[RECE] Maria (Rom) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
1.352
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco, via Bergamo angolo via dell'Artigianato
ZONA: 45.596611, 9.822342
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena, ça va sans dire
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' abbondanti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani/rossicci, occhi azzurri, bel viso acqua e sapone, magra, una seconda scarsa di seno
ATTITUDINE: buona

Incontrata e testata qualche settimana fa quando mi trovavo casualmente da quelle parti. Arrivato in zona raggiungo la rotonda del Baraccone a Mornico e percorro la provinciale verso Palosco. Lungo la strada diverse ragazze tutte rigorosamente molto poco vestite, direi una quindicina di ragazze almeno solo su quel tratto di strada a cui vanno aggiunte altre ragazze sul tratto finale della Francesca. Alcune interessanti, altre meno. Leggendo qua e là sul forum e chiedendo info ad altri utenti mi dicono che la zona non manca certo di missili e mezzi missili. Cerco perciò di fare una cernita e seguire un po' anche il mio fiuto di punter. La scelta ricade su Maria, giovane ragazza rumena in body nero semitrasparente e tacchi alti. Che dire davvero un bel viso acqua e sapone, occhioni azzurri, labbra piene e fisico da teen. Nature credo che non superi il metro e sessantacinque per cinquanta/cinquantacinque chili. Capelli castani con riflessi rossicci che scendono appena sotto il mento. Culetto da favola che già si può apprezzare passando davanti alla sua mattonella.
Concordiamo una cosa normale per 30 euro e mi conduce all'imbosco. Saldo il conto in anticipo, tira giù le spalline del body e sgancia i bottoncini in mezzo alle gambe sollevando la parte inferiore ritrovandomela praticamente tutta nuda nel sedile accanto, abbasso prontamente braghe e mutande già pronto per la singolar tenzone. Tira fuori il gommino me lo infila e inizia un buon lavoro di bocca, le labbra aderiscono bene all'asta dandomi gradevoli sensazioni. A livello di tecnica abbastanza direi scolastica ma sicuramente efficace, accompagna le ciucciate a lievi mugolii quasi volesse farmi capire che le piace quello che ha in bocca. As usual le mani vanno a tastare il corpo nudo. Chiappette sode e lisce, fra le gambe nessun segno di ricrescita, sulle gambe invece qualche peletto di troppo. Seno piccolo ma delizioso, capezzolo rosa di medie dimensioni e reattivo, se le lascia succhiare senza problemi. Passiamo sui sedili posteriori e la infilzo in RAI1, dopo alcuni affondi lenti inizia a bagnarsi e in breve è davvero ben lubrificata. Ci dò dentro di brutto ma non riesco a raggiungere la velocità O(rgasmo) la faccio perciò girare per prenderla a pecorina. Ecco in questa posizione il suo culetto rende molto di più. Qualche colpo ben assestato per riprendere confidenza, raggiungere un ritmo decente e infine esplodere nel gommino.
Mentre ci rivestiamo con calma ne approfitto per fare un po' di conoscenza con la signorina e ne viene fuori un tipino simpatico e alla mano. Lasciata alla sua mattonella noto dietro di me un'altra macchina che si avvicina a lei e in breve la fagocita portandola via.

Reaction score
22
bravo Tito , mi era piaciuta passandoci , dovrei organizzarmi perche' non abito vicino...

1 Commenta
.tito.
.tito. ha commentato
Si può sapere dove abiti che sei lontano da quelle di Monza e da quelle di Ghisalba? ?

Reaction score
22
NAZIONALITA': rumena, craiova
ETA': 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani , occhi azzurri, bel viso acqua e sapone, giuste forme, seconda scarsa di seno ....forse vedi sotto

finalmente testata . e' carina e gettonata . mi ha colpito la sua simpatia nell'approccio . bella ragazzina dalle giuste forme . imbosco buono anche se ho sempre una paura matta di controlli ( gia' beccato ) . la ragazza esegue un buon BJ , e poi si passa in mission. bella cavalcatina con lei che assecondo , ma...si ci sono i MA...non puoi toccare i seni ne si puo' scoprire previo 10 euro in piu' , no altre posizioni , no HJ senza guanto ( a me piace finire con skizzata con Lei che lavora ) . insomma troppi no e tempo sbrigativo per via di session da dover fare . rimane fino alle 2.00 , il sabato anche sino alle 4.00 . extra time...la ragazza sa il suo fatto . alla fine dice che viene da molto lontano ...cavolo vicino dove abito , zona milano sud . Eccitato dalla bella notizia gli ho chiesto contatti ma niente!!!! . per me era comoda ma mi ha detto con piu' esperienza si puo' vedere . purtroppo non riesco a passare a breve .

Commenta
Reaction score
22
ciao ragazzi , sapete che fine ha fatto ? sono passato ieri e l'altro ma nulla. vi è una ragazza nuova ma non è mio tipo. grazie

Commenta
Reaction score
83
NAZIONALITA': Dice bulgaro-rumena con nonna russa
ETA': 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20' abbondanti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, occhi azzurri, bel viso acqua e sapone, magra, una seconda scarsa di seno, gran culetto

Dopo innumerevoli tentativi riesco a beccare la super richiesta Maria, presente in zona con minigonna e stivaloni in pelle nera ed uno splendido culetto in bella mostra, occhi azzurri strepitosi. Si dimostra subito chiacchierona ed alla mano oltre che simpatica. Non fa sigle extra. Zona dell'imbosco abbastanza tranquilla. Tra una chiacchiera e l'altra, si spoglia la parte sotto, si mette a pecora sul sedile del passeggero e mi infila il cappuccio con la bocca ed inizia un bj di ottima fattura condito da vari affondi stile DT. Nel frattempo non ha problemi a farsi toccare entrambi i buchetti. Dopo 5 minuti decido che è ora di pecorizzarla. Si dimostra bella calda ed accogliente, iniziando a mugolare con dei versetti e delle parole incomprensibili nella sua lingua, accompagna i movimenti assecondando le mie spinte anche in profondità. Dopo 10 minuti di pompaggio vengo con mia somma soddisfazione. Servizio di rifiuti a suo carico e la riporto allo showroom. Nel frattempo mi dice che in Hotel prende 100 ma non mi lascia il numero (la prossima volta...). Credo che tornerò a darci un'altra ripassata.

Commenta
Alto