[RECE] Maria - OTR - Palo del colle (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità: colombia
Età apparente: circa 24
Descrizione fisica: media altezza, bel culo anche se non sodissimo, fisico piuttosto in carne, tette belle grosse forse una terza molto soda, capelli castani portati in coda, occhi marroni,
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 , o 30 (con bbj)
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:bbj+fuck
Servizi usufruiti:bbj e fuck
Durata dell'incontro: buona durata senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: porta di destra del fabbricato con accanto la roulotte
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
La ragazza si chiama Maria. Come detto prima è per gli amanti delle ragazze in carne. Molto tranquilla quasi timida. Le dico di succhiarmi il bastone scoperto, ma lei timidamente ribatte che vorrebbe 10€ in più, io dico che non lo sapevo e che un altra volta gliela avrei data, ma adesso vorrei lo stesso la pompa scoperta. Accetta e inizia a pompare. Pompa un po' meccanica complice anche forse gli spazi angusti della stanzetta. Comunque si applica senza fretta e io alterno vari face fuck a cui aderisce con tranquillità. Quando sono soddisfatto le dico di girarsi a pecos e qui l ottimo panorama del culo bello in carne. Ci dò sotto di brutto, anche se forse lei teneva la mano vicino alla fica sicuramente per controllare il preservativo, ma forse se gliela avessi levata non avrebbe fatto storie. Lo stantuffata per un bel po' di tempo fino a venuta completa e soddisfacente.
L ho anche baciata un po' sulla bocca, e anche se con imbarazzo non ha dato segni di tirarsi indietro. Insomma ragazza apparentemente meno smaliziata dell amica Camilla.

Voto 4/5.
Da ritestare
 
Alto