[RECE] Maria - OTR - Osio (BG)

Reaction score
31
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Osio (BG)
ZONA:di fianco all'entrata della socaf
NAZIONALITA': Rum
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI:non chiedo mai
COMPENSO RICHIESTO: 60loft
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bella,mora capelli a caschetto o poco più ,non alta,ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: GFE dolce simpatica non prof nel senso che non è una macchina da guerra,si comporta da fidanzatina(per quanto può farlo un OTR per 60)

LA MIA RECENSIONE: la vedo,è moooolto carina,attratto dal basso rate andiamo a casa sua,putvillage silver,ho notato che è locato dopo il putvillage gold,in auto ci si lascia sulla destra il cancello e nero del gold village ,si risale in auto una salita che porta ad un quartierino a se,poco più avanti c'è il village silver,sempre stesso stile,villette a schiera,ma più spartano e con ingresso più banale.
Ogni casetta ha la sua puttanella,sarà almeno la 5ta che mi porta in uno dei due villaggi(tutte recensite)
Ormai quando mi dirigono lì mi sembra di essere gargamella che trova il villaggio dei puffi. Meglio,arrivo nella foresta ed ogni albero ha un buco,dentro c'è lo gnomo,si,"Daty gnomo amico mio"
(Per i più giovani o chi vuole un tuffo nel passato)
http://m.youtube.com/watch?v=P4CFyUxClR0
Per chi non ha voglia di vedere è tipo la storia di un villaggio di gnomi probabilmente in transilvania ,che palesemente organizzano gang bang sottoterra(con un po'di fantasia i necrofili possono trovare soddisfazione).
Ma a noi baby punter facevano apparire il cartone animato una comunità serena(in realtà il messaggio subliminale era in agguato)
Tornando a Maria,arrivati in casa un pó'di timidezza velata,si lascia baciare il corpicino,e ride,mi sposta la testa,ci riprovo,che succede? Le faccio strasolletico dice (è stata una cosa divertente)
La faccio succhiare un pó'coperto, poi preferisco un self wood mentre la guardo e scherziamo,lei sempre sorridente.
A questo punto sale su di me e con bei sorrisoni si fa pompare,poi la metto mission e finisco.
Ancora qlc minuto giocoso a farle solletico,un pó'di social che prosegue fino al parcheggio.
Mi sono trovato molto bene,è davvero super!
Questo test è di più di un mese fa,forse molto di più,è quello più remoto,man mano aggiungerò recensioni(altre 4se riesco)
Ultimamente ho avuto tutte esperienze positive,dopo un periodo magro.
Alla prossima!

Alto