[RECE] Maria - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Cavernago
ZONA: al distributore davanti al bowling
COORDINATE 45.617497, 9.778967
NOME: maria
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI Bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa pesa circa 44 KG tette una prima credo (non viste) capelli biondi
ATTITUDINE: carina simpatica, abbastanza buona

una notte uscendo dal bowling di Cavernago dopo serata a base di bigliardo e alcool :lol:
memore dei racconti di ragazze che stazionavano in zona distributore, entro e vedo una biondina
con capelli piu corti ma mi sembra di conoscerla, mi fermo e mi trovo davanti a me una ragazza che a parte i capelli piu corti
ho incontrato in precedenza a Palosco cioe Lola, le chiedo se ha tagliato i capelli,lei sorride e mi dice che è la sorella
e che Lola è a Palosco, in effetti la ragazza oltre ai capelli piu corti è piu giovane meno truccata e leggermente piu magra
la faccio salire in macchina (l'ormone ha deciso :lol: ) e ci appartiamo
andiamo al cuore della rece :smile:
si spoglia (solo la parte inferiore ha un fisico da teen magrina tette quasi assenti culetto piccolo
veste il fratellino e inizia un bj decisamente velocele chiedo di rallentare il ritmo e di usare un po la lingua
mi chiede il perchè ma acconsente :smile:
dopo questo lavoretto non male mi sale sopra ed inizia un buon su e giu :smile:
deve essere una specialità di famiglia :lol:
inizia ad ansimare , ogni tanto mi abbraccia e il suo ansimare me lo spara direttamente nelle orecchie, in questa posizione le prendo in mano le sue chiappette
sarà che invece delle mani ho dei badili ma queste chiappette mi stanno comodemente nelle mani :lol:
continuo cosi fino alla fine, poi pulitina di rito e 2 chiacchere la faccio scendere dalla macchina la saluto imbocco la Francesca (la strada :lol: )
con un sorriso da ebete sulla faccia :lol: e via fino a casa

cosa dire buon sangue non mente :smile: è carina , gentile un buon social, non mette fretta

ciao mink

Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: CAVERNAGO (BG)
NOME: MARIA
COORDINATE: http://45.617497, 9.778967
NAZIONALITA’: Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY (69) RAI1 KISS (unfortunately not FRENCH) – No RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + Motel
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 x 45 Kg ca. molto carina, pur essendo magra non è eccessivamente skinny, un bel seno che arriva quasi ad una seconda, bionda tinta con taglio carré. Purtroppo la sua pelle non ha un buon odore naturale.
ATTITUDINE: nel complesso non c’è male
REPERIBILITA': non facile (forse dovuta ad una condizione psico-fisica che soffre il freddo di questo periodo), questa settimana ha lavorato solo due giorni compreso ieri e anche la sera che sono stato con sua sorella Lola (15 gg or sono) lei era rimasta a casa: mi sa quindi la probabilità di beccarla è un po’ quella del terno al Lotto.

Allora, eravamo rimasti al tarlo che mi frullava in testa riguardo alla possibilità di F-Kappare due sorelle nell’arco di un breve spazio temporale: ebbene tale obiettivo non è purtroppo stato raggiunto (Sigh!): la mia esperienza al riguardo rimarrà dunque limitata alla vacanza di tanti anni fa.
Veniamo quindi alla rece per tutti i particolari dell’incontro.

Vista la voglia di provare la seconda metà della coppia Lola & Maria avevo programmato questa mission nella galassia OTR Palosco Mornico Ghisalba che per l’occasione ha conglobato la propaggine di Cavernago, vetrina della protagonista prescelta per la serata.
Devo dire che a differenza delle colleghe draculine che giungono sul posto verso le 20.00 le due native dell’Illiria se la prendono un po’ più comoda: infatti prima di vederle ho girovagato per una buona mezzora tra la rotonda di Palosco (postazione utilizzata da Lola) e il distributore di fronte al Bowling di Cavernago.
Verso le 21.30 finalmente Maria si materializza tra le colonnine e, azionati i freni della SW, parte la rituale intervista finalizzata soprattutto al menu che doveva necessariamente prevedere il BBJ: avrei poi affrontato il capitolo FK una volta che la conoscenza si fosse un filo approfondita.
Confermato il BBJ via verso il motel. Durante il viaggio di andata come la sorella - pur se con meno esuberanza – si manifesta come una discreta chiacchierona e i minuti trascorrono piacevolmente.
Arrivati in camera - anche se Maria non ha preteso nulla - deposito l’obolo concordato sul tavolino e continuando nelle chiacchiere ci sediamo ancora vestiti sul letto: si posiziona sulle mie ginocchia e, amichevolmente abbracciati, continuiamo con parole e pensieri in libertà. Mi fa una buona impressione visto che in quasi tutte le mie precedenti esperienze con new entries non sono mai trascorsi più di 60/90 secondi prima che i 2 partners occasionali (incalzati da quello di sesso femminile) iniziassero a svestirsi: l’ho interpretato come un indicatore di assenza di fretta nel successivo svolgere il compitino assegnato e liquidare la...pratica che mi riguardava.
Lasciati i vestiti posso finalmente ammirarla come mamma l’ha fatta: lei è molto carina, bella boccuccia e naso regolare, un corpicino con tutte le cosine al loro posto, due piacevolissime tettine il cui volume sfiora la seconda misura e stanno su che è un piacere, un sedere che si inserisce perfettamente nel contesto generale, zero cellulite, la magrezza – comunque non eccessiva – fa emergere a livello epidermico le ossa del bacino, la fighetta è rasata (of course) da poco.
Mi avvicino per accarezzarla e inaspettatamente percepisco un leggero ma poco gradevole e persistente odore provenire dalla sua pelle: qui il Creatore non è stato molto generoso con lei e non so quanto lei stessa nei sia consapevole ma il caso (?) ha voluto che dopo meno di un minuto dall’inizio del nostro status di nudisti Maria mi proponesse: “Facciamo la doccia insieme?”
Accettato l’invito con grande entusiasmo ci accomodiamo nel box e qui inizia quella che sarà la parte migliore dell’incontro: definita l’ottimale temperatura dell’acqua iniziamo ad insaponarci a vicenda, prima sul davanti dove le sue manine furbette mi provocano una erezione praticamente immediata. Poi la faccio girare e le insapono la schiena, le chiappe, l’interno delle stesse, le dita sfiorano più volte il BDC; scivolo sul davanti, petto, addome, cosce ed interno cosce, vagina, le mie mani sono dappertutto; contemporaneamente lei mi trastulla abilmente membro et ammenicoli, sono super eccitato. Sempre da dietro le struscio il cazzo tra le gambe, lei le chiude e con abili movimenti me lo sega dolcemente, poi si gira mi fa appoggiare alla parete si abbassa e me lo prende in bocca…che libidine.
Pregustando un amplesso di notevole intensità interrompo le operazioni e, dopo una veloce asciugatura, ci accomodiamo nel letto. Mi distendo, lei si inginocchia al mio fianco e me lo prende in mano. Prima di avventarsi sulla preda mi dice:
“Ti piace leccare la figa?” Ed io “Ad una gnocca come te come faccio a dire no?” Lei: “Allora facciamo un bel 69!”
In questa fase la situazione è scivolata verso un livello di gradimento sufficiente. Nella posizione del sesso orale reciproco ho avvertito in varie occasioni il passaggio sull’asta dei suoi bei dentini mentre da par mio ho affrontato il PH della sua vagina che ho trovato piuttosto acido. Quindi dopo il primo affondo mi sono limitato a titillarle il clitoride con la punta della lingua fino a quando i suoi sospiri mi hanno fatto capire che era giunta l’ora dell’….amore.
Si è divertita a posizionarmi il cappuccio e poi via di mission. E’ stato in questa fase che ho cercato a lungo di baciarla alla francese. Lei non mi ha mai negato il contatto con le sue labbra ma si è guardata bene dall’azionare anche la lingua.
Ci siamo scambiati decine di baci sul viso sulle labbra, sul collo ma ogni volta che incrociavo la sua bocca aperta la mia lingua brancolava nel buio…vabbé.
Ribaltato il posizionamento dei corpi tra le lenzuola, dopo un breve accordo “…ti muovi tu o mi muovo io…?” siamo andati di smorza. In questa fase amo condurre il gioco fino alla conclusione. Vario ritmo ed intensità, la sento sospirare, gemere: avverto nitidamente una vagina sempre più bagnata. Ancora baci ovunque e poi in un crescendo di “..dai..dai…sì…sì...” tagliamo insieme il traguardo. Rimaniamo in posizione fino a che i nostri cuoricini non riprendono un battito più lento. La coccolo ancora un po’: sulla sua schiena si avverte un inizio di sudorazione dovuto all’intensa attività precedente e così anche le particelle che ne certificano la presenza si diffondono (ahimé) poco piacevolmente nell’aria.
Con calma ci ricomponiamo: in attesa che lei si calzi sulle graziose forme l’abbigliamento multistrato di ordinanza mi faccio una veloce doccetta per togliere tutte le possibili tracce compromettenti e via, verso le nostre vite abituali.

Conclusioni. Bella ragazzina, simpatica, chiacchierona, tranquilla (tempo totale anche qui di quasi 50 minuti: le sorelle conoscono la Customer satisfaction), abbastanza ben disposta verso il partner. Il vero lato negativo – per me – rimane l’assenza del FK.
C’è poi l’aspetto del suo odore naturale che io ho ritenuto poco gradevole pur non considerando Maria una ragazza poco attenta all’igiene o, peggio ancora, “sporca”. Visto il PH acido anche il DATY non è stato come me lo sono pregustato nell’attesa dell’incontro: comunque non ritengo di avere investito male i miei soldini.
Nel confronto in famiglia comunque Lola vince… 6-3 6-3
Alla prossima.:bye:

Commenta
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: se non sbaglio rotonda per entrare in paese arrivando da ovest (scusate ma non conosco le zone)
NOME: maria
NAZIONALITA': albanese
ETA': quasi 24
SERVIZI OFFERTI Bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30rose car 100 motel
COMPENSO CONCORDATO:car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa pesa circa, magra capelli biondi
ATTITUDINE:chiacchierona e curiosa, compitino da 6 da otr

La carico ieri siccome avevo proprio voglia di ciularmi una biondina longilinea.
Ci presentiamo, è albanese viva qui da noi da quasi 2 anni, 24 anni fra pochi giorni e comincia a fare un po' di domande e osservazioni sugli oggetti che ho in macchina in un ottimo italiano.
Arriviamo al punto del trombo che sarà a 1minuto forse di macchina da dove staziona e mi incappuccia.
BJ appena sufficiente, su e giù veloce e dopo un paio di minuti mi chiede se può salire sopra e acconsento.
Mi cavalca per bene mentre io ravano un po' ovunque baciandole il seno.
Dopo qualche minuto comincia ad ansimare (tutto falso) e aumenta il ritmo, alche mi concentro per finire e così accade.
Pulizia vestizione con un po' di social time e riporto sul luogo di carico.

6 senza infamia e senza lode.
Tanto vi dovevo, saluti.

Commenta
Alto