[RECE] Maria - OTR - Rimini (vicino discoteca Altromondo)

Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MARIA.
RIFERIMENTO INTERNET: Non ha annunci o perlomeno non ne ho trovati per ora.
CITTA' DELL'INCONTRO: Rimini.
NAZIONALITA': Dice bulgara, ma per me rumena, poi da come si comporta !!!!
ETA': Dice 21 e ci puo’ strare.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Doveva essere bj e rai 1.
SERVIZI USUFRUITI: leggete poi valutate voi.
COMPENSO RICHIESTO: 50 x mezzora.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 10 min. per quello che doveva essere il sex.
DESCRIZIONE FISICA: Circa 155 cm, bionda bionda, 3°di seno forse, ma orribile.
ATTITUDINE: PESSIMA PESSIMA PESSIMISSIMA, LO SCRIVEREI 100 VOLTE.
REPERIBILITA': Si vede spesso in quella zona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per andare al primo piano.

LA MIA RECENSIONE:


PREMETTO:L’ ESPERIENZA PIU’ NEGATIVA CHE ABBIA MAI AVUTO CON UNA GIRLS.

La girls in questione, solitamente la trovate vicino alla discoteca altromondo all’ inizio della cosiddetta via delle camerette.
Spesso insieme ad una culona mora che dice essere sua sorella.
Lei si presenta bene, capelli biondi biondi e mossi bel visino carino da bambolina, dolce e carina nel parlare e da vestita e sui tacchi sembra propio una gran figa...DA VESTITA PERÒ RIPETO.

Comunque, settimana scorsa mi fermo e la intervisto, mi chiede 40 in macchina e 50 a casa. Così vista la buona presentazione la carico per andare a casa.
Dice di essere bulgara, ma per me e’ rumena, poi da come si è comportata,direi rumena al 100%.
Non parla molto , sembra un po’ stralunata, dice di essere stanca, bo’ era anche presto.
Comunque mi porta a marebello in un residence in fondo a via Siracusa, vicino ad un noto pub della zona.
Saliamo e appena in casa mi chiede i soldi ovviamente, che purtroppo le do.
Poi inizia a girare per tutto l' appartamento a destra e a sinistra, non so per far cosa, poi va in bagno apre l'acqua nella doccia e la lascia aperta, ho pensato si vorrà fare la doccia prima, e si povero illuso che sono, poi torna in camera e inizia a spogliarsi.
Via i tacchi, sarà 1.55 senza, poi si toglie due paia di leggings più le calze e slip e due maglie più reggiseno.
Madonna, nuda è un disastro, tette sgonfie e mosce strapiene di smagliature,sara' una terza forse, pancetta post gravidanza come lei ha ammesso e culo floscio anche questo pieno di smagliature.


A cazzo!!!!!!!!!!!!! Per i tuoi 21 anni che dici di avere stai messa propio bene !!!, ho pensato, figurati a 30 anni come sarai messa.
Ci credo che era figa prima con tutti quei vestiti attillati addosso!!!!!!!
Te non ti spogli, mi fa, e in 10 secondi sono in slip. E intanto l’ acqua che scorre nel bagno.
Mi tolgo gli slip e mi vuole gommare subito con un cazzo talmente moscio che non me lo vedevo neanche.
Mi spugnetta un pochino e appena un po’ barzotto mi gomma.
Mi era venuta un incazzatura indescrivibile, e inizia un mezzo pompino osceno che durerà 1 minuto e mezzo due al massimo.
Dai adesso scopiamo fa, e ci provo prima a pecora, e dopo tre pomate gli fa male poi alla missionaria per un minuto stringendo le gambe e mettendo la mano davanti per non affondare e continuando a lamentarsi.


E dopo sto’ minuto non ci ho visto più dal nervoso ero stra tentato di darle due sberle da tirarla contro un muro, ma quel minimo di self controllo che mi era rimasto, me lo a fatti evitare.
Ho preso mi sono alzato e mi sono vestito alla velocità della luce senza dir niente. E me ne sono andato.
Adesso ho capito l’ acqua aperta in bagno, il tutto sarà durato 10 Minuti al massimo.

Soldi spesi propio bene !!!!!!!!! cazzo.


Mi raccomando ragazzi, non vi fate fregate da questa ruba soldi a tradimento.


Vistali sulla strada tutta in tiro sembra propio una gran figa, ma vi assicuro che non vale veramente un cazzo, sia come bellezza fisica che sopratutto come prestazione.


Vi assicuro che se quel cinquantino lo avessi bruciato con un bell’ accendino avrei avuto molta molta ma molta più soddisfazione che averli dati a lei.


Un saluto a tutti, e ATTENZIONE !!!
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Non ho capito l'acqua aperta in bagno...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho capito l'acqua aperta in bagno...


La lasciata aperta per farla venire calda, per gia sapeva che ci avrebbe messo pochi minuti per sistemarmi a me, e poi sarebbe andata a fare la doccia.
Mi e' sembrato che il tutto sia stata una cosa premeditata, la scarsissima prestazione e la velocita'.

Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
solidarietà......:treaten: mi fanno girare le palle ste cose perchè so cosa vuol dire ..
 
Commenta
Alto