[RECE] Maria - OTR pomeridiana/serale - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Maria
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 25
FISICO: Altezza media; Snella ma non troppo; Capelli rossi, lunghi e un po' mossi; Tette e culo patrimonio dell'umanità; Viso abbastanza carino con denti un po' sporgenti
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ and fuck
COSTO: 20
COSTO CONCORDATO : 30 (in corso d'opera)
DURATA: Una decina di minuti
ATTITUDINE: Sorprendente ma sbrigativa
COORDINATE: Google Maps

Veniamo subito all'approfondimento descrizione fisica di questa ragazza: ha le tette più belle che abbia mai visto, dure come la pietra, tanto da far pensare ad un intervento chirurgico di ottima fattura (il che, potrebbe pure essere...bah)
E il culo, uno dei più belli che abbia mai visto....sarò ripetitivo, ma ha proprio una gran bella carrozzeria!
Nel comportamento un po' strana: gentile e disponibile al primo impatto, poi tutto deve rientrare nei soliti tempi da scopata in car....poco da fare!

Sorprendente la proposta di succhiarlo scoperto con sole 10 monete extra....e gli imbecilli come me accettano...non capita spesso!
L'opera orale è fatta bene: bell'ingoio a fondo e spennellate di lingua ad arte, ma ahimè breve. Comincio a sentire la frase “dai, solo 5 minuti”, che si ripeterà durante la scopata che rassegnato faccio a motore freddo...sono stato al caldo nella sua bocca, si, ma non è bastato.
Si mette a pecora, e già che ci sono azzardo anche un daty che viene concesso senza alcun problema. Come resistere? La visione della sua bella patata carnosa, tra quelle pacche rotonde e sode, è un richiamo della natura.
Entro facile...secchezza vaginale non pervenuta, per fortuna.
Un po' di scena da parte sua...gemiti che simulano almeno tre/quattro orgasmi. Poi il mio, sincero.
Fine

Una sorpresa per vari aspetti, da approfondire sicuramente con investimenti più generosi. Fanculo a sta cazzo di tircheria che ho...così non se ne esce mai soddisfatti!
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
98
Località
MILANO
Il Dr Boobs prossimo ad un approfondimento della zona chiede maggiori info sulla tipa. Che orari fa?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
98
Località
MILANO
sinceramente non ho capito qual è la tipa perché ce n'è una coi capelli rossi lunghi lisci sulla destra e due con i capelli neri sulla sinistra però dovrebbe stare sulla sinistra ma non sta dove deve stare. a meno che non cambiano di posto e e allora chiedo maggiori info su quale sia la ragazza
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Mo vai a capire qual è la tua sinistra e destra!!!!! Comunque basta che chiedi: sei tu la Maria sorella di Maddalena? Ed ecco risolto il mistero...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
sinceramente non ho capito qual è la tipa perché ce n'è una coi capelli rossi lunghi lisci sulla destra e due con i capelli neri sulla sinistra però dovrebbe stare sulla sinistra ma non sta dove deve stare. a meno che non cambiano di posto e e allora chiedo maggiori info su quale sia la ragazza
Capelli rossi, ci siamo, ma non lisci...o almeno, quando l'ho caricata io, li aveva un po' mossi e con qualche ciocca che le scendeva sulla fronte.
 
Commenta
Alto