[RECE] Maria - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
4.409
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Draculina
Età apparente: 21\23
Descrizione fisica: Alta forse 1,60, bel corpicino tutto compatto e mignon, seno direi una terza, visino molto bellino con sguardo sveglio e furbetto, una bella mignottina insomma. Menzione particolare per la voce; un pò roca, ma ancora giovanile con quel di sexy che a me ha arrapato molto.
Attitudine: Molto simpatica e alla mano, pronta alla battuta, un pò innocente ma già scafata.
Reperibilità: All night fino alle 4 ha affermato.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ Ingoio
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Togliatti penultimo benzinaio prima degli Archi direzione prenestina

Trovandomi per un paio di giorni ( solo 2 purtroppo ) a Roma, la sera, dopo una bella cenetta mi dirigo verso la Togliatti. Con stupore e immenso piacere noto un susseguirsi di donzelle tutte bellissime e vestite da vere Troie come veramente dovrebbe essere ma aimè come sempre meno accade. Mi godo lo spettacolo e faccio vari giri avanti e indietro; per intenderci dagli archi fino a qualche semaforo più avanti in entrambe le direzioni. Incuriosito faccio qualche intervista. Il menù offerto è abbastanza vario, alcune includono pure il lato B, ma la voglia, è di provare un bel pompino. Alcune cimmano altre no. Maria mi attrae per il davanzale e il fisichino il quale pure se mignon ha tutte le sue belle cosine a posto, quindi un intervista ci sta tutta. Da subito la donzella si mostra carina e gentile. Pure simpatica, sta allo scherzo, ha la battuta pronta. Per 50 dice che mi fa star bene e posso finire in bocca tranquillamente. ( E quì oltre al mio fratellino, mi si rizzano le antenne e infatti ... ma una cosa alla volta ) Lo sguardo è giustamente ammaliante e la vocina roca e sexy mi convincono a caricarla. Nel tragitto si scherza e si ride, l'atmosfera è quella giusta. Arrivati all'imbosco ci sistemiamo nei sedili posteriori. Lei si posiziona in ginocchio e tira fuori due bei meloncini, penso una terza o una seconda abbondante, cala anche lo slip e prepara salviette e salviettine che poi non userà se non alla fine. Infatti calata la braga si avventa subito, anche con troppa foga, al che le chiedo di rallentare e mentre mi sega mi chiede come lo voglio il pompino. Noto quindi una buona predisposizione, e anche il modo di fare un pò da troietta mi convince, in fase d'intervista, di non essermi affatto sbagliato. Al che rilancio, certe occasioni vanno prese al volo, e le chiedo quanto vuole per un bell'ingoio. Maria non si scompone, anzi, sembrava se l'aspettasse e sorridendo mi dice solo 10 in più. Ci fermiamo un instante, saldo il dovuto e da brava porcellina riprende l'opera. Il Pompino però continua ad essere un pò troppo veloce ma la sensazione non è che voglia farmi finire in fretta ma come fosse abituata proprio così. Glie lo faccio notare e di nuovo mostra la volontà a farmi star bene quindi rallenta e sempre senza mani continua un pregevole lavoro di bocca. Ho provato e testato di meglio ma a quanto pare il mio fratellino, vuoi anche per la giovane età della donzella, apprezza e i risultati si vedono tutti. Si complimenta e sorride, ma non le lascio il tempo poi che prendo la coda, ( evviva le ragazze con la coda, così si fa! ) e le affondo il cazzo in gola, non tutto ma una buona parte si. Mugugna, un pò sbava e dimena pure il culetto. La faccio risalire e riprende a pompare. Ora però con più calma, rilassata. Pare goderselo pure lei questo pompino. Andiamo avanti così per alcuni minuti e non posso che complimentarmi con lei che guardandomi maliziosa sorride e continua in quello che è diventato a tutti gli effetti un buon pompino, non eccelso ma cmq un buon pompno. Intanto mi godo le tettonze e lei si scosta per farmele palpare meglio. Così con la coda in mano a dettargli un pò il ritmo e l'altra impegnata con le sue belle tette raggiungo l'apice e vengo copiosamente nella sua boccuccia. E qui voglio vedere Maria come se la cava. Ma nulla da dire. Non si stacca, rallenta il giusto per spremerla tutta, rimane x qualche secondo. Si rialza e indicando con la manina la sua boccuccia me la fa vedere prima piena, e poi ... ops giù tutto. Mi fa l'occhiolino e insieme ridiamo per la scenetta perfettamente riuscita. BRAVA !! Promossa. Che dire ? per me il potenziale c'è tutto, credo cmq che con me sia scattata la scintilla giusta. Non so, non avendo la fortuna di ritestarla se è stato un caso, ma una cosa è sicura; se fosse nelle mie lande la fidelizzerei volentieri. E son sicuro, oltre x la simpatia, che ci sarebbe tanto da divertirsi. A Voi !!

Non vorrei sbagliarmi ma credo vada unita a questo 3D : [RECE] Anna - OTR notturna - Roma (Togliatti)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 21 (saranno 23-24)
Descrizione fisica: capelli neri lunghi lisci, alta 1.60 circa, bella "compatta", discreto seno direi una terza abbondante, lato B tanto e tondo, faccia furbetta
Attitudine: alla mano, loquace, un mix tra innocenza e perversione
Reperibilità: facile, sempre presente per quello che ho visto

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: RAI1, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ + CIM in auto
Durata dell'incontro: un quarto d'ora tra carico e scarico

Zona di imbarco: Togliatti direzione Prenestina prima degli archi tra il distributore IP e quello EWA
Coordinate: sta sempre col culo di fuori, stravaccata sul cofano di una macchina, qui

LA MIA RECENSIONE
Da tempo avevo in mente di fare la conoscenza di Maria, invogliato dall'ottimo @Dr.Young che ben ha sintetizzato la descrizione della ragazza in questione come

una bella mignottina insomma

Sta sempre a pecora con il culo all'aria, stravaccata sulle auto in sosta nel punto indicato, avevo qualche dubbio che fosse lei perchè al posto della rinomata coda di cavallo aveva i capelli sciolti, come da descrizione.
Sostanzialmente è in intimo con reggiseno e mutandine e tacchi alti neri mi accosto per breve intervista, è spiritosa, sveglia, maliziosa, insomma capisco sin da subito che mi potrò divertire.
Le chiedo quanto vuole per un BBJ+CIM conoscitivo in macchina e fa un po' la filosofa dicendomi "dipende come lo vuoi", alla fine mi chiede 40, sto per rilanciare a 30 ma dietro di me c'è già un collega con gli abbaglianti in agguato, quindi accetto, tanto oramai mi pare di capire che questa è la canzone, purtroppo.
Mi porta al noto parcheggio davanti ad un condominio sopra gli archi (anni fa ebbi una pessima esperienza, pure riportata sul forum, con un abitante che scese infuriato ed io dovetti mettere in moto a tutta velocità ancora con il Pietropaolo in bocca ad una signorina, sapete com'è in questi casi: noblesse oblige), non mi sento molto a mio agio ma tant'è.
Maria, tra una chiacchiera e l'altra, inizia a spogliarsi, mostrando un discreto seno abbondante (3a o più) che a dispetto della recente gravidanza non è sceso (e ci mancherebbe visto che dice di avere 21 anni anche se ritengo ne abbia almeno un paio in più), il culo non è certo a mandolino ma è bello tondo, la pelle è liscia e chiara. Da vicino posso apprezzare il visino: non è una bellezza eh, però classica mignottina rumena, come già detto un mix tra innocenza e perversione. Lei, poi, è molto esplicita, allude, tocca sin da subito, ridacchia, insomma lo fa venire di marmo già solo nel social time.
Inizia il BBJ con un ritmo abbastanza sostenuto ed usa sapienti movimenti circolari della mano, personalmente non ho nulla da ridire, visto che arrivo da un viaggio estenuante di moltissimi kilometri e nelle ultime tre notti avrò dormito si è no 2 ore in totale. Nel mentre mi consente di fare tutto quello che voglia: sia digitalizzare (mi aiuta scostando la mutandina) sia pastrugliare a piacimento quei bei meloni.
Nessuna fretta, mai un accenno ad aumentare il ritmo per farmi capitolare.
Al momento dell'esplosione l'avviso e lei emette un mugolio di assenso e lì mi parte l'embolo!
Sul finale i movimenti di testa bocca e mano si fanno lenti assai, potrebbe non piacere a tutti, ma io godo alla grande.
Prende tutto nella boccuccia fino all'ultima goccia ed è lestissima a sputare nel fazzoletto e poi buttar fuori, al punto che per un attimo ho creduto che avesse ingoiato (come da rece precedente).
Social time variegato anche al ritorno, non mi sembra affatto una che se la tira, probabilmente la strada ancora non l'ha deformata, per me ottima scoperta.

Grande Cobol !!
Finalmente qualcuno che rende giusto merito a questa brava donzella
Non so perchè ma dalla mia rece nessuno ha più replicato e sono ben lieto di leggere un altra rece positiva
For me Anna la merita tutta e son ben felice di essere stato d'aiuto al collega
Nel mio breve soggiorno a Roma testai Anna un paio di vole di cui una anche a casa ed entrambe le volte rimasi molto soddisfatto
Ovviamente de gustibus, Anna non è certo velina o strafiga ma in quanto a simpatia, maialaggine e zero fretta ( almeno con me ) merita assolutamente !!

concordo caro @Dr.Young , in toto !

ho solo un dubbio: credo che il thread vada scorporato quantomeno dalla recensione di Taninolulz in poi. Il thread unico è iniziato nel 2021 con un post del collega che diceva di vederla già da un paio d'anni, dovremmo andare al 2019 e Maria, per quanto posso mentire sull'età, davvero non avrà più di 22-23 anni, quindi avrebbe avuto 16-17 anni, cosa IMPOSSIBILE ! peraltro noto anche alcune discrepanze nella discrezione fisica...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 21 (saranno 25-26)
Descrizione fisica: capelli neri lunghi lisci, alta 1.60 circa, viso carino e molto furbo, bel seno abbondante una terza bella piena.
Attitudine: Furbetta come il suo viso, una compagnia abbastanza gradevole, qualche volta anche simpatica.
Reperibilità: Semplice, spesso presente

Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ + CIM + Swallow (In teoria)
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 15'

Zona di imbarco: Togliatti direzione Prenestina prima degli archi tra il distributore IP e quello EWA
Coordinate: sta sempre col culo di fuori, stravaccata sul cofano di una macchina, qui

RECENSIONE

La ragazza si trova spesso al suo posto, non è caricatissima, mette sempre in evidenza un suo pezzo forte con una bella scollatura, le sue due belle tette naturali. Nella conversazione è molto sveglia anche se non parla un buon italiano, cosa che fa pensare che non sia in Italia da molto tempo, ma potrebbe anche non essere così. Lei propone un BBJ + CIM + Swallow in casa con calma, la stanza si trova proprio di fronte a dove lavora, lì vicino a pochi passi. Arrivati, la stanza non è un granchè, il classico scannatoio. Lei prima di iniziare si spoglia completamente e si lascia toccare tutto tranquillamente, le tette sono leggermente cadenti ma piene, il suo corpo nel complesso non è particolarmente tonico. La tecnica del suo BBJ è ottima, lo fa con una certa rapidità, forse per farti venire prima o semplicemente perchè lo sa fare solo così. In generale comunque penso che come tecnica sia tra le migliori delle OTR della togliatti. Alla fine vengo copiosamente nella sua bocca, lei rimane ferma per qualche secondo, lasciandomi finire di venire. Durante la pulizia con le solite salviettine noto che si avvicina ad una busta appesa alla maniglia della porta e molto scaltramente sputa lo sperma li dentro. Quindi per eventuali punter non so quanto valga la pena spendere quei 10-20 euro in più. Per concludere, comunque è promossa, penso il suo servizio migliore sia questo, un bel pompino con una bella palpata di tettone.

Ultima modifica:
Indietro
Alto