[RECE] Maria - OTR - Padova (via Plebiscito)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Plebiscito 1886 (https://www.google.it/maps/place/45...=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0!6m1!1e1?hl=it)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Castana, altezza circa 165, snella, poco seno e floscio, carina di viso
ATTITUDINE: Allegra e sorridente, concede il dovuto senza slanci

LA MIA RECENSIONE:
Vista la tipologia di ragazza che mi piace, snella e slanciata, molto teen, mi fermo ad intervistarla, chiede 40, si dimostra da subito allegra e sorridente, quindi la faccio salire e ci rechiamo in un parcheggio di una zona residenziale li vicino, tra le case, ma tutto sommato non in vista grazie alla rigogliosa vegetazione che ci circonda. Lei si spoglia, dopo mia richiesta, canticchiando, è molto rilassata e questo è un bene. Mi gomma e comincia con una lavoro di bocca leggero e dolce, pure troppo. Di viso è carina, mentro lo tiene in bocca ogni tanto mi guarda, io la tocco senza remore, lei si inumidisce, tutto sommato la situazione è piacevole, ma servirebbe un pò più di decisione. La faccio salire su di me, se lo infila e comincia muoversi alternando il ritmo, non male, peccato per il seno che oltre ad essere piccolo risulta essere piuttosto svuotato, non bello da vedere e neanche da toccare. Sono un tettofilo, adoro i seni, piccoli o grandi che siano, ma il molliccio posso accettarlo solo sui seni grossi, dove osservo lo sciabordio dovuto ai colpi inferti durante l'atto, ma nei seni piccoli, su una ragazza così giovane, mi aspetto almeno un pò di soda sostanza.. Quindi la prendo e la stendo su di me, prendendo in manio il suo bel culetto, e comincio a dettare io il ritmo, lei lascia fare, senza troppo trasporto, ma non mette fretta e mostra un certa disponibilità. Poco social durante il ritorno, lei sempre sorridente, me ne torno a casa abbastanza soddisfatto, esperienza tutto sommato piacevole, ma non credo la sceglierei di nuovo.

Alto