[RECE] MARIA-OTR NOTTURNA-PONTE SAMOGGIA

Reaction score
3.528
Nel forum ci sono decine di "Marie",ho cercato ma non riesco a trovare nulla che possa assomigliare.Mi ha detto che precedentemente ha lavorato sui viali per diversi mesi,adesso sosta a Ponte Samoggia alla pensilina del bus direzione Anzola,opposta alla Gabi per intenderci.Strano non ci sia niente,se qualcuno trova qualcosa eventualmente facciamo unire,io nel dubbio posto nuovo thread. Veniamo alla descrizione:

NOME: Maria
ETA': 22
NAZIONALITA': Rumena
RATE E PRESTAZIONE: 30 X BJ,FINGERING,FUCK(missionaria)
STAZIONAMENTO: Alla pensilina del bus subito dopo Ponte Samoggia direzione Anzola.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,mora tinta,occhi verde smeraldo,parecchio imputtanita,seno 2a,culo di fuori.Gamba un pò grossa,bocca carnosa,piercing sullo zigomo destro.
ATTITUDE: Tipica rumena.Graziosa,gentilissima,dolce ma non GFE.Brava cinna.Mestierante scafata.La sensazione è che più di tanto non voglia dare,anche se fa tutto con estrema calma.Adora la conversazione e nel sesso non è di certo una macchina.Tenerona.

LA MIA ESPERIENZA CON LEI:
Dopo due gran belle scopate con arcinote amichette della via Emilia decido di arrivare fino a Ponte Samoggia per vedere cosa c'è di buono.Nel rettilineo dopo Sinflora posto di blocco della Municipale e conseguente "soffio" per la prova alcol,che nonostante per me sia inutile visto che sono completamente astemio, faccio volentieri gustandomi nel frattempo la camicetta scollata della vigilessa.A dir la verità avrei voluto soffiare da un'altra parte :spiteful: ,ma mi attengo alle regole e sbrigate le procedure giungo a Ponte Samoggia.La Gabi sta contrattando con un cliente,dall'altra parte intravvedo una ragazzotta imputtanita con sguardo fisso verso di me,faccio inversione,intervisto e mi spara il classico 30 X BJ+FUCK tutto coperto. Mi sembra carina,ha due occhi verde smeraldo,sorride,la carico senza fare troppe domande e andiamo in campagna in mezzo alle piantagioni in un posto tranquillissimo.
Verso il concordato minimo,lei controlla le banconote e mi riferisce che poco prima un gentile signore ha cercato di rifilarle un 50 ello falso come Giuda,ma che ha imparato col tempo a controllare bene il denaro ricevuto.
Faccio i miei più sentiti complimenti a questo "perfetto idiota",nella speranza che presto quelle banconote gli servano per ripulirsi da un istantaneo ed imprevisto attacco di dissenteria acuta! :diablo: :diablo: :diablo:
Parliamo un pò,lei sembra una brava cinna,mi dice di aver lavorato per diversi mesi sui viali in zona Mazzini,io mai vista perchè bazzigo poco i viali,magari qualcuno la riconoscerà.
Si spoglia,si fa ravanare bene,unico neo ha le cosciotte un pò cicciottelle,ma il resto è davvero ben fatto.
Sega di rito e mi gomma a spada dura.
BJ nella norma,intanto si fa fingerizzare.Tira fuori le tettine,piccole ma fatte bene.Dopo un pò m'invita a scoparla alla missionaria.
Penetro dolcemente,ma lei mette la mano per non farlo entrare completamente.Le dico se la può togliere e gentilmente acconsente pregandomi di essere educato e di far piano.
La scopata è lunga e lei non mette fretta.Di contro tuttavia ci mette poco patos e si limita a mugolare abbracciandomi e avvinghiandomi con le gambe finchè non spruzzo ciò che è rimasto di una lunga serata nel goldone.

La riaccompagno ridendo e conversando.Mi ha dato l'impressione di essere una brava ragazza,gentile e di non conoscere la fretta,peccato non ci abbia messo troppo patos.Una buona svuotata spendendo poco.
Dopo averla lasciata e mentre mi ricomponevo mi sento un pò come Cristoforo Colombo,non quello che si perde nelle spirali infernali del ghiaione della periferia bolognese ,ma colui che di sera salta sulle sue "tre caravelle" (gli amici capiranno... :biggrin: )

Tanto vi dovevo

[youtube:2rssz23s]http://www.youtube.com/watch?v=PrheqgYXQg8[/youtube:2rssz23s]
:bye:

Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
piccolo estratto della conversazione durante il social time mentre la riaccompagnavo al posto:

MARIA: Ma ....... è un nome rumeno, tu sei rumeno!
OBIWAN:No tesoro,sono italianissimo e ruspante
MARIA:Non ci credo tu sei rumeno non italiano,da come parli e da come ti comporti sei rumeno! :blum3:
OBIWAN:Scomettiamo una scopata? Ti faccio vedere i documenti,se sono italiano me la dai "in amicizia",se sono rumeno te la pago doppia? :blum3:
MARIA: No,vabene alora sei italiano,ci credo!

...e in confidenza vi dico che se la ciccia avesse scommesso,l'avrebbe persa :spiteful:

:mda:

:bye:

Commenta
Alto