DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria (???) forse ma non mi ricordo
Nazionalità: rumena di Bucarest
Età apparente: 25 anni
Descrizione fisica: mora, carnagione bianca,viso tipico draculino,corporatura magra,tette 2/3,ben fatta ma un po esile
Attitudine: maluccio
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40-50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25 minuti
Luogo incontro: San Pancrazio (PR) Parcheggio pizzeria Cavaedium
coordinate Maps : Cavaedium Pizzeria
Scusate la latitanza ma mi hanno ritirato la patente per 3 mesi e ridata,di fatto,dopo un altro mese,
quindi ho fatto buoni 4 mesi a piedi.
Riavuta l'agognata licenza di guida sono tornata a guadare le strade ma ,ahime',le presenze sono
poche e praticamente le stesse dell'anno scorso.
Cosi decido di caricare questa ragazzetta mai vista prima,dal fisico niente male
anche se non mi da buone sensazioni.
Cerco di strappare un bj a 30 ma ci manca poco che ne voglia 50,cosi ci accordiamo x 40 e buonanotte.
Gia' la zona di imbosco lascia molto a desiderare in zona binari,in pratica sulla strada,ma tant'e'
sono pieno e vado dritto x dritto.
Lei parla abbastanza bene l'italiano,ha un bel viso,giovane decisamente e,come prevedevo,poco scafata.
Anzitutto vuole infilare il preservativo senza nemmeno un po di petting...tesoro mio,non ci siamo proprio.
Le va bene che vado in tiro in autonomia e puo' infilare il goldo in maniera goffa,tipico di queste sciacquette.
Il pompo non e' proprio da buttare,pero' e' davvero meccanico e,fatto in questo modo,e' anche molto stancante,
infatti si concede una pausa e abbozza un "come mai non vieni?di solito con me sborrano subito".
Si come no,e' piu' facile credere a Babbo Natale.
Comunque riprende,cerco di posizionare un po' le mani sui gioielli ma e' un po riottosa,allora lo prende in mano
e pompa un po piu' vigorosa.
Li qualcosa sento e le faccio capire di continuare cosi,pero' dopo un po si stacca e almeno sega con un po di vigore
finche' non capitolo nel goldone.
Fazzolettini e commento un po seccato "di solito ci metto molto meno".
A me sinceramente non va nemmeno di commentare,evidentemente e' fortunata che i suoi clienti soffrono di eiaculazione precoce.
Io le sorrido e la riporto alla base velocemente.
Scusate ma proprio non ricordo il nome,sara' stato per il suo indimenticabile pompino.
Purtroppo ho ripreso dove ho lasciato, la situazione stradale tra Reggio e Parma e' drammatica,
c'e'un bisogno disperato di nuovi innesti,speriamo nell'estate.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima Punteros !!!!
Nome: Maria (???) forse ma non mi ricordo
Nazionalità: rumena di Bucarest
Età apparente: 25 anni
Descrizione fisica: mora, carnagione bianca,viso tipico draculino,corporatura magra,tette 2/3,ben fatta ma un po esile
Attitudine: maluccio
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40-50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25 minuti
Luogo incontro: San Pancrazio (PR) Parcheggio pizzeria Cavaedium
coordinate Maps : Cavaedium Pizzeria
Scusate la latitanza ma mi hanno ritirato la patente per 3 mesi e ridata,di fatto,dopo un altro mese,
quindi ho fatto buoni 4 mesi a piedi.
Riavuta l'agognata licenza di guida sono tornata a guadare le strade ma ,ahime',le presenze sono
poche e praticamente le stesse dell'anno scorso.
Cosi decido di caricare questa ragazzetta mai vista prima,dal fisico niente male
anche se non mi da buone sensazioni.
Cerco di strappare un bj a 30 ma ci manca poco che ne voglia 50,cosi ci accordiamo x 40 e buonanotte.
Gia' la zona di imbosco lascia molto a desiderare in zona binari,in pratica sulla strada,ma tant'e'
sono pieno e vado dritto x dritto.
Lei parla abbastanza bene l'italiano,ha un bel viso,giovane decisamente e,come prevedevo,poco scafata.
Anzitutto vuole infilare il preservativo senza nemmeno un po di petting...tesoro mio,non ci siamo proprio.
Le va bene che vado in tiro in autonomia e puo' infilare il goldo in maniera goffa,tipico di queste sciacquette.
Il pompo non e' proprio da buttare,pero' e' davvero meccanico e,fatto in questo modo,e' anche molto stancante,
infatti si concede una pausa e abbozza un "come mai non vieni?di solito con me sborrano subito".
Si come no,e' piu' facile credere a Babbo Natale.
Comunque riprende,cerco di posizionare un po' le mani sui gioielli ma e' un po riottosa,allora lo prende in mano
e pompa un po piu' vigorosa.
Li qualcosa sento e le faccio capire di continuare cosi,pero' dopo un po si stacca e almeno sega con un po di vigore
finche' non capitolo nel goldone.
Fazzolettini e commento un po seccato "di solito ci metto molto meno".
A me sinceramente non va nemmeno di commentare,evidentemente e' fortunata che i suoi clienti soffrono di eiaculazione precoce.
Io le sorrido e la riporto alla base velocemente.
Scusate ma proprio non ricordo il nome,sara' stato per il suo indimenticabile pompino.

Purtroppo ho ripreso dove ho lasciato, la situazione stradale tra Reggio e Parma e' drammatica,
c'e'un bisogno disperato di nuovi innesti,speriamo nell'estate.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima Punteros !!!!