[RECE] Maria, romena bionda Mestre Terraglio

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
3.020
Reaction score
495
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre, Terraglio
ZONA: venendo dalla rotonda dell'Auchan, in direzione Treviso, subito prima della salita del "cavalcavia" a destra, in via Terraglietto
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico!

ATTITUDINE: molto buona

Recensisco una tipa arrapante che opera nella zona sopra menzionata, assieme ad un'altra sua collega connazionale. Maria è quella meno magra e leggermente più bassa.

veste sempre con mini gonna MOLTO mini, le si vede sempre il culo e le cosce. mi fa tantissimo sangue a vederla! bionda, occhi castani, voce particolare (da rompicoglioni). è bona! non fa uncovered, non sale sopra, e mi pare non faccia nemmeno a pecorina. ha una passerina aderente ed elastica e la sensazione alla penetrazione è notevolmente piacevole! bj di buona qualità, non eccelso ma neanche fatto male. ha la tendenza ad essere furba come carattere, ma in senso positivo.

e la sua amica, lo so per certo, è altrettanto furba, ma purtroppo, in negativo (occhio agli oggetti di valore, non lasciateli in vista)

comunque Maria mi piace molto! lei è gentile e onesta come ragazza. ci tornerò di sicuro!
 
Tomas ti meriteresti, ad onorem, il titolo di OTR WARRIOR! Se non ci fossi tu a tenere viva questa sezione tra TV e VE penserei che non ci sono più otr! :good:
 
Indietro
Alto