altezza 1.55 metri circa, capelli rosso scuri, corti, lisci a caschetto, carnagione chiara, 2a di seno e corporatura evidente magra,
Attitudine: calma, senza fetta, simpatica, socievole, ma truffaldina e pretenziosa.
Reperibilità: non molto facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1 e 50 per bbj+Rai1, niente baci sulla bocca, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ghisalba (BG) SP97 alla rotonda con Viale dell’Industria,
Coordinate: 45.59085562652094, 9.765259148016652

LA MIA RECENSIONE
Dopo diverso tempo sono tornato nella bassa bergamasca in notturna. Arrivato a Ghisalba (BG) e dopo aver svolto un giro di perlustrazione a Mornico al Serio (BG), ho notato questa donna graziosa nel relativo punto, vestita di sole calze lunghe in lega, mutande e reggiseno bianchi con netti atti contrari alla pubblica decenza (ex art. 726 Codice Penale) od adescamento scandaloso del meretricio (ex art. 5 Legge 75/1958 “Merlin”), se svolti in quel posto extraurbano dalle ore 07.00 alle ore 23.00.
Mi sono avvicinato ad intervistarla e la stessa m’ha riferito i succitati parametri. Tenendo le dita incrociate per un buon incontro, ho deciso stentatamente si provarla.
Durante l’incontro, i suoi occhi mi scrutavano sempre, come se mi stesse studiando per bene ed il suo bj non è stato male.
Purtroppo, nell’amplesso in Rai1 la medesima persona s’è abbassata solo le mutande e sono stato interrotto dalla stessa più volte in maniera strana, come se Maria avesse avuto paura di qualcosa e durante l’eiaculazione la medesima donna ha cercato con la mano destra di fermare il tutto. Le ho chiesto se avesse temuto la rottura del preservativo e lei me l’ha confermato.
Posso dire di non essere stato molto contento di questa nuova arrivata.
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: capelli neri raccolti viso sul tondo fisico magra ma non troppo alta 1.55 max per 45 kg bel culetto seno una seconda piena
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano ma fa la furbetta tecnicamente nella media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 30 a salire in motel 100
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda prima del locale "anteprima" in direzione Ghisalba
Coordinate: 45.59083, 9.765306

LA MIA RECENSIONE
Questa ragazza la notai qualche mese fa al distributore di Palosco poi qualche giorno fa di passaggio da Ghisalba ho intravisto una figura femminile, solitamente in questa posizione si poteva ammirare la Maria (quella famosa)
allora ritorno alla rotonda e noto questa moretta con abiti decisamente succinti per la zona una rarità lei non molto alta culo tondo bello in mostra e un seno direi una seconda bella piena, il viso è sul tondeggiande
accosto lei sorredi e si avvicina parla bene l'italiano, è rumena si chiama Maria mi dice che ha 25 anni secondo me qualcosina in piu (magari sbaglio) il RATE è il classico da 30 a salire chiedo se nel menu c'è BBJ dice si con aumento della tariffa a 40 (immagino per carenza clienti)
accetto e la faccio salire, parliamo del piu e del meno e accenno della Maria che occupava la mattonella prima di lei e magicamernte è sua cugina che in questo periodo è ritornata in Romania
arriviamo all'imbosco conosciuto e abbastanza tranquillo
passa il fratello con salviettina e poi inizia il BBJ 2-3 colpi poi si alza e inizia con le solite scuse banali poi riprende per un po e quindi si stacca e riprende con il ritornello non venirmi in bocca etc. etc. la rassicuro riprende dopo poco si rialza
stà per partire con un altra scusa ma io l'anticipo e sbuffo (mi guarda stupita credo non si aspettasse quella reazione)
c'è da dire che quando usava la bocca non era cosi male ed il fratello era bello in tiro, lo faccio vestire alchè lo lavora ancora un po di bocca e quindi si passa alla fase trombo classica missionaria lei si inumidisce con un pò di saliva e via che si parte
la partecipazione è al minimo sindacale, stantuffo fino a che arrivo al culmine appena partono i primi getti lei si scosta e lo estrae
pulitina ci risistemiamo e la riporto alla mattonella, durante il ritorno riprende a chiaccherare e cerca carinamente di convincermi a tornare, la faccio scendere ci salutiamo e riprendo la mia strada
per concludere posso solo dire che una cosi pensa di essere molto furba e che crede che gli altri siano tutti fessi, ma non è proprio cosi, certo non posso definirla un missile ma basterebbe poco per migliorare il suo modo di fare ed invogliare un punter a tornare
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo, l'ho ritestata qualche sera fa e l'incontro è durato poco con un nulla di fatto e 30 buttati.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
219
Reaction score
58
Età
39
Località
Cremona
Comunque ragazzi nella vostra zona tante tante fighe, veramente livello altissimo a mio parere, ma prestazioni altrettanto basse da quello che leggo e anche per mia esperienza . Sbaglio? Saluti dal Griffin
 
Commenta
Alto