- Reaction score
- 910
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, carnagione scura, discreto mammellame, non molto tonica con qualche chilo in più, alcuni tatuaggi con scritte (nomi) sul busto
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: nella media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Verolanuova (BS)
Zona di imbarco: dopo il McDonald's sulla SP 9 nei pressi di un incrocio che porta a strade in mezzo ai campi
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Percorrendo la SP 668 che collega Montichiari ad Orzinuovi non ho trovato nessuna ragazza ma noto non molto distante uscendo dalla SP 668 e prendendo la SP 9 andando verso Verolanuova una ragazza con tanto di sedia, tale Maria
(nome troppo inflazionato tra le OTR), parla poco la lingua (abbiamo avuto infatti difficoltà nel dialogo) solite domande ci accordiamo e la invito a salire (anche perchè era l'unica che c'era
) e mi dirige in un campo non molto distante (in caso di pioggia penso dovrà cambiare location) le chiedo se fa orale scoperto ma mi spara che per quello vuole altri 50, visto l'apparato mammario sviluppato le chiedo se sia disponibile la spagnola ma glielo devo spiegare a gesti e li addirittura mi spara 200
le chiedo se i seni siano cmq a disposizione da tastare e gustare e alla fine le darò altri 10, la contrattazione è stata un pò difficoltosa causa scarsa conoscenza della lingua, infatti mi dirà che è qua da un mese, le chiedo se ci sono in zona altre ragazze ma mi dice che non lo sa, ci prepariamo, il sedile lo reclino io perché lei è in difficoltà incappuccia e si appoggia con un po troppo peso al mio addome ma poi per fortuna si scosta leggermente altrimenti mi avrebbe lasciato senza fiato (non in senso positivo
) in pratica lei è semisdraiata e mi da le spalle e inizia così a ciucciare aiutandosi un pò con la mano in maniera anche abbastanza energica ma non eccessiva, il tutto condito da una buona dose di saliva ed il risultato è piacevole, nel frattempo le palpo i glutei che risultano abbastanza flaccidi, quando l'amico è bello sull'attenti passiamo al trombo e via di mission, intanto che la stantuffo estraggo i seni che facevano piu effetto nel reggiseno, risultano abbastanza cadenti, ero carico e poco dopo concludo, ci rivestiamo, lei non ha i fazzoletti quindi mi arrangio con i miei, sta per gettare l'involucro del condom fuori ma la fermo in tempo e le dico che ci penserò io allo smaltimento rifiuti, la riconsegno al posto e tanti saluti
In conclusione mi sono intrattenuto con lei principalmente perché era l'unica disponibile, il rate mi sembra eccessivo ma non mi sono cmq trovato male ma niente di eclatante
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, carnagione scura, discreto mammellame, non molto tonica con qualche chilo in più, alcuni tatuaggi con scritte (nomi) sul busto
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: nella media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Verolanuova (BS)
Zona di imbarco: dopo il McDonald's sulla SP 9 nei pressi di un incrocio che porta a strade in mezzo ai campi
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Percorrendo la SP 668 che collega Montichiari ad Orzinuovi non ho trovato nessuna ragazza ma noto non molto distante uscendo dalla SP 668 e prendendo la SP 9 andando verso Verolanuova una ragazza con tanto di sedia, tale Maria
In conclusione mi sono intrattenuto con lei principalmente perché era l'unica disponibile, il rate mi sembra eccessivo ma non mi sono cmq trovato male ma niente di eclatante
Ultima modifica: