[RECE] Maria - OTR - San Pancrazio (PR)

Reaction score
166
NOME:Maria
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.8141...F8c-sv4o9WjA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA':22/23
SERVIZI OFFERTI :Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Fisico magro,capelli mossi neri,occhi sul verde.
ATTITUDINE:Mediocre

Maria lavora in zona San Pancrazio venendo da Parma poco dopo l'Anushka.
Solitamente è presente anche una bionda non veliniforme.
L'ho intervistata un paio di volte ma ha avuto sempre l'atteggiamento di gatta morta e di ragazzina svogliata.
Però questa volta decido di caricarla lo stesso nonstante abbia un menù molto ristretto.
Fisicamente non è malaccio, è molto magra bel visino capello mosso nero e non vorrei sbagliarmi sul colore degli occhi ma dovrebbero essere sul verde.
Nonostante tutto però la definirei acerbina come fisico e come apparenza in strada.
Oltre Madre Natura ci vuole anche del tuo per tenere un fisico tonico e risaltare punti a proprio favore come per esempio il viso che pur essendo carino non c'era un minimo di trucco o tocco femminile.
Posto trombo merdo cercando di non pensare ad un possibile inchiappettamento degli Alieni focalizzavo la mia attenzione sulle sue chiappette.
Bj mediocre sullo scarso, non si spoglia sopra ma si limita ad alzare il gonnellino ed abbassare le mutandine.
Il Fuck è buono in due posizioni a Mission e Doggy.
Dice di avere anche l'opzione casa ma non ho chiesto il rate.
Aveva annunci trovandola nell'Infinto Birdarchivio ma non riesco a trovare link ancora validi perchè scaduti o appartenenti a portali bannati dall'Amministrazione per postare un ricordo.

Rece:369

Alto