[RECE] MARIA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione thx
  • Data di inizio Data di inizio

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Il posto e' questo:

[googlemap:34pf12ci]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=44.626283,10.973737&sll=44.647409,10.847136&sspn=0.010732,0.019205&g=44.647442,10.847319&ie=UTF8&ll=44.626275,10.973732&spn=0.002684,0.004801&z=18[/googlemap:34pf12ci]

Cioe' LO STESSO POSTO dove l' anno scorso sostavano CLAUDIA e STEFANIA la tettona.

Ogni mese in quello spiazzo c'e' del ricircolo...non si capisce piu' un cazzo.
La situazione attuale vede la presenza di 3 troie:
-1 bionda decisamente gnocca, gamba un pelino corta ma bel culotto e viso da mignotta.
-1 moretta alta con occhi azzurri e faccino da teen con 2 belle tette.
-1 cassone basso con visino da super teen e occhi chiari.

Ho caricato il cassone. :rofl:

Boh...mi ispirava di brutto...visino da teen sorridente, spaesata...
Si chiama MARIA e dichiara 20 anni..ma io non mi fido e voglio vedere i documenti....lei me li fa' vedere....si chiama sul serio Maria ed e' un 89.
Bene....si puo' partire.

Mi porta a 100 metri..ma gia' lo sapevo, esattamente nel posto dove qualche ora prima mi avevano fermato i carumba.. :shok:
Io sono terrorizzato...glielo faccio capire....voglio cambiare posto ma lei non acconsente...

Si parcheggia e si decide per 50 nei sedili dietro, BBBJ e rai1 coperto.

Andiamo dietro e partiamo BENISSIMO...... :w00tmesalia:
Lei sorride sempre..e' dolcissima, si fa' baciare in bocca, non fa' fretta, diventa rossa quando l' accarezzo e le faccio i complimenti!! :w00tmesalia:
Si vede che fa' questo lavoro solo da 3 settimane..e' tutta impacciata...ed io sono ingrifato come un toro.. :diablo:

Lei si spoglia parzialmente perche' le si era incagliata la cerniera lampo della felpina...cosi' tira fuori solo i tittoni..che risultano di buona categoria nonostante la forza di gravita' peggiori un po' la situazione...
Sotto ha due bei prosciuttoni ed anche la chiappa e' bella piena..insomma in definitiva e' UN GRAN CASSONE...ma in viso per me e' spettacolare e io DEVO CHIAVARLA.

Mi si avvicina..mi pulisce il birillo che era gia' da un pezzo alla massima forma possibile....io la ravano dolcemente e la bacio sul collo e sulla guancia...
Lei continua a sorridermi con il suo sguardo da teen, ma quando vede il mio cazzo con la luce si spaventa e comincia a preoccuparsi...
Tento di tranquillizzarla in tutte le maniere e lei comincia il BBBJ.....

Soccia che pompa!!! :shok:
Niente risucchi strani o smaialate..ma solo leccottini sull' asta e sulla cappella...il tutto fatto con una inesperienza che mi ingrifava sempre di piu'.... :w00tmesalia:

2 minuti e la stendo a mission.
Lei, preoccupatissima, si spalma la cremina :suicide2: ...
Lo metto dentro..lei non apre le gambe, e' rigida e tiene la mano sul cazzo....
Sempre con dolcezza, tento di tranquillizzarla, le dico di rilassarsi e di lasciarmi fare che non le avrei fatto male....ma la mia missione fallisce clamorosamente perche' lei non si scioglie.....e' troppo imaparanoiata....

Quindi la cosa va avanti circa 3-4 minuti...sembra anche che gradisca ad un certo punto..pero' ho dovuto staccare perche' dice che aveva male....

Mi vuole finire di sega ma la do' su' e mi rivesto senza sborrare. :mda: tanto gia' sapevo che sarei andato da una mia fidelizzata che mi aveva chiamato.

Insomma.....a me piace un tot..soprattutto il viso..perche' il fisico non e' neanche da considerare...ma la nostra storia d' amore si e' stroncata sul nascere.. :rofl:

Adesso penso che puntero' sull' amica con gli occhi chiari.. :spiteful: .....sempre se sale....

:bye:

[youtube:34pf12ci]http://www.youtube.com/watch?v=PtbW7zYmYfM[/youtube:34pf12ci]

:biggrin:

Re: [RECE] MARIA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

E' sempre un onore avere Thx a modena :good:
La tizia è davvero carina e sorridente, ma secondo me la migliore è la mora alta, ha un viso stupendo, un bel telaione e un modo di fare molto dolce. Durante l'intervista è stata irremovibile sul posto del trombo (il solito) e quindi ho desistito perchè è veramente troppo a rischio boccheggio. Da un po' di tempo a modena si è aperta la stagione venatoria di caccia al puttaniere :suicide2:
Saluti a tutti Thomas

SEI UN GRANDE!!! Mi hai fatto piegare dal ridere..il cassone! Ogni tanto ci vuole. anch'io li faccio sti numeri :biggrin:

ThomasTurbato ha scritto:
La tizia e' davvero carina e sorridente, ma secondo me la migliore e' la mora alta, ha un viso stupendo, un bel telaione e un modo di fare molto dolce. Durante l'intervista e' stata irremovibile sul posto del trombo (il solito) e quindi ho desistito perchè e' veramente troppo a rischio boccheggio. Da un po' di tempo a modena si e' aperta la stagione venatoria di caccia al puttaniere :suicide2:
Saluti a tutti Thomas

Infatti quella alta ha il viso angelico e lo sguardo da bimbina...e mi ispira di brutto...
Ma era il momento del CASSONE. :biggrin:

Ciao THOMAS! :good:

thx ha scritto:
-1 bionda decisamente gnocca, gamba un pelino corta ma bel culotto e viso da mignotta.

Trattasi di Collegamento alla pagina web non disponibile

thx ha scritto:
La tizia e' davvero carina e sorridente, ma secondo me la migliore e' la mora alta, ha un viso stupendo, un bel telaione e un modo di fare molto dolce. Durante l'intervista e' stata irremovibile sul posto del trombo (il solito) e quindi ho desistito perchè e' veramente troppo a rischio boccheggio. Da un po' di tempo a modena si e' aperta la stagione venatoria di caccia al puttaniere :suicide2:
Saluti a tutti Thomas

Infatti quella alta ha il viso angelico e lo sguardo da bimbina...e mi ispira di brutto...

THX io e te abbiamo gusti opposti, questa Maria l'ho vista, mi piace per il suo CULONE ma le tette per me sono ancora troppo piccole.
Chiedo a te e ad altri se avete avvistato una (per i vostri gusti) ancor più CASSONE (ma la definirei Big Beautiful Woman - BBW) dalla parte opposta della strada.
Intervistata una sera stava li in piedi a parlare con un trans (il quale stava in una Golf grigio scuro con 4 frecce accese), ma non avevo voglia di spendere.
Passato venerdi e sabato 9 e 10 Luglio, ma non c'era più

Direi che è altezza media, molto culona ma bel faccino e piuttosto in carne. Mora (o rossa scuro non ricordo)
Se la ritrovo ci lascio la faccia nel culone per un bel po
Considerate che sono autore del libro Collegamento alla pagina web non disponibile

openeyesbm ha scritto:
thx ha scritto:
Saluti a tutti Thomas

THX io e te abbiamo gusti opposti, questa Maria l'ho vista, mi piace per il suo CULONE ma le tette per me sono ancora troppo piccole.
Chiedo a te e ad altri se avete avvistato una (per i vostri gusti) ancor più CASSONE (ma la definirei Big Beautiful Woman - BBW) dalla parte opposta della strada.
Intervistata una sera stava li in piedi a parlare con un trans (il quale stava in una Golf grigio scuro con 4 frecce accese), ma non avevo voglia di spendere.
Passato venerdi e sabato 9 e 10 Luglio, ma non c'era più

Direi che e' altezza media, molto culona ma bel faccino e piuttosto in carne. Mora (o rossa scuro non ricordo)
Se la ritrovo ci lascio la faccia nel culone per un bel po
Considerate che sono autore del libro Collegamento alla pagina web non disponibile

Il CASSONE (Maria) non la vedo da un bel po'.....
Non sono sicuro che tu abbia visto la stessa che ho fatto io.

Indietro
Alto
Aiuto