[RECE] Maria - OTR - Padova

Reaction score
35
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: via venezia appena dopo hotel galileo
NAZIONALITA': romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:bocca figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.60 capelli castani lunghi legati a coda carina fisico magro 2 di seno
ATTITUDINE: sorridente simpaica

salve a tutti e da un po di tempo che vedo maria ma il luogo di lavoro e un po a rischio
comunque ieri sera verso mezzanotte di rientro da una cena con amici passo la vedo visto che
in quel momento non passava nessuno la carico
maria e da 4 mesi che e in italia non parla molto l italiano comunque e sorridente e simpatica non
mette fretta raggiunto il luogo di trombo pago mi gomma e inizia un bj nella media nel frattempo il
la digitalizzo e in un attimo si bagna dopo un po mi sale sopra inizia a pompare dopo 5 minuti cambio a
pecora e concludo nel gommino ci rivestiamo e la riporto al suo posto
ragazza simpatica sorridente e non mette frette no fk

Reaction score
6
Rece Maria otr Padova

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: via venezia dopo hotel galileo
NAZIONALITA': romena
ETA': 22??? Forse anche qualcosa in più
SERVIZI OFFERTI:bj bbj rai1 richiesti bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta sul metro e 60, non una figa che ti giri a guardare, ma nel complesso carina. Molto ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: per essere del est e per essere otr direi che non è un frigorifero

L incontro è avvenuto un po' di tempo fa, visto che da meno di 24 ore ho ricevuto una sua chiamata (alla quale non ho risposto) mi é venuta in mente e mi sembra giusto recensirla.
Più e più volte ho incrociato il suo sguardo, finché una sera non mi son fermato. Nel dirigerci all imbosco, abbiamo parlato e mi ha raccontato un po di cose di lei (più o meno vere). Dopo esserci fermati le ho chiesto di spogliarsi totalmente e lei non ha avuto problemi. Ha un bel fisico tranne il seno... Sembra trapiantato da una quarantenne. Non C entra nulla con il resto del fisico, è piccolo e cadente oltre al fatto che porta segni tipo gravidanza.
Iniziò a sgrillettare e lei inizia a leccarmi e a procedere con un bbj... Nulla di che... Ma nemmeno da buttar via. Dopo averla palpata ovunque, lei mi viene sopra e inizia a fare un su è giù niente male, ovviamente come tutte è disinteressata al sesso, ma almeno non mette fretta e ogni tanto fa qualche smorfia con qualche sorriso. Dopo una abbondante venuta nel gommino, ci rivestiamo chiacchierando.
Mi chiede se la posso accompagnare a casa e io la porto (si trova lì vicino). Parlando e entrando nel suo personale vissuto, mi chiede se ci scambiamo i numeri. Le chiedo di non chiamarmi e che L avrei fatto io.
Puntualmente dopo un po di settimane dall incontro, ieri ricevo una sua chiamata....

Commenta
Alto