DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: 24-25 stimati dall'età degli eredi
Descrizione fisica: ragazza alta 1.55 autodichiarati, corporatura normale, crine moro corto un po' mosso e raccolto, visetto tondo levigato e dai lineamenti carini e simpatici, occhietti castani vispi con ciglia finte, seni di una 1a/2a taglia svuotati, artigli colorati da rumena
Attitudine: pazienza giobbiana, BJ svolto con discreta perizia e fatto sapientemente precedere da un HJ di riscaldamento, eccellente smorzista ; parla una discreto italiano, anche se ogni tanto le manca qualche parola e ci infila intercalari rumeni
Reperibilità: media, più che altro perchè sembra assentarsi a lungo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 28' lordi, quindi circa 25' netti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico
Coordinate: slargo della ditta Ravago, lato nord della provinciale
LA MIA RECENSIONE
Atterro a Bergamo di rientro da una trasferta in giornata, non è tardissimo e allora decido di allungare sino alla Pmg, per rifarmi gli occhi prima di rientrare alla branda.
Le presenze sono discrete, la sensazione generale leggendo distrattamente la sezione è però di un tasso di missilaggine medio/alto e allora decido di fidarmi della rece e di accostare da questa
Maria, che sta proprio a metà del Miglio d'Oro mornicese, nello slargo lato nord della Ravago.
La fanciulla non è altissima di statura (poi mi dirà 1.55), ha una corporatura normale e un visetto tondo e simpatico con due occhi vispi, che ispira fiducia. Mi spara il solito trentello di zona, tento invano il ribasso al ventello e allora le domando se sia brava, nell'arte del BJ. Risponde ridendo di sì e allora la invito a bordo.
ARRIVA DALLA SARDEGNA
Il tragitto sino al retrobottega è di lunghezza quasi ridicola e si va a parare in un posto espostissimo, ma che ricorda i fasti del glorioso impero romano. Fra viaggio e preparativi, c'è comunque il tempo di scambiare quattro chiacchiere: la fanciulla si presenta appunto come
Maria, genericamente da Bucarest (il che non è quasi mai vero) e parla un italiano già discreto. Ci infila dentro qualche buffo intercalare in rumeno, dicendo ad esempio "
am stata" anzichè "sono stata", ma si fa intendere più che bene e, infatti, fra il 2021 e il 2023 ha lungamente esercitato come loftina in Sardegna, fra Sassari, Olbia e Cagliari. È nelle nebbie padane da un paio di mesi e farebbe la pendolare tutte le sere dal cremonese.
Dimentico di chiederle l'età, ma a fine incontro scambieremo due battute sugli eredi, visti sul salvaschermo del suo cell, e per addizione lei potrebbe averne 24-25, anche se ha un visetto davvero levigatissimo.
LA RECE VERA E PROPRIA
Ho un cinquantone, ma lei non fa la pantomima del mancato resto e mi dà correttamente il ventello. Mentre ci prepariamo, scherziamo un po' sulla sua tenuta da Capuccetto rosso, con scarpette e giacca a vento dello stesso colore. La giubba sarà peraltro l'unico capo di abbigliamento che si toglierà, per svolgere il BJ.
Forse per i suoi trascorsi da loftina, Maria non ha fretta di partire col BJ e trastulla un po' il compare con la mano, il che mi dà modo di notare la sua manicure particolarmente curata: le unghie sono lunghi artigli blu, tranne gli anulari che sono invece dorati. Completata questa lunga fase di riscaldamento, col compare ormai discretamente ringalluzzito, è il momento di scartare il Pamitex trasparente, la cui bustina era stata appoggiata qualche minuto prima dietro alla leva del cambio.
Difficile giudicare la bontà di un BJ, quando la fanciulla parte a compare già semi-turgido, ma le sensazioni sono buone. Maria agisce china in torsione e svolge movimenti solo verticali, ad andatur media, ma molto profondi. Non c'è Dolby Surround e le mani sono appoggiate alla base dell'asta. Nel mentre, mi dedico alle solite esplorazioni, di fatto limitate al suo lato B e alla parte bassa della schiena. Anche se la percezione potrebbe essere stata un po' falsata dalla coulotte che indossa, le chiappe sono durissime, quasi marmoree, e in una successiva pausa le domando se faccia palestra, ma lei giura ridendo di praticare solo ginnastica da ribaltabile.
UN'OTTIMA CAVALLERIZZA
Passano diversi altri minuti, stavolta sono incredibilmente sul punto di esplodere e allora le butto lì se siamo ancora in tempo a sintonizzare Rai1, senza ulteriori sovrapprezzi, rispetto al trentello iniziale. Maria è molto disponibile, perchè non chiede integrazioni di rate e accetta qualasiasi posizione sia di mio gradimento. Essendo piccoletta e tonica, è naturale proporle lo smorzacandela, anche per fare in modo che si veda lei e non il sottoscritto, dalla vicina strada.
Maria si abbassa le parigine nere brillantinate, la coulotte, i collant trasparenti, le mutandine e passa dalla mia parte, ahimè senza togliersi le scarpette rosse da Cenerentola, che è meglio non vedere dove vadano ad appoggiarsi.
Effettuato l'infilamento senza troppi problemi, la moretta di Bucarest si cimenta in un ottimo smorza, in cui sfrutta con abilità la spinta delle gambe e pure quella delle braccia, con il palmo sinistro appoggiato al bracciolo centrale e la mano destra che impugna la maniglia della portiera. Da parte mia, dapprima le carezzo le cosce, pure discretamente toniche, e poi impugno le chiappette marmoree, per aiutarla nei suoi saliscendi.
Maria è una delle migliori smorziste che io ricordi, tanto che riesce a reggere per 4-5 minuti buoni e a portarmi vicinissimo alla capitolazione, cosa che mi accade rarissimamente durante la sintonia di Rai 1. La magia, però, non riesce neanche stavolta, perchè a un certo punto la moretta si ferma esausta, allarga le braccia e dice ridendo che non ce la fa più.
SI PASSA IN FALEGNAMERIA
Concordiamo allora il consueto finale nel reparto falegnameria, quindi non resta che effettuare con cautela lo sfilamento e farla tornare sul sedile del passeggero. Le dò anche una mano, per evitare che coi tacchi delle sue scarpette rosse trafigga qualche modanatura di plastica della mia auto
Quando è tornata di là, Maria reclina un po' lo schienale, chiude gli occhi e rifiata per quasi un minuto, per riprendersi dalla galoppata appena terminata, in cui deve essersi riempita le gambe di acido lattico.
Ora che la moretta ha le gambe e l'addome nudi, Tentacolo carezza il suo bel fisichino, mentre Federica trastulla il compare. Le stuzzico un po' anche la zona clitoridea della vulva, le cui labbra sono scure e abbastanza prominenti dal pube. Lei lascia fare, ma non ricambia con carezze alle mie gambe o massaggi ai gioielli di famiglia
Resta la curiosità si vederle i seni, che non mi immagino grossi, ma speravo essere sodi come il resto del corpo. Maria ammette che sono piccoletti, ma è di nuovo gentile, abbassa il reggipetto e li scoperchia. Purtroppo, appaiono anche svuotati da uno o più allattamenti e quindi massaggiare le mammelle non mi darà grande soddisfazione. Mi dedico un po' a titillarle i capezzoli e poi preferisco tornare ai suoi Paesi Bassi.
Anche la fase di falegnameria sarà abbastanza prolungata, perchè staremo via 28 minuti dalla mattonella e il tragitto è davvero brevissimo. Ad ogni modo, alternando l'azione di Federica a quella di Maria, che ogni tanto prende personalmente in mano la situazione, infine capitolo nel gommino.
IL BREVE RIENTRO
Varcata la linea del traguardo, mi passa le solite salviette per le pulizie, affidando a me l'onere dello smaltimento della pallottola dell'amore. Il tempo di mettere l'aria condizionata al massimo, per disappannare i vetri della macchina, e possiamo rientrare al retrobottega.
Curiosamente, Maria usa ancora Snapchat, l'applicazione delle faccette da gatto o da cane e che pensavo fosse finita nel dimenticatoio da anni, soppiantata dai video filtratissimi di TT. Quando riblocca lo schermo, vedo appunto gli eredi e scambiamo due battute su di loro.
Visto che l'incontro è stato positivo e non abito esattamente dietro l'angolo, tento lo scambio dei gagliardetti, ma mi dice che la trovo tutte le sere, sino all'1.30 in settimana e sino alle 3-4 nei week end. Molto interessante il rate motel, che è ancora il leggendario 70/30' di dieci anni fa, quando c'erano
Giovanna,
Laura, la sua fantomatica cugina
Mihaela, la
Vendemmiatrice e l'introvabile
Bianca Celadoro. Peccato che la magione principesca, in cui l'altrettanto leggendario Amico_Chips aveva preso la residenza, non costi più 30 ma 45, a dire di Maria!
Tanti cari saluti alla graziosa Maria, che riprende posto accanto alla sua bottiglietta di Coca Cola, io mi rimetto in carreggiata per rientrare alla branda, che dista quasi un'oretta di viaggio ... ma quando si è Otr le cose non vanno quasi mai secondo i programmi e così succederà pure stasera