- Reaction score
- 92
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Bassona ss 11
NAZIONALITA': romena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI :bbj no cim 50/bj+rai 1 50/bbj+rai 1 80COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda bionda platino,capello lungo chiappe, fisico buono con culo notevole cosce longilee, tacco 15!
ATTITUDINE: cordiale, professionale simpatica
LA MIA RECENSIONE:
zona bassona all altezza del agipgas magazzino
passando li per caso sapendo che di sicuro non c'era niente di buono(ore23,00)passando difronte al ex bonometti con posto di controllo
proseguendo 200mt mi vedo al ciglio una stella luminescente,alta 1,80 bionda platino.contratto l'obolo e via con l'imboscamento.
zona trombo in campagna aperta(tanto aperta).
bj buono con aiutino manuale,c'era possibilita esterno auto ma temperature glaciali.
si spogliatutta,di telaio e messa bene stile velina 3 rifatta abbasta buona si lascia strapazzare.
le do voto 8 per i mie canoni
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Bassona ss 11
NAZIONALITA': romena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI :bbj no cim 50/bj+rai 1 50/bbj+rai 1 80COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda bionda platino,capello lungo chiappe, fisico buono con culo notevole cosce longilee, tacco 15!
ATTITUDINE: cordiale, professionale simpatica
LA MIA RECENSIONE:
zona bassona all altezza del agipgas magazzino
passando li per caso sapendo che di sicuro non c'era niente di buono(ore23,00)passando difronte al ex bonometti con posto di controllo
proseguendo 200mt mi vedo al ciglio una stella luminescente,alta 1,80 bionda platino.contratto l'obolo e via con l'imboscamento.
zona trombo in campagna aperta(tanto aperta).
bj buono con aiutino manuale,c'era possibilita esterno auto ma temperature glaciali.
si spogliatutta,di telaio e messa bene stile velina 3 rifatta abbasta buona si lascia strapazzare.
le do voto 8 per i mie canoni
Ultima modifica di un moderatore: