[RECE] Maria - OTR Notturna - Palosco (BG)

Reaction score
206
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 1,60mora,snella,assomiglia a Ruby Rubacuori
Attitudine: 5
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, 40 bj rai1, 50 bbj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: fingering
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via artigianato
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE Penso sia nuova. Vista con i leggins ha un bel fisico snello. Di viso assomiglia a Ruby Rubacuori. Labbra a 6 fiale e capelli colorati nero.
Nell' intervista realizzo subito che è stile Alessia,ma il mercato attualmente soffre e mi accordo per un fingering svuotante.
Solito imbosco lį vicino.
Preso il compenso, vuole mettermi il goldone sul dito e la convinco che potrei morire. Poi non vuole mettersi a pecora,poi non vuole la luce accesa, e a me interessa essenzialmente vedere la figa.
Alla fine si parte con lei sdraiata sullo schienale, le gambe spalancate, e con una mano reggeva una luce smartphone puntata a dieci cm dalla passera che le ho dato.
Passera stupenda.

Non mi ha mai detto tempo scaduto o muoviamoci, ma tra ridicoli gemiti e i "dai che vieni" , per concludere partendo da zero ho disgiunto la mia mente dall'auto, da Palosco dall Universo. E comunque ci ho messo in tutto meno di dieci minuti.

Ci tornerò? Accordandomi per una messa a pecora, con la luce accesa e la bocca chiusa, si per il fisico.

Ultima modifica:
Se si tratta di Maria Skinny c'è già un thread che però non ha nel titolo il suo nome quindi nella ricerca magari non si trova subito
@Mario Grigi aveva dei tatuaggi?
Qua c'è un suo annuncio con foto

Indietro
Alto