[RECE] Maria - OTR - Teverola (Diurna)

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
ORARI: Dalle 9:00 alle 17:00
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, bella cavallona, capelli lunghi, seno una 2^ (???non pervenuto), culona, coscia abbondante, viso da ragazzina.
ATTITUDINE: simpatica ma non disposta a surplus per BBJ


Al posto di Felicia, la mia cara amica ormai tornata in terra transilvana, ecco che trovo Maria, una ragazza alta e abbondante. Di primo impatto sembra un missile ma poi mi avvicino e lei simpaticamente mi fa il solito menu...decido di imbattermi in auto nel vicolo di Indiana Jones ma alla fine rimpiangerò il costo dell'albergo...Lei è tanta...alta doppia, grossa e abbastanza impegnativa...come al solito provo a convincere la donzella al BBJ ma lei declina l'invito...provo con il supplemento economico ma continua a rifiutare...e quindi passo al mio solito piano B, la faccio iniziare e poi cerco di convincerla...Niente da fare...lei dice se vuoi fare BBJ dobbiamo andare in abergo...furbizia che non approvo allora...la faccio stendere e mi infilio in mezzo alle sue gambe...lei ha un rai1 davvero molto stretto...la sbatto con forza e lei fa finta di approvare con finti gemiti...le arrivo dentro il gommino con molta energia...ci puliamo e ci salutiamo con lei che mi da un bacino sulla guancia...simpatica, la proverò una prossima volta in albergo per metterla alla prova anche se credo batterà cassa..vediamo...
 

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
ORARI: Dalle 9:00 alle 17:00
ZONA:dopo il savaris primo slargo a sx
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50+ 30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, bella cavallona, capelli lunghi, seno una 2, culona, coscia abbondante, viso dai bei liniamenti
ATTITUDINE: simpatica,disponibile e socievole
LA MIA RACENSIONE:
Tra i miei giri noto questa ragazza al posto della bella e ritirata Mariana anche lei vicino alla mercedes nera dell amica lei parcheggia di fronte davanti al ex enel una ford focu blu.
Mi dice di aver già lavorato in zona tempo fà,ci accordiamo per un round alla Sosta,lei vestita con bel vestitino calze nere tacchi non male davvero,viso molto bello persona curata e pulita capelli sulle spalle castani puliti e profumati unghie rosa e nere ben tenute
In stanza si mostra come durante il tragitto davvero socievole e simpatica inizia a spogliarsi e purtroppo il suo corpo non è quello che mi aspettavo da vestita e sui tacchi molto di più,forse faccio qualche espressione facciale nelle mie considerazioni mentali e lei se ne accorge e mi chiede se c'è qualcosa che non và...gli dico nulla figurati però nella mia mente pensavo data l età potresti essere pi§ soda ,seno piccolo e non male con bel capitello giù si allarga con culo e gambe leggermenti abbondanti ma nulla di sgradevole.
Dopo lavaggi ci adagiamo sul letto iniziamo a sfiorarci e pian pian ci masturbiamo io mi indurisco perchè è brava e la penetro fino a tre dite lei non batte ciglia anzi gradisce,passiamo alla pompa buona ma non indimenticabile anche se si applica e acconsente alle mie richieste di profondità e di farmi leccare palle e aste.
Per galanteria gli chiedo come vuole iniziare mi dice solo che non viene sopra perchè non è brava e non gli piace per il resto scopami come vuoi anche se vorrei essere un po pecorarizzata cosi l accontento per poi sbatterla molto forte a missionaria vede che la martello e non arrivo quindi mi chiede se voglio finire senza preservativo di mano e cosi fu una bella venuta sulle sue tette.
Peccato che il fisico non sia il top ma la ragazza per pulizia,prestazione e social merita.
 
Commenta
Alto