[RECE] Maria - OTR - San Prospero (PR)

Reaction score
166
NOME:Maria
CITTA DELL'INCONTRO: San Prospero(PR)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7776...Vl4yqQu3zLq4ag_qik8Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Magra,bulbo nero,pelle chiara,Altezza oltre 1.65
ATTITUDINE:Minimo Sindacale

L'immagine di lei in tenuta da vera Otr dell'altra sera mi è passata nella mente più volte nella giornata e ritornando da Modena mi son allungato fino a Parma per poterla rivedere.
Nebbione che ti stanca gli occhi e lo spirito ma come dice Lollo la strada bisogna viverla....
Fortunatamente la trovo nel posto che avevo segnalato il giorno precedente e così la carico al volo.
Peccato che non era in mini col culetto di fuori come l'altra sera, era da parecchio che non vedevo una Otr con la tenuta classica muita di minigonna inguinale culetto di fuori e stivali.
Questa sera aveva un Jeans chiaro ed era super imbaccuccata sopra.
Effettivamente le temperature son basse e c'è umido per colpa della nebbia.
Dice di avere 25 anni plausibili e di aver lavorato a Udine.
In Car è minimal l'incontro sopra praticamente non si spoglia e sotto sfila solo una gamba del pantalone.
E' congelata poverina.
Con tutti i vesitti cerco di capire la fattezza del seno ma credo che non ha più di una 2a scarsa.
Il fisico è asciutto pelle buona e bianca ma se resterà in giro fino all'estate prossima farà la sua porca figura in strada.
Di viso è carina,lineamenti leggermente cavallini.
Il Bj è sufficiente per l'incanno e il Fuck minimal a Mission e Doggy.
Apparentemente tranquilla seppur in un incontro veloce e freddo che rispecchiava la temperatura che circondava l'abitacolo della macchina.

Rece:396

Alto