[RECE] Maria - OTR - Roma - Salaria

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Salaria, altezza incrocio via Bolognola
NAZIONALITA': Rumena (ROM)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 1 shot; fino a 150/200 per 2 ore
COMPENSO CONCORDATO: dai 30 ai 150 a seconda di durata e servizi
DURATA DELL'INCONTRO: prima volta mezzora, ormai non meno di 1 ora; ultimo incontro quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bruna, occhi scuri, bel viso, carnagione da ROM ma potrebbe essere presa anche x sudamericana, fisico da velina, altezza 1,65/1,68, pelle liscia e (in genere) profumata
ATTITUDINE: simpatica e molto attiva (dopo esserci conosciuti bene...)

LA MIA RECENSIONE: E' la mia prima rece, per cui temo che sarò prolisso e fuori focus. Per vari giri di lavoro spesso mi capita di tornare verso casa imboccando la Salaria dal GRA in direzione Centro/Parioli mai prima delle 19.00. Quando sono veramente stanco guido a max 50 all'ora fisso sulla corsia di destra come quei vecchietti col cappello schiacciato in testa anche con 40 gradi all'ombra e 60 nella macchina... Se almeno 1 dei 2 neuroni è ancora vivo butto l'occhio alle donzelle che a quell'ora iniziano uno dei nuovi turni in cerca di una potenziale distrazione e ricarica. Così ho incrociato quasi 2 anni fa Maria, che da tempo presidia l'incrocio con via Bolognola insieme a Tamara, altra rumena, più alta e in carne, tinta bionda e dalla pelle chiarissima, descrivibile fondamentalmente come una discreta cavalla che ho avuto modo di conoscere altrettanto bene e di cui vi scriverò a breve. Ritengo siano tra le ragazze che si vestono meglio sulla storica consolare e per calore e complicità le uniche vagamente paragonabili alla bulgara Anna, che presidia in ora più tarda e a mesi alterni l'incrocio precedente con via Castel Giubileo; altra mia prossima rece.
Scrivo prima di Maria perché l'ho incontrata ieri. Dopo 12 ore di impegni del piffero in ufficio avevo assoluto bisogno di dare un pò di svago al mio piffero.
Sfrecciando a più di 100 all'ora sulla corsia di sinistra Maria vi sembrerà una velina dal culo fantastico e dal viso veramente bello. Passando a 30 all'ora sulla corsia di destra o fermandovi non cambierete idea sul fisico, pur essendo un pò bassina per una velina, e il viso non sarà molto diverso da quello immaginato. E' magra ma con un gran culo (forse sono un pò ripetitivo...:pardon:), ha una seconda abbondante che purtroppo denota i primi accenni di una futura decadenza, degli occhi nerissimi, un bel sorriso, zero brufoli e una bella pelle liscia e profumata. La carnagione è da "zingara" anche se dal colore molto simile a diverse mie amiche mulatte sudamericane. Ha una piccola smagliatura sulla gamba destra che imputa alla nascita del figlio avuto a soli 17 anni (così dice..).
Delle 3 con cui più spesso mi intrattengo c'era solo lei, quindi scelta sicura e facile! Ieri portava i suoi lunghi capelli scuri sciolti, uno short elasticizzato giallo, un top color crema e un tacco 11 che puoi tranquillamente trovare ad un aperitivo in uno dei tanti locali/hotel di Roma o in discoteca. Nel complesso abbastanza camuffabile tra le ragazze che vanno nelle discoteche di Roma Nord; cosa che non mi dispiace affatto non amando culi e tette già da fuori e, soprattutto, tacchi stellari e zatteroni che potrebbero uccidere un elefante e che rendono molte OTR veramente ridicole. Non la vedevo da mesi, per cui all'inizio baci e abbracci e si è voluta far raccontare cosa ho fatto e dove ero stato vedendo anche un pò di foto (accuratamente scelte dal sottoscritto...). Social time come sempre divertente, parlando di cucina, di Brasile e Cina, della situazione politica in Italia e in Romania, della moda e delle sue "concorrenti". E' simpatica, parla bene l'italiano, ma non è certo un'aquila! Quello che cercavo ieri sera.
Ormai l'accordo tra noi è tacito: 2 shots, tempo tra 1 e 2 ore, 120/150 euro a seconda del tempo, in auto o a casa mia indifferentemente. Ieri in macchina in una stradina al confine tra Roma Nord e il Centro che conosco molto bene, lontana dalla sua postazione e dalla PULA per quasi 2 ore di ginnastica: 150 euro. La ragazza ha grande fiducia del sottoscritto e il regalino lo ritira solo alla fine.
Si è fatta spogliare e baciucchiare le spalle, il collo e le tette mentre lei maneggiava con cura e delicatezza il mio attrezzo e i gioielli di famiglia per 5/10 minuti. Poi, quando le energie vitali sono iniziate ad affluire copiosamente nell'asta, mi ha gommato e ha iniziato un BJ di buona fattura per un'OTR: scarso apporto delle mani, variazioni di ritmo e profondità alternati a colpetti con la lingua e a leccate dalla base della verga sino alla cappella con qualche risucchio. Qualche mugolio ancora troppo scenico visto che ci conosciamo da tempo. L'operazione è andata avanti per circa 10 minuti con il sottoscritto nel frattempo impegnato con la mano sinistra a giocare con le sue tette e la destra in un DATY da lei ormai apprezzato da tempo e che le ha fatto dire: "Ok, non c'è bisogno di nessuna cremina". Quindi siamo passati ad una classica missionaria in cui l'ho stantuffata per altri 15 minuti in un crescendo di ritmo e forza di ogni botta. Le prime volte si estraniava chiudendo gli occhi; ieri occhi negli occhi con le mie mani tra le sue cosce e il culo e le sue affondate nella mia schiena e poi sul mio culo finché non sono arrivato per il primo shot.
Quindi 10 minuti di social time con carezze reciproche e poi pronti e via per il secondo tempo: gommino, BJ mixato con DATY ancora più valido per 20 minuti, con qualche piccola pausa per farla respirare, quindi messa a pecorina con la vista di un culo fantastico e pompata per 30 minuti con grande partecipazione. Ultimi minuti in posizione a incastro con una mano stretta sul suo collo e l'altra dentro la fica mentre da dietro spingevo con la verga e il bacino non facendole più toccare il sediolino con le gambe. Alla fine, soddisfatto, esplodo nuovamente, lei bagnata (ma non arrivata: ci sono riuscito solo 2 volte a casa mia...), entrambi inzuppati di sudore. Altri 5 minuti di social time e di tentativi di asciugarci e poi l'ho riportata alla sua postazione. Per fortuna sono stato tra i primi clienti...
Nel complesso ancora lontana da GFE ma per me una sicurezza per una discreta trombata con una ragazza carina senza spendere un patrimonio.
A presto!
 

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
A parte la fidelizzazione della tipa che ti garantisce un certo trattamento speciale, per il resto con 150/200 euro ne trovi non poche sulla piazza disposte a sollazzarti per un paio d'ore ed a casa loro. Mi sembra una spesa esagerata per una OTR! Il pelo tira e quelle sono artiste a dare "fregature"... considera che a quell'ora non si ferma quasi nessuno per il traffico che c'e', e rimanendo li in un'ora e' capace che di clienti ne rimedia un paio non di piu'!

style
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
thanks, ma purtroppo mi sa che sono di manica larga. Cmq 150/200 è la richiesta. 150 li ha visti solo x 2 ore.
Cioa!
 
Commenta
Alto