[RECE] Maria - OTR - Rimini

Reaction score
186
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
ZONA: zona ex-colonie incrocio per ristorante SOL Y MAR , https://www.google.it/maps?q=Hotel+...oid=8P8p5ucLbnmPE9DhM_z3uA&cbp=12,351.94,,0,0
NAZIONALITA':
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ Pecora
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico velina, gran stacco di gambe e bel culo .. viso niente male
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Si fa sempre un gran parlare di lei ma ancora non era stato aperto una discussione su questa ragazza ... così ci ho pensato io :wink:

Allora, come sopra riportato lei staziona assieme a Maddalena in questo punto: https://www.google.it/maps?q=Hotel+...oid=8P8p5ucLbnmPE9DhM_z3uA&cbp=12,351.94,,0,0

Non mi sto a soffermare sulla descrizione fisica perchè immagino che molti di voi l'abbiano già vista, e sicuramente anche testata, visto che mi ha detto che ha molto giro.. .......

infatti nei miei vari PT ogni volta che ci passo, o lei o la sua amica Maddalena sono quasi sempre assenti .....

Fisicamente sia la Maria che Maddalena sono veramente belle, bel fisico asciutto, Tonico, non grasse, ma diciamo " Stile Velina" e tutte e due hanno uno stacco di gambe impressionanti, che fanno risaltare il loro corpo.

Di viso sono entrambe carine ..... ma preferisco il viso di Maddalena, leggermente più "Dolce"

Contrattazione veloce, BJ+ la pecorina, in un posto vicino, di facile sgamo per 50 euro.

Ok, mi indica dove andare e lei mi lascia quello spazio per non far destare i sospetti ...... mi raggiungerà poco dopo ...... visto la situazione l'unica posizione concessami è la Pecorina, dove inforcandola da dietro si gode di un'ottimo panorama, bel culetto sodo e proporzionato a 90.

Inizia con una Pompa covered magistrale ..... affondi in DeepThroat fantastici ... cazzo se lo prende tutto fino in fondo e quando è tutto dentro inizia a "lavoralo" presumo con la lingua, in quel frangente non capivo niente, ... mai ricevuto tra Free e Pay una pompa simile ..... questa è qualità, lei ha una qualità innata per le pompe, ci sa fare e lo sà ........ spettacolare :w00tmesalia: (mi viene una tirella solo a pensarci ..... meglio che finisco presto questa recensione .... :lol:).

Poi le chiedo di :moil::moil::moil: ........ :lol: , si cala quei pantaloni attillati e sfodera un corpo che era come me l'ero immaginato .... bello

L'aria non era delle migliori e quindi non si è tolta la parte sopra .... io non ho fatto storie ... anche perché quando gli ho preso le mani erano abbastanza fredde ....
mi si para davanti a 90 e la visione per me è veramente notevole ..... bello stacco tra schiena culo, perfetto e bel proporzionato, cazzo aveva un culetto minuto da quanto era perfetto e sodo ......... la pompo per un po, poi non volendo concludere così, le ho chiesto se poteva finirmi di bocca, e lei tutta tranquillamente me lo ha preso e mi ha portato fino alla fine .... tenendo il mio amico dentro, al caldo, fino a che non gli ho detto che ero a "posto"

Lei mi è sembrata tranquilla, abbastanza socievole .... penso che se uno ci vada + volte si può entrare in confidenza e magari scherzare un po di più, togliendo quel velo di distacco che cerca di mantenere ....

Durante il trombo non mi ha mai messo fretta, ne mi ha incitato a finire, e non mi ha mai sbuffato contro, come se si stesse stufando ..... per me è stata un'ottima scopata con una bella ragazza tranquilla ......
non so come sarà andata a voi, o come vi troverete, ma comunque il mio incontro è andato molto bene :yess: (yes, soldi non buttati con un missile :yess:)

-------- 88Fufi Strikes Back :king: --------

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao Fufi, ma che ora era?
Sai da che ora comincia?

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
Ciao Fufi, ma che ora era?
Sai da che ora comincia?

mi dispiace non saprei a che ora iniziano a sostare là, io però già dalle 23.30 le ho beccate ... presumo che siano operative anche prima, però è meglio che interviene qualcuno che ne sa sicuramente di più, anche perchè sarei interessato anche io ... visto che ci stiamo avviando verso i freddi autunnali, preferirei anche io "anticipare" gli incontri :lol:

Attorno alla mezzanotte le trovi di sicuro ..... se non sono impegante con un altro punter :lol:

Commenta
Reaction score
48
Viste ed intervistata una velocemente, sono due fighe spaziali. Quella intervistata aveva i capelli castani o rossicci (era buio) ed anche un bel paio di tette. Zona improponibile per me essendo che già mi hanno beccato da quelle parti. Peccato

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
... presumo che siano operative anche prima, però è meglio che interviene qualcuno che ne sa sicuramente di più, anche perchè sarei interessato anche io ...
Da dove devo iniziare?

Potrei scrivere un libro su MARIA :rofl: :rofl: :rofl:

Intanto faccio i complimenti a fufi perché ha aperto la discussione ma soprattutto perché la sua rece è perfetta ed è perfettamente ed in tutto quanto fatto, visto e pensato nel mio ultimo incontro.
Ho già scritto parecchio su di lei nella sezione OTR RIMINI e già descritto come si comporta negli incontri e tante altre cose, se non è una ripetizione, posterò una bella rece anche qua quando
ho 2 minuti, inutile dire che con lei ho un rapporto super che va un po' oltre il normale rapporto punter-pu___na si parla anche a lungo e siccome alcune sono cose personali intanto vi posto le
info relative alle esigenze più stringenti emerse dai punters:

1) Inizia alle 22:30 , l'altra sera primo cliente :buba: mutandine teen a pois da paura, Maddalena quella sera arrivava più tardi

2) Purtroppo la mia campagna "Ma perché non ci fai scopare in un comodo letto" è fallita
infatti la ragazza mi ha confermato che resta poco tempo (un mese?) poi va torna a casa per prendere
la patente e per l'università (e questo la dice lunga sul livello di ragazza anche a livello di testa), quando
ha visto la mia faccia tipo questa :shok: gli è dispiaciuto e mi ha garantito che tornerà appena fa caldo
anche il prossimo anno e con la macchina così si sposta meglio ... altre cose, promesse e accordi, sono
estremamente personali :yess:

Dopo Ester e Sheyla in un sol giorno di primavera, mi son fatto Sheyla e Maria in sol giorno di autunno ...
Il sogno resta il trittico rigorosamente in ordine alfabetico Ester-Maria-Sheyla in sol giorno, mi devo sbrigare !

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Poi le chiedo di :moil::moil::moil: ........ :lol: , si cala quei pantaloni attillati e sfodera un corpo che era come me l'ero immaginato .... bello

Te lo avevo detto fufi ... lo sai che ti puoi fidare dei miei gusti ... hai sentito poi che pelle ? Che capelli ? Che deep da paura ?

Veramente una, se non la migliore di Rimini OTR e LOFT comprese ... capisco perché non fa BBJ, potrei ucciderla con la potenza che mi sa genare nello schizzo :rofl:

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
Te lo avevo detto fufi ... lo sai che ti puoi fidare dei miei gusti ... hai sentito poi che pelle ? Che capelli ? Che deep da paura ?

non farmici pensare sennò vengo subito :lol: ..... me la devo ripassare prima che parta ..... ingoia e non si strozza :lol: fantastica

Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Visto che non si riesce ad averla come loft bisognerebbe che facesse anche il turno pomeridiano dalle 16.00 alle 18.00 per quelli che non possono alla sera visto che il posto dove lavorano lo consente anche nel pomeriggio.

Commenta
Reaction score
186
penso che ormai con la stagione che incombe sia veramente poco proponibile fare OTR, sia per le ragazze che per noi punter .... tra freddo e pioggia ....

Commenta
Reaction score
186
Qualcuno sa se esercita ancora o è partita? Thks

Non vorrei rompere le uova nel paniere ...... il mio ultimo incontro con Maria risale al 05/10/2013, e mi aveva detto che sarebbe rimasta ancora per due settimane e che poi sarebbe partita per ritornare in Romania a studiare e che ci saremmo visti l'anno prossimo in estate.

Quindi se mi ha detto giusto ...... mi dispiace ........ soprattutto dispiace anche a me :sad: ma è già partita.

@mirko6699: forse con la tua segnalazione abbiamo la conferma che purtroppo non cè più.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Si penso proprio sia così anche a me aveva riferito della sua dipartenza per i suoi ormai noti studi di scienza alimentare e per prendere la patente ... a suo dire così si può spostare meglio l'anno prossimo quando in primavera tornerà ...

... non mi aveva specificato una data rimane un po' di rimorso perché non sono riuscito a realizzare una cosina organizzata ... dovrò aspettare la bella stagione ;)

Commenta
Alto