[RECE] Maria - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
645
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio
ZONA: al distributore MMP
GM 45.597037, 9.819209
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi fisico da velina o quasi attorno a 1,70 per max 50 KG gambe lunghe culetto e poco seno
ATTITUDINE: sufficiente tecnica discreta ma scandisce il tempo :sad:

LA MIA RECENSIONE:

entro nell'area del distributore dove solitamente trovo Lucia, lei non cè ma vedo questa mora gli chiedo le solite cose
si chiama Maria ha 20 anni il RATE è il solito parte da 30 per arrivare a 100 in albergo
io opto per il mio solito menu BBJ+RAI1 a 50 e via si parte posto d'imbosco direi a rischio sgamo usatissimo dalle ragazze in zona
lei è tranquilla parla un discreto italiano, arrivati ci togliamo il necessario e lei parte di BBJ non male non usa le mani
si passa quindi a RAI1 dopo vestizione, lei partecipa il minimo sindacale ma quando i tempi cominciano ad allungarsi inizia a spazientirsi e lo dice apertamente di sbrigarsi che il tempo stà per scadere e aggiunge anche di non stare troppo li perchè potrebbe arrivare la PS,
ma ormai sono al traguardo e finisco
quindi pulitina, mi rivesto e la riporto al distributore e bye bye baby

Reaction score
80
insomma mette ansia da prestazione...non mi stupisco, essendo collega di Lucy che ho recensito l'anno scorso e da cui me ne sto lontanissimo, nonostante abbia un fisico mozzafiato...

Commenta
Alto