[RECE] Maria - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-28, mi ha detto 27, quindi ci sta
Descrizione fisica: medio alta, bruna, non magra, un po di pancetta (ha avuto una bambina)
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna, ha detto 10-20

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, bbj,fucking
Servizi usufruiti: bjj
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscita autogrill direzione roma


Salve,

dopo la mia prima rece sono andato diverse volte con questa ragazza, per un semplice bj, perchè è molto brava e gentile, e spesso mi trovo a disagio a fare di più in quei parcheggi poco riservati in cui si va.
Comunque questa volta mi ha proposto di farlo senza profilattico, ha detto che lo fa solo con quelli che conosce bene, e per giunta sempre per 20 euro. Quindi ho provato, e devo dire che è stata incredibile.
Un pompino degno di una escort, fatto con cura e dedizione e con calma, senza mani.
Quando stavo sul punto di venire ha continuato succhiandomi in bocca fino alla fine, e poi ha continuato a tenermi che non ce la facevo più, ridendo delle mie urla...nessun segno di disagio da parte sua. Incredibile.
Grazie x la rece. Andrebbe però aggiunto nella scheda il CIM che ti ha fatto. Sai se a anche casa dove andare?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Sapete se la ragazza è stata per un breve periodo su Bari? Se qualcuno la incontra puo chiederle se ha lavorato su Bari circa 2 anni fa? Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
salve
Maria non riceve a casa, in caso la potete portare in albergo , lei sa dove, il costo è a parte
per quanto riguarda la domanda se è stata a Bari ti dico di no, è sempre stata a SP sin dall'inizio...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25ina
Descrizione fisica: ormai lo sapete
Attitudine: dice che le piace fare pompini, voce un pò stridula, accondiscendente
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: pompino
Servizi usufruiti: pompino scoperto
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lo sapete


LA MIA RECENSIONE

Ho letto le recensioni dei colleghi e sembra che la ragazza di bocca ci sappia fare, cosi vado alla ricerca di questa Maria. La trovo vicino l' uscita dell' autogrill, in compagnia di una collega.Di viso ricorda un pò Arisa, le chiedo quanto vuole per un pompino, risponde 20 con una voce un pò fastidiosa. Comunque la faccio salire, in macchina le chiedo un pò di lei, è tranquilla educata ma sembra un pò "tonta". Arriviamo al posto, mi invita a tiralo fuori, lo pulisce con delle salviette e lo prende in bocca senza condom, la lascio fare e devo dire che la pompa è fatta bene, lo prende tutto in bocca, si lascia guidare, le chiedo di leccarmi solo le palle e lo fà per un bel pò, poi risale slinguazzando tutta l' asta e se lo riprende in bocca, brava Maria le dico,ti piace il mio cazzo? Risponde si è bello grosso ( non sono superdotato) , e che le piace fare i pompini, glielo sbatto un pò sul viso e la invito a succhiare ancora. Non sembra avere fretta così mi metto ancora più comodo e la faccio andare avanti mentre le palpo un pò il culo. Mentre succhia le chiedo se posso venirle in bocca, senza staccarsi annuisce con un " mmm mmm" così dopo un pò le riempo la bocca, lei se la ride mentre godo e non si stacca finché non perdo consistenza e sento i denti. "Finalmente " si stacca mi porge una salvietta, sputa i miei figli in un fazzoletto mi rivesto e la riaccompagno. Scambiamo altre 2 chiacchiere e la scarico. Mi è sembrato una ragazza un pò tormentata, ma io non faccio l' assistente sociale e me ne vado per la mia strada. Di bocca ci sa fare, ma forse l' unica nota è che si fa sborrare in bocca da tutta Santa palomba, non il massimo dell' igene.
 
Commenta
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
Scusate chiedo gentilmente una piccola info al riguardo ma questa donzella di nome MARIA che staziona all’uscita del l’autogrill e motorizzata con una Ford focus grigia e precisamente sta davanti al paninaro ?? Grazie per chi vorrà aiutarmi a capire!!

Buone trombate a tutti colleghi..
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, chiarito anche questo adesso proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
•Nome: Maria
•Nazionalità: Romena
•Età: 25 dichiarato da lei, e ci può stare!!
•Descrizione fisica: alta 1,70 circa, seno una 3 capezzoli molto reattivi culetto niente male viso particolare ATTENZIONE può non piacere ma ha me fa impazzire, la sua voce è strana e piacevole ma è buffa mi fa ridere sentirla parlare e simpatica
•Attitudine: fa dei pompini che sono la fine del mondo si vede che gli piace!!
•Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
•Compenso concordato: 30
•Servizi offerti: pompino
•Servizi usufruiti: pompino scoperto
•Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il solito posto

Buon giorno cari colleghi, finalmente riesco a capire chi è questa famosa Maria ormai tanto parlata qui nel forum è appena mi trovo nella famosa santa P la vedo mi fermo e senza troppe parole gli dico buon giorno raggio di sole ci facciamo in giro?? E le acconsente e sale in macchina.. mi porta nel solito parcheggio che di pravacy non è proprio il caso però lei dice che è molto tranquillo.. vabbè mi fermo passiamo nella parte dietro della car è così ci spigliammo e subito inizia a succhiarmi l'uccello con molta delicatezza se l’è gustato proprio nel mentre con la mano mi massaggiava i gemelli e da lì a poco glio sborrato tutto il mio piacere in bocca e devo dire che una volta che ho terminato lei ancora era lì a succhiare fino a l’ultima goccia!! Per poi sputare tutto nel fazzoletto e mi ha detto wow eri pieno proprio!! 😂😂 glio risp no tesó io sborro proprio tanto di mio 😂😂😂 comunque la morale è questa!! E brava carina non mette fretta quel che fa lo fa con passione glie piace e si vede!! Trattatela bene perché donne come lei sono rare!! Specialmente lì a S.P che è pieno di missili o scazzate o che fanno il minimo sindacale!!

P.S Attenzione rischio di innamorarsi di Maria.. a parer mio crea dipendenza, lo incontrata sta mattina e già ho voglia di riandarci!!

BUONE TROMBATE ESTIVE A TUTTI!! 💪🤤💪
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
•Nome: Maria
•Nazionalità: Romena
•Età: mi pare abbia detto poco pià di 20, per me di più, forse anche 30
•Descrizione fisica: non è bassa, altre qualità non ne ho viste
•Attitudine: Non saprei
•Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
•Compenso concordato: 20
•Servizi offerti: Bj, rai1
•Servizi usufruiti: Bj
•Durata dell'incontro: fra riffa e raffa credo 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il solito posto, uscita autogrill


Mi avete incuriosito, dopo 4 mesi dove ho perso quasi completamente l'interesse al sesso per vari motivi, ho voluto testarla, l'ho caricata senza troppi preamboli al solito posto, lungo la strada che non conoscevo abbiamo fatto 2 chiacchere di routine, piu che altro per assolvere questa formalità, se non fosse stato per la curiosità del pompino non ci sarei assolutamente andato, è insignificante, direi bruttina, il suo look non è da meno, ma non sò quanto potrebbe migliorarla, arrivati al parcheggio, immagino sia sempre lo stesso, che a differenza di chi scrive qui non trovo per nulla problematico, è un deserto a cielo aperto, mi dice di parcheggiare vicino al rimorchio, così possiamo scopare fuori ed io per sfruttare la maggiore ombra mi metto parallelo, lei apre lo sportello che si estende e va a intuzzare sulla sponda, mi dice che non va bene e devo mettermi di sbiego, si spoglia sotto, ma io non ho, ne avrò in seguito nessuna voglia di toccarla, fatte queste premesse potete immaginare il mio coinvolgimento fisico, quindi lo imbusta da moscio e qui devo dargli atto di buon tatto, molto delicatamente rinvigorisce l'arnese che assume un ottima consistenza, quasi sorprende anche me date le premesse, non dice nulla, niente, nè mugolii ne frasi porche, il pompino non ha variazioni, lo succhia, io comunque me ne sto tranquillo e vorrei andare avanti , sperando che lei porcheggi un pò, si limita a un mulinello, mi dice di scopare, le dico che sono stanco e preferire continuare, resta un pò interdetta, non sò per quale motivo ad un certo punto si ferma e lo osserva un pò, da dove cazzo avrebbe capito che ero venuto non lo sò, le dico se oggi ha fretta, quindi riprende ma con vigore, segno che volesse velocizzare ed avverto la pressione del suo braccio sul mio stomaco, del gomito in particolare, per esperienza sò che non è qualcosa di fortuito, sà che è sgradevole, finchè vengo, tenta di scusarsi asserendo che credeva fossi venuto, mi da le salviettine umide e la riaccompagno, neanche il tempo di lasciarla, vedo che corre da un suw con entusiasmo, tira un pò su con il naso, le ho detto che è dovuto alle polveri e scarichi che sollevano i camion e le auto, ma non sembra condividere, forse una causa meno naturale?non credo. E' giovane ma ha già navigato e si percepisce malgrado faccia la vocina bimbesca, premesso che i pompini dovrebbero farli tutte come e meglio di lei, cosa che non avviene, devo darle atto che il Bj è almeno umano, senza l'ausilio di denti, con le giuste marce, ma oltre non và, non lascia nulla.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
DETTAGLIO DELLA OTR
•Nome: Maria
•Nazionalità: Romena
•Età: 25 dichiarato da lei, e ci può stare!!
•Descrizione fisica: alta 1,70 circa, seno una 3 capezzoli molto reattivi culetto niente male viso particolare ATTENZIONE può non piacere ma ha me fa impazzire, la sua voce è strana e piacevole ma è buffa mi fa ridere sentirla parlare e simpatica
•Attitudine: fa dei pompini che sono la fine del mondo si vede che gli piace!!
•Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
•Compenso concordato: 30
•Servizi offerti: pompino
•Servizi usufruiti: pompino scoperto
•Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il solito posto

Buon giorno cari colleghi, finalmente riesco a capire chi è questa famosa Maria ormai tanto parlata qui nel forum è appena mi trovo nella famosa santa P la vedo mi fermo e senza troppe parole gli dico buon giorno raggio di sole ci facciamo in giro?? E le acconsente e sale in macchina.. mi porta nel solito parcheggio che di pravacy non è proprio il caso però lei dice che è molto tranquillo.. vabbè mi fermo passiamo nella parte dietro della car è così ci spigliammo e subito inizia a succhiarmi l'uccello con molta delicatezza se l’è gustato proprio nel mentre con la mano mi massaggiava i gemelli e da lì a poco glio sborrato tutto il mio piacere in bocca e devo dire che una volta che ho terminato lei ancora era lì a succhiare fino a l’ultima goccia!! Per poi sputare tutto nel fazzoletto e mi ha detto wow eri pieno proprio!! 😂😂 glio risp no tesó io sborro proprio tanto di mio 😂😂😂 comunque la morale è questa!! E brava carina non mette fretta quel che fa lo fa con passione glie piace e si vede!! Trattatela bene perché donne come lei sono rare!! Specialmente lì a S.P che è pieno di missili o scazzate o che fanno il minimo sindacale!!

P.S Attenzione rischio di innamorarsi di Maria.. a parer mio crea dipendenza, lo incontrata sta mattina e già ho voglia di riandarci!!

BUONE TROMBATE ESTIVE A TUTTI!! 💪🤤💪
Lo dice a tutti eri proprio allora 😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
149
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena (origine ROM ?)
Età apparente: 27
Descrizione fisica: medio-alta, magra sopra, ma floscia sotto, con pancetta evidente (gravidanza), bel viso, con sguardo intrigante e gentile
Attitudine: cordiale e gentile
Reperibilità: ottima, anche se è ancora molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ, poi con upgrade a BBJ
Servizi usufruiti: Bj, BBJ 20
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: santa palomba coordinate 41.697899, 12.590079, uscita autogrill, direzione Roma

Recensione:
ho già scritto su Maria, e mi dispiace doverci tornare, per scrivere negativamente. Solita delusione, quando uno si affeziona, ma vi avviso che ormai Maria non è più la ragazzetta timida e gentile di una volta, anzi si prende anche troppe libertà, e non ci tornerò. Veramente mi dispiace di parlare male di una ragazza ma ci sono stato varie volte, e le ultime sono state sempre peggio. Usufruisco sempre del BJ, perchè era brava, ed il fisico non mi spinge a scopare; solo che ultimamente o è stanca per il superlavoro o si è montata la testa, fatto sta che non lo sa più fare, va troppo veloce, usa la mano, stringe troppo, al punto che mi faceva male e non riuscivo a venire; le ho chiesto di togliere il condom in modo da accelerare, e in questo modo ce l'ho fatta, ma come per fare un dispetto, per il tempo che ci avevo messo, ha continuato a stringere dopo venuto, facendomi urlare letteralmente per il dolore...non so se a voi capita dopo. Insomma non me lo voleva mollare. Se può risultare intrigante che si è preso tutto in bocca e non si è staccata per buoni due minuti, la sensazione non è stata la migliore, e dopo pensavo di dovermi fare il bidet con l'acqua ossigenata...dulcis in fundo, mentre la riaccompagnavo mi ha fatto fermare, suonandomi il clackson, per parlare in rumeno con una collega, con me che tremavo al pensiero di una navetta di puffi che poteva beccarmi....boh ? :mad: Cordiali saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
54
Reaction score
84
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: medio-alta, magra sopra, ma floscia sotto, con pancetta evidente (gravidanza), bel viso, con sguardo intrigante e gentile
Attitudine: cordiale e gentile
Reperibilità: ottima, anche se è ancora molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BJJ+Rai1
Servizi usufruiti:BJJ+Rai1
Durata dell'incontro: 1ora piena

Buona sera a tutti vi racconto il mio episodio con Maria..
premetto che ormai sono un cliente abituale di Maria che oltre tutto lo già recensiate qui con il mio account che adesso risulta “membro cancellato”.. dunque torniamo a noi!!
Ieri chiamo Maria visto il tempo volevo assicurarmi che era lì nella sua posizione a Santa.. ma mi conferma che per causa pioggia troppo forte è ritornata a casa!! È così le chiedo se la andavo a prende per poi andare in albergo dalle sue parti..
lei accetta e mi manda la posizione. Arrivato a destinazione gli mando un messaggio e lei esce fuori su strada sale in ma è mi porta in un albergo poco distante dalla sua abitazione.. è così ci rechiamo per prendere una stanza (ovviamente pagata da me 50 sacchi) prese le chiavi entriamo in stanza doccia veloce io e poi lei.. finiti o lavaggi di rito.. iniziamo il fattaccio!! Allora se devo dire la verità non è più la Maria di un tempo!! Nel BJJ prima era delicata lo cucciava con passione dedizione adesso fa sentire i denti lo stringe a farti male non riusciva neanche a farmelo diventare duro per il dolore!! Lo dovuta staccare un attimo segarmi per farlo indurire mi sono fatto mettere il preservativo.. ma anche qui colpa delle sue unghie mi a fatto male!! E che cazzo!! Vabbè si scusa..
e provo a scoparla!! Dopo 10 min mi stacco mi levo il preservativo e gli dico finisci di bocca!! Ragazzi miei è stato deludente perché non riuscivo a sborrare per il dolore tra lei che lo stringe e i denti che si sentivano!! Alla fine lo staccata mi sono segato di nuovo fino a esplodere nella sua bocca fino a l’ultima goccia!! Poi vabbè va a sputare tutto e proseguiamo coni lavaggi ci rivestiamo.. qui apro in piccola parentesi!! Con Maria essendo un suo cliente abituale non sempre lo scopata in macchina, la maggior parte delle volte lo portata in albergo lo a Santa palomba quindi la tariffa da stanza che lei prende è sempre le solite 70 cocozze è così ieri anche sono andato in automatico dargli le solite cocozze ma lei mi ha detto se potevo solo x questa volta dargliene 100 perché stava in difficoltà con l’affitto di casa!! Glio detto bella mia ma chi se l’è perse 100 rose de sti tempi poi!! Mi ha dato molto fastidio il fatto che mi ha battuto di più! Cioè il servizio è stato molto deludente rispetto a come era all’inizio e in più ti permetti di chiedere di più?? Nn è corretto battere il sopra prezzo al cliente!! Dando comunque un servizio molto deludente!! Mi dispiace ma da lei non ci tornerò mai più!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
54
Reaction score
84
Età
40
Si ok ma quanti soldi incassa al giorno? Tanti perché è super caricatissima mi sembra un po’ impossibile che non riesca a pagare l’affitto!! Considerando che comunque sta tutti i giorni dalla mattina fino a tardi pomeriggio li!! E de soldi ne macina!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
149
Sembra esattamente quello che è successo a me l'ultima volta con questa Maria, ormai mesi fa fortunatamente. E' incredibile, prima era gentile e delicata, obbediente e direi affettuosa, dopo è diventata ...boh ? Violenta, maleducata, sbrigativa ? Si è montata la testa ? Secondo me le è successo qualcosa, qualcuno la ha maltrattata, forse c'è qualcuno che la sfrutta. E' un vero peccato.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto