[RECE] Maria (rom) - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
645
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: mornico
ZONA: al bivio prima della rotonda del piccolo direzione palosco
GM 45.596631, 9.822161
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli raccolti penso lunghi, bel viso occhi scuri alta sul 1.65 per un 45 KG slanciata seno una seconda gambe lunghe culetto morbido carino
REPERIBILITA': difficile
ATTITUDINE: buona simpatica tranquilla buon italiano tecnicamente buona

si vede raramente in quella posizione ma è un bel vedere con quel custumino che praticamente copre il minimo indispensabile mettendo in mostra dietro le chiappette niente male forse non il top ma belle e davanti un decoltè bello adatto al fisico direi una seconda piena e per concludere calze autoreggenti con i classici trampoli che la slanciano
cosa posso fare, appena ne ho l'occasione mi fermo ed inizio un intervista di rito (anche se la posizione non è il massimo per fermarsi) italiano ottimo sorride con facilità si chiama Maria Rumena il RATE è il solito dice tutto coperto
la faccio salire, si dimostra subito una chiaccherona e ottima intrattenitrice mi porta ad un imbosco, a me sconosciuto che sembra buono
togliamo ciò che non serve mette in forma il fratello e lo veste ed inizia il suo BJ buono fatto bene con affondi profondi e lavori di bocca niente male manina 0, mi sono talmente concentrato su questo suo lavoro che quasi non mi muovo e solo verso la fine accarezzerò un po il suo culetto, lei continua per un po cosi quindi passiamo al trombo
la classica mission con lei che partecipa con mugolii di scena e qualche carezza le accarezzo le gambe poi vado alla ricerca del seno scostando il costume basta poco e sono li alla mia portata carine una seconda piena le accarezzo e le stimolo i capezzoli mentre continuo il mio andirivieni fino a che non resisto e riempio il palloncino
mi scosto pulizia di rito ci ricomponiamo la riporto allo showroom la saluto e la osservo quando sculettando raggiunge la mattonella e me ne vado
per concludere posso dire solo che c'è stata subito sintonia e quindi l'incontro è girato bene e mi ha lasciato un bel ricordo, certo lei è difficile da trovare ferma
e adesso capisco il perchè non è la solita bella statuina non fara chissà che ma quello che fa lo fa bene

Reaction score
22
bravo , vista ed intervistata anche io , peccato non essere andato . ho optato per Diana dpèo vari giri . , vedi race separata . anche a me ha colpito. diversa da tutte le altre in zona . fine ed elegante , le altre penso facciano cabrio full con extra , ma qui ragazzi nela zona sono tornate al medioevo. mai sentito in 30 anni da punter . ma come e' possibile ?

1 Commenta
adolfouno
adolfouno ha commentato
Eh si, confermo quanto gia' noto: ovvero il ritorno alla pratica cabrio. Il COVID ha ridotto le entrate delle lavoratrice, perche' aumentate di numero e perche' l'utenza e' piu' sparagnina. Di conseguenza il MERCATO LIBERO si e' adeguato.
Ogni mio riferimento alla cosiddetta legge di mercato che tutto aggiusta NON e' puramente casuale.
Il mercato non ha una morale, non dico sessuale che e' davvero l'ultima cosa, ma di rispetto della salute ( e del futuro ) di queste ragazze.
Detto questo, non voglio essere ipocrita: sappiamo tutti che farlo col preservativo o senza la differenza e' abissale; quindi dico solo che di fronte ad una eventuale offerta cerchero' di ragionare col cervello e non con l'uccello.. anche in quelle delicate circostanze.

Alto