[RECE] Maria - OTR - Padova - C.so Usa

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: C.so Usa, in prossimità della curva di Villa Barbieri, subito prima dell'incrocio con via Uruguay, nella piazzola di sosta del bar solo diurno denominato Style Café
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj-rai1, disponibile bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,62, nn grassa ma fisico abbondante, capelli castano chiari, viso tondo, sguardo caliente, 4' di seno morbido
ATTITUDINE: quieta ma espansiva

Cedo all'attrazione mammaria e carico la primatista masto-volumetrica del Corso. E' spagnola, realmente iberica, loquace, in fuga dallo spread. E detiene una quarta di seno, traboccante dalla scollatura.

Mi conduce fino ad una location remota ed appartata, dove possono aver corso indisturbato danze e conversari. Che si svolgono sciolti e fluidi, tra le grazie materiche della pettoruta, che ingrana un bj tutto giocato tra labbra e lingua, nonché arricchito da un avviluppo tra i morbidi seni.

Gradisco alquanto, ma non protesto quando mi si offre a mission e poi a pecoroni. Dove concludo, pago di tanta morbidezza.

Parole che si intrecciano nel fresco della sera, di ritorno alla postazione. Malinconie andaluse e un arrivederci. Quando sara'. Se mai sara'. Chissa'.

maestro,si è dato alla pazza gioia ieri hahaahahha
non vedevo tutte queste recensioni da una vita

He, he..E' il frutto di più di una nottata. Ma in questo week end, dopo l'ultimo raid, ho avuto tempo e modo di raccontarvene. Leggendarie le notti di questa mezza estate. Fresche, limpide, bluvelluto, lucide e stellate.

Indietro
Alto