[RECE] Maria (ROU) - OTR - Cervia (RA)

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: MARIA
Nazionalità: ROMENA di Craiova
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Mora, con le treccine africane, magrissima, seno piccolo scoppiato, passera depilata e accogliente.
Attitudine: media /scarsa, ma in modo tranquillo esegue il suo compito
Reperibilità: Facile. se non c'è, non tarda molto. Rimane fino alle 02 se non è troppo freddo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ e Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Venendo da Ravenna, a sinistra; fra le terme di Cervia e la rotonda di Cervia :



LA MIA RECENSIONE :

Vedo che non ci sono molte recensioni, riguardo alla SS16 nella provincia di Ravenna: siete gelosi ???? :mad:

Non c'è molto da scegliere, sulla SS16 romagnola..... In pratica, sembra deserta.
Arrivo da Rimini e mi dirigo verso Ravenna; arrivato alla rotonda di Cervia, proseguo e prima di arrivare all'incrocio delle terme di Cervia,
((((( ocio al velox che è 50 metri prima con il limite dei 70 ))))) noto questa ragazza accovacciata alla cancellata di un albergo alla mia destra.
Visto, che non avevo visto nessuna presenza per tutto il percorso, decido di tonare in dietro e vedere di cosa si tratta.
Mi fermo e chiedo la prestazione.
Lei mi guarda e dice 40 bocca figa...... Ormai, sono fermo e la invito a salire.
Ci presentiamo e chiedo di farmi da navigatore.
Nel frattempo, ci siamo scambiati delle curiosità.
Mi dice che è qui da 2 anni ed è Romena, di Craiova.... Parla discretamente la nostra lingua, con l'uso della parola cazzo e pugnetta. (( è evidente che ha imparato in Romagna )
Arriviamo in un posto, abbastanza tranquillo, lontano da occhi del popolo, verso il buono pasto e lei apparecchia la tavola.
Comincia a spogliarsi e noto, che è molto esile, si scopre il seno inesistente.
A questo punto, ci vorrebbe una grossa fantasia, per eccitarsi.
Ebbene si; ho pensato, di dagli una trombata da paura per vedere come reagiva questa ragazzina esile.
Lei, veste il fratellino e comincia con una pompa delicatissima , che sinceramente, non la sentivo per niente.
Dura qualche minuto e poi, vede che è in tiro e si stende sul suo sedile, per accogliermi.
Salto corsia e vedo una passera depilata, la strofino un po' con la cappella e la penetro.
Lei, china la testa in avanti e si fa trombare.
All'inizio, rimane rigida, ma con la mia insistenza, comincia a rilassarsi ( sempre con la testa piegata in avanti )
Visto, che incassava bene tutto, ho cominciato a pomparla a dovere e noto, che scivola molto bene.
Però, con la testa piegata in avanti, non mi fa esercitare molto bene l'operazione.
Quindi, gli chiedo di appoggiare la testa sul sedile normalmente.
Lei acconsente e così riesco a posizionarmi meglio per il pompaggio.
Arriva il bello ed era quello che volevo : ho pompato, come mi ero prefissato e ho anche durato molto.
Lei ha cominciato a dire frasi nella sua lingua e mi ha messo le mani sulle natiche per accompagnare il ritmo, con urla che mi hanno eccitato ancor di più e dopo qualche minuto interminabile, sono esploso dentro di lei.
Avevo il cuore a mille; come aver fatto i 1000 metri di corsa.
Sono rimasto sopra, ancora dentro, con lei che mi ha abbracciato per circa 1 minuto ?
Ci siamo ricomposti e puliti, con lei che ha raccolto tutto, per poi mettere in un sacchetto.
Ritorniamo al suo ufficio, con lei, che mi ha chiesto di dove sono , se sono sposato e altre domande.
Ci salutiamo e me ne vado a casa scarico.
Ps : per me i miei compaesani romagnoli, non la trombano...... Lo so che non é una strafiga ma almeno trombatela (((( é li per questo ))))
 
Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: MARIA
Nazionalità: ROMENA di Craiova
Età dichiarata: 24
Descrizione fisica: Mora, ora ha nuovamente le treccine africane, in precedenza capelli corti e un buffo berretto. minuta , passera sempre ben depilata e accogliente, culetto piccolo ma ben proporzionato
Attitudine: buona, tranquilla non mette fretta, accondiscendente magari nelle prime occasioni non appare ma poi se la si fidelizza.
Reperibilità: Buona, inizia alle 20 e rimane fino alle 02.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ e Rai1 e dichiara RAI2 (molto probabile)
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti e oltre, a seconda delle occasioni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Venendo da Ravenna, tra Il ristorante "le Ghiaine" e lo svincolo per le terme di Cervia nella piazzola a destra che condivide con l'amica Alessia; attenzione quando accostate perchè a volte si accovacciano nel buio e non le vedete con il rischio di investirne una.
Ho incontrato Maria molte volte negli ultimi anni e quindi la mia più che una recensione è un giudizio dato dai molti bei momenti passati in car.
Maria di statura non è altissima ma ha un fisico asciutto e ben proporzionato che in estate evidenzia con un abbigliamento molto attillato (mutandine e canotta alla sera o coe in questi giorni un abitino attillato fluo che crea non poche frenate), lo sguardo sbarazzino e una certa maialaggine che emana e applica in certi momenti fanno dimenticare il seno piccolo è sgonfiato dall'allattamento.
IL BJ (non chiedo e non ho capito se pratica BBJ) è sempre stato molto tranquillo, salivoso, abbastanza variato e si applica con molta pazienza nelle molte occasioni avute non mi ha mai messo fretta.
La digitalizzazione è possibile su RAI e su RAI2 (entrambi apprezziamo molto quest'ultima) anche profonda e prolungata.
Per quello che riguarda il Fuck offre le classiche posizioni si impegna ma non recita (lo apprezzo di più, tanto entrambi sappiamo che è uno scambio di denaro e di prestazioni) ; e disponibile in estate l'outdoor, il luogo è tranquillo ma occhio alle zanzare,
Su RAI2 non l'ho mai testata ma per quello che sento durante il fingering è decisamente praticabile e praticato
Possibile opzione Hotel, anche se non usufruita.
Che dire, non me la strapazzate troppo.
 
Commenta
Alto